Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho scritto molto la scorsa settimana qualche problema di troppo impegnava la mia mente, ci tenevo per? a dire che sei davvero un MITO, ho una stima smisurata nei tuoi confronti.
Live, se passi da Firenze, una cena te la offro volentieri, ma voglio ascoltare direttamente da te questa meravigliosa avventura che hai avuto il coraggio di vivere.
Quando riusciur? a metabolizzare e analizzare questi MAGNIFICI 10 giorni in terra irlandese, completamente immerso in quell'ambiente...magari butto gi? due righe anche io.
Per il momento non so se riuscir? mai a ringraziare abbastanza LIVELEGEND che mi sta permettendo di conoscere un mondo stupendo.
Magari non a breve...ma un giorno di quel mondo ne far? parte in maniera pi? diretta...ragazzi miei venite a vedere l'italiano di salita...fermatevi nei gazebo a chiacchierare...questo ? un mondo che va assolutamente scoperto
stanotte nel mio letto comodo, senza il pensiero di che gomme montare domani (si spera nel verso giusto ) sar? difficile dormire e segliarsi egualmente felici di iniziare un nuovo giorno
Comment