Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gran rottura il tempo... immagino demoralizzi un poco ma da quanto ho capito "fa parte" della NW, tutta roba che ora ti rompe ma che nel frattempo ti tempra come un vero pilota delle Road Race!
mi spiace ma non posso aiutare per i cerchi...
se riesci fai un p? di foto di contorno? tipo ai gazebo, ai momenti di festa dietro le quinte, insomma l'ambiente delle road race!
Cerca di finire la gara senza strafare, li' se piove annullano molto difficilmente e non si vede un gran che per tutto il primo giro...
Per il braccio ti consiglio imacchi BREVI di ghiaccio e scaldalo anche con una crema preriscaldante (per quel minimo che fanno...) prima di fare le prove o la gara.
Comment