Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti ho " conosciuto" leggendo le tue avventure qui sul forum ,ma ieri vedendoti partire per la gara mi sono emozionato come se fossi un amico fraterno.
sapere i sacrifici che uno ha fatto per essere li e portare a termine la prima NW200 non ha prezzo!
Malgrado tutto per? in questa prova mi sono divertito di pi?
Nella prima ero dietro all istruttore nella seconda ho fatto 3 giri col problema braccio/mano e poi a piovuto e hanno interrotto le prove
In questa per lo meno ho girato per diversi giri il braccio si ? comportato bene e tranne l alluce bucato il resto ok
Inoltre senza pressione della qualifica mi sono goduto di pi? la guida
Dario si ? qualificato facendo tutti i giri buoni preferendo l acqua, stefano bonetti continua fare tempi strepitosi, nella giornata abbiamo scherzato parecchio sul fatto che tutti chiedono di simona a me arrivano un botto di messaggi.....e a lui non se lo caga nessuno
Stefano conosciuto meglio ? davvero un ragazzo umile e bravo
Comment