Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by petrus View Post
    Per te farebbero sicuramente un eccezione

Saludos
    naa ... vado solo a vedere e distruggermi di Guinness ... dal vivo ho visto negli anni scorsi TT NW Cookstown e Tandagree, mi manca Mid Antrim e Ulster poi posso pensare a Macao

p.s. ricambio i salutiebbaci

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa View Post
      visto che (se non ho capito male) i nostri hanno prestato un generatore a Farquhar.. il generatore di Live ha vinto una NW200?
      il generatore di Yuri ha vinto una NW200

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        non lo trova uno sgabello tanto alto :gaen:
        CuloFloscio, vai a doparti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          ho solo detto che dai tempi la gara ? strana... per il resto GRANDE Live
          secondo me non ? strana, e credo che la spiegazione sia questa:
          nel primo giro con partenza da fermo ? andato pi? forte che nel secondo e nel terzo perch? all'inizio aveva qualcuno davanti che andava pi? forte di lui e quindi un po' l'aiutava come riferimenti.
          Quando quello davanti s'? allontanato credo che Live abbia preso il suo ritmo e che piano piano ? andato migliorando con maggiore fiducia nei 2 giri finali

Secondo me, poi ci dir? lui se ? stato cos?

Comment

• Font Size
            d'accordo con te

approposito degli altri ragazzi.....

Dario il maledetto che ci ha fatto preoccupare per la sua qualificazione "o mi qualifico o m'ammazzo!", Rimane da capire come sia possibile che Dario sul bagnato gira 15/20 secondi pi? veloce che sull'asciutto. MISTERO
            sul bagnato ha girato 14 secondi pi? lento che sull'asciutto, non pi? veloce

Comment

• Font Size
              immenso bonetti e grandissimi tutti :1::1::1:

Originally posted by joker72 View Post
              Seeley col berretto sembra Feperis!!!
              ci vuole prova fotografica

Comment

• Font Size
                cito un suo sms "ste mi ha raggiunto convinto di superarmi in un curvone ha dovuto aspettare, ha detto che lo facevo alla stessa velocit? di quando ci passavo sull'asciutto e che son FERMO "

oh si fa per scherzare eh, mica prendersela!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Potanik74 View Post
                  ? arrivato una posizione dietro a Guy Martin, non certo davanti ... production 600 x la cronaca

come x la questione del podio e come x i tempi di Dario, ti fai prendere troppo dall'emozione poi vai in confusione, scrivendo qualche castroneria

p.s. e a sto giro mi limito senn? poi dici che sono sboccato
                  ? la passione che esplode in me!
                  (per i tempi di Dario mi sono fidato di un suo sms senza controllarli, diavolo di un Cecconi! )
                  perlomeno stavolta gli italianucoli mafiosetti non ci sono (erano "un filo" pesantini)

Originally posted by petrus View Post
                  Minghia che acidume, mangiato pesante?

Ma che niente niente dovevi andar su a vincere la NW200, il TT e il ManxxGP ma purtroppo hai avuto problemi col camper?
                  tutti abbiamo avuto problemi con i camper! tranne Live che era impegnato a fare i record con quello a nolo "collesalvetti/viareggio" in 25 minuti..

Originally posted by Potanik74 View Post
                  cerco di stare un po' a dieta altrimenti mi cresce la panza

e cmq. (visto che so di essere un precisino soprattutto se si tratta di Road Races) ... non si pu? correre al TT ed anche al ManxGp ... la partecipazione al primo esclude x regolamento il secondo
                  sei troppo precisino e troppo poco passionale!
                  hmm su questo punto mi puoi fare chiarezza. Chi partecipa al TT non pu? partecipare al ManxGP nemmeno sulle classiche?

Originally posted by Blisgo View Post
                  secondo me non ? strana, e credo che la spiegazione sia questa:
                  nel primo giro con partenza da fermo ? andato pi? forte che nel secondo e nel terzo perch? all'inizio aveva qualcuno davanti che andava pi? forte di lui e quindi un po' l'aiutava come riferimenti.
                  Quando quello davanti s'? allontanato credo che Live abbia preso il suo ritmo e che piano piano ? andato migliorando con maggiore fiducia nei 2 giri finali

Secondo me, poi ci dir? lui se ? stato cos?
                  credo anche io che sia cos?, magari con l'aggiunta al problema alla mano che diceva, e della moto che non andava bene (come ho letto in questo thread parecchie pagine fa).

sul bagnato ha girato 14 secondi pi? lento che sull'asciutto, non pi? veloce
                  Si ha girato pi? lento, cronometro alla mano!
                  Sul bagnato ha girato piu lento, ma si ? qualificato con 5 giri sotto al tempo massimo, a differenza della sessione asciutta di marted? dove non ne ha inanellato nemmeno un giro buono per la qualifica.
                  "sul bagnato sono andato pi? forte che sull'asciutto!" ipse dixit Dario
                  mi ha mandato un SMS ieri dopo la gara "ste mi ha raggiunto convinto di superarmi in un curvone ha dovuto aspettare, ha detto che lo facevo alla stessa velocit? di quando ci passavo con l'asciutto e che son matto oddio che ha fatto oggi ste!!!"
                  vista la prestazione di Ste e quella di Dario.. speriamo che sabato piova! (se Live ? d'accordo!)

Comment

• Font Size

oh si fa per scherzare eh, mica prendersela!
                    Al massimo Dario ti buca le gomme durante il CIVS

Comment

• Font Size
                      Al massimo Dario ti buca le gomme durante il CIVS
                      Tanto ? uguale, salgo a cannone lo stesso

Comment

• Font Size

Dario all'attacco!

Comment

• Font Size
                          bravo Dario!

come si ? qualificato?

Comment

• Font Size
                            sei troppo precisino e troppo poco passionale!
                            hmm su questo punto mi puoi fare chiarezza. Chi partecipa al TT non pu? partecipare al ManxGP nemmeno sulle classiche?
                            )
                            ma val? che se io ho poca passione x le RR ... ho preso tante di quelle secchiate d'acqua che la met? basta

su questo hai ragione ... i BIG possono correre al manx con le classic e le post-classic ... vedasi x esempio Miki Dunlop, Farquhar e tanti altri

Comment

• Font Size
                              North West 200 2012 Pierluigi Cinti DAIDEGAS BMW S1KRR

Gi? messa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Gi? messa?

no! STUPENDA!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X