Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se penso che il mio nome ? scritto vicino a questi....e penso al tracciato visto al vero non so se piangere dalla gioia/emozione o se cagarmi addosso : D
Nella mia catergoria corrono : RUTTER LOUGHER DUNLOP MC GUINNES ANSTEY DUNLOP W JHONSON HUNT HUTCHINSON CUMMINS MARTIN ARCHIBALD SEELEY HUTCHINSON R. LINDSDELL FARQUAR DONALD..oltre altri
Siamo 64
Allora mi sono comprato felpa giubotto e zuccoto nw 200 Ho fatto pip? vicino a miki dunlop...
Poi mi sono iscritto e ho preso i pass non prima di sapere che avrei dovuto avere la licenza internazionale cartacea.....che a me non ? arrovata a casa
Mi presento allora con il nulla osta dove c ? il numero di licenza int. e la licenza di dellamacchia.....
Grazie a dario cecconi che parla e capisce l ' inglese alla perfezione riusciamo a immischiargliela e mi danno anche un trasponder che cambier? quando arriva il mio
Avuto quindi pass e tutto....:1:
Nella mia catergoria corrono : RUTTER LOUGHER DUNLOP MC GUINNES ANSTEY DUNLOP W JHONSON HUNT HUTCHINSON CUMMINS MARTIN ARCHIBALD SEELEY HUTCHINSON R. LINDSDELL FARQUAR DONALD..oltre altri
Siamo 64
Se penso che il mio nome ? scritto vicino a questi....e penso al tracciato visto al vero non so se piangere dalla gioia/emozione o se cagarmi addosso : D
Allora mi sono comprato felpa giubotto e zuccoto nw 200 Ho fatto pip? vicino a miki dunlop...
Poi mi sono iscritto e ho preso i pass non prima di sapere che avrei dovuto avere la licenza internazionale cartacea.....che a me non ? arrovata a casa
Mi presento allora con il nulla osta dove c ? il numero di licenza int. e la licenza di dellamacchia.....
Grazie a dario cecconi che parla e capisce l ' inglese alla perfezione riusciamo a immischiargliela e mi danno anche un trasponder che cambier? quando arriva il mio
Avuto quindi pass e tutto....:1: Nella mia catergoria corrono : RUTTER LOUGHER DUNLOP MC GUINNES ANSTEY DUNLOP W JHONSON HUNT HUTCHINSON CUMMINS MARTIN ARCHIBALD SEELEY HUTCHINSON R. LINDSDELL FARQUAR DONALD..oltre altri
Siamo 64
............vabb?....potevi anche sgrullargli sulla gamba !!!! :gaen:
Laiv......praticamente adesso............entri veramente nella leggenda !!!!!!!
Circuit Map 2024 & Vantage PointsRoad Closing Times DatesTypeTimes Wednesday 8th MayPractice9.00am – 3.00pm Thursday 9th MayPractice9.00am – 3.00pm Thursday 9th MayEvening Racing4.45pm – 9.00pm Saturday 11th MayRace Day9.00am – 7.00pm View Our Interactive MapConnecting Portrush, Portstewart and Coleraine, the North West 200 triangle normally takes 15-20 minutes. On race day the riders do it in less than 5. Riders ... Read More
Allora mi sono comprato felpa giubotto e zuccoto nw 200
Ho fatto pip? vicino a miki dunlop...
Avuto quindi pass e tutto....:1:
Siamo 64
E capirai ci so 4 inchiodati non li vedrai neanche...
Comment