Infinito Live! Non hai idea di che emozione sia per noi seguirti! Dal forum alla salita all'europeo della salita alla NORTWEST 200, dannazione! W PIERO! W DARIO! W STE! W SIMO e W ALESSANDRO! Date gas ma fate i bravi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NW 200 2012 minuto per minuto
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
C ? un mare di gente e fa molto effetto passarci in mezzo, di solito il pubblico mi esalta, mi succedeva quando facevo le garette clandestine mi succede adesso alle gare in salita del civs. ......ma qui ? diverso mi sento uno scolaretto impaurito di fronte a questa folla straniera, sopratutto quando arrivo alle tribune della partenza e limitrofe, infatti c ? la chicane che immette dul traguardo dove i big derapano che faccio pianissimo per paura di cadere.
Ad ogni giro provo a spingere un po' di pi ? e in alcuni pezzi trattenendo il respiro metto tutto quello che ho imparato in questi 25 anni di moto......oltre la speranza che tengano le gomme in curva a 230 kmh sul bagnato e a 300 sul dritto
Lo sforzo psico fisico del tutto ? pesante
Mi ripassa l austriaco......vola sul veloce e mi ripassa un kawa
La visiera ? sporca e il pezzo sull oceano non lo ricordo quindi arrivo lungo alla chicane vado dritto e i commissari mi fermano fanno passare chi mi seguiva e poi mi fanno ripartire
Anche l altro kawa ? davanti adesso
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGMR...era buona l'aria che si respirava nel pub?
dai dai mattinata di gare!
Originally posted by AndreaRS250 View Poststavo guardando su moto.it e nel video mi pare di intravedere live di spalle hehehe
? lui?
Inviato da GMR cor cellulare!?!
Comment
-
X
Comment