Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naa ... vado solo a vedere e distruggermi di Guinness ... dal vivo ho visto negli anni scorsi TT NW Cookstown e Tandagree, mi manca Mid Antrim e Ulster poi posso pensare a Macao
ho solo detto che dai tempi la gara ? strana... per il resto GRANDE Live
secondo me non ? strana, e credo che la spiegazione sia questa:
nel primo giro con partenza da fermo ? andato pi? forte che nel secondo e nel terzo perch? all'inizio aveva qualcuno davanti che andava pi? forte di lui e quindi un po' l'aiutava come riferimenti.
Quando quello davanti s'? allontanato credo che Live abbia preso il suo ritmo e che piano piano ? andato migliorando con maggiore fiducia nei 2 giri finali
Dario il maledetto che ci ha fatto preoccupare per la sua qualificazione "o mi qualifico o m'ammazzo!", Rimane da capire come sia possibile che Dario sul bagnato gira 15/20 secondi pi? veloce che sull'asciutto. MISTERO
sul bagnato ha girato 14 secondi pi? lento che sull'asciutto, non pi? veloce
cito un suo sms "ste mi ha raggiunto convinto di superarmi in un curvone ha dovuto aspettare, ha detto che lo facevo alla stessa velocit? di quando ci passavo sull'asciutto e che son FERMO "
? arrivato una posizione dietro a Guy Martin, non certo davanti ... production 600 x la cronaca
come x la questione del podio e come x i tempi di Dario, ti fai prendere troppo dall'emozione poi vai in confusione, scrivendo qualche castroneria
p.s. e a sto giro mi limito senn? poi dici che sono sboccato
? la passione che esplode in me!
(per i tempi di Dario mi sono fidato di un suo sms senza controllarli, diavolo di un Cecconi! )
perlomeno stavolta gli italianucoli mafiosetti non ci sono (erano "un filo" pesantini)
cerco di stare un po' a dieta altrimenti mi cresce la panza
e cmq. (visto che so di essere un precisino soprattutto se si tratta di Road Races) ... non si pu? correre al TT ed anche al ManxGp ... la partecipazione al primo esclude x regolamento il secondo
sei troppo precisino e troppo poco passionale!
hmm su questo punto mi puoi fare chiarezza. Chi partecipa al TT non pu? partecipare al ManxGP nemmeno sulle classiche?
secondo me non ? strana, e credo che la spiegazione sia questa:
nel primo giro con partenza da fermo ? andato pi? forte che nel secondo e nel terzo perch? all'inizio aveva qualcuno davanti che andava pi? forte di lui e quindi un po' l'aiutava come riferimenti.
Quando quello davanti s'? allontanato credo che Live abbia preso il suo ritmo e che piano piano ? andato migliorando con maggiore fiducia nei 2 giri finali
Secondo me, poi ci dir? lui se ? stato cos?
credo anche io che sia cos?, magari con l'aggiunta al problema alla mano che diceva, e della moto che non andava bene (come ho letto in questo thread parecchie pagine fa).
sul bagnato ha girato 14 secondi pi? lento che sull'asciutto, non pi? veloce
Si ha girato pi? lento, cronometro alla mano!
Sul bagnato ha girato piu lento, ma si ? qualificato con 5 giri sotto al tempo massimo, a differenza della sessione asciutta di marted? dove non ne ha inanellato nemmeno un giro buono per la qualifica.
"sul bagnato sono andato pi? forte che sull'asciutto!" ipse dixit Dario
mi ha mandato un SMS ieri dopo la gara "ste mi ha raggiunto convinto di superarmi in un curvone ha dovuto aspettare, ha detto che lo facevo alla stessa velocit? di quando ci passavo con l'asciutto e che son matto oddio che ha fatto oggi ste!!!"
vista la prestazione di Ste e quella di Dario.. speriamo che sabato piova! (se Live ? d'accordo!)
sei troppo precisino e troppo poco passionale!
hmm su questo punto mi puoi fare chiarezza. Chi partecipa al TT non pu? partecipare al ManxGP nemmeno sulle classiche?
)
ma val? che se io ho poca passione x le RR ... ho preso tante di quelle secchiate d'acqua che la met? basta
su questo hai ragione ... i BIG possono correre al manx con le classic e le post-classic ... vedasi x esempio Miki Dunlop, Farquhar e tanti altri
Comment