Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Intanto vi chiedo un aiuto
Stefano Bonetti il nostro pilota pi? forte in assoluto
Sesto in griglia per ora mettendosi dietro Dunlop Donald Arcibald Lindsdel Anstey hutchintson e molti altri ha bisogno di due cerchi di ricambio per la sua kawa 1000
Drone zx se non sbaglio li ha cambiati
Rendiamoci conto che Bonetti ? un patrimonio Nazionale
Se fosse nato negli UK probabilmente avrebbe motorhome doppia moto e meccanici con ingaggi
Ma ***** almeno 2 cerchi di ricambio per le rain....
Live Dario com'? messo?
Ripetiamolo... Qualcuno ha 2 cerchi per ZX-10R da prestare a Bonetti? Dai ragazzi!
Oggi niente moto
E io mi stresso troppo quando non guido
Ieri sera baldoria quindi sveglia tardi
Qui la sera prima del giorno di prove e/o gara non gira un anima e nessuno beve anche perch? ci sono gli alcool test, mentre la sera prima di giornate in cui non si fa nulla bevono come spugne....tutti indistintamente, inoltre ieri sera c era anche miss Nw 200
Siamo stati bene con dario, bonetti il fratello e gli altri, molto bene c ? anche qualche italiano venuto per vedere la gara e 2 giornalisti di moto. It
Bene o male li conoscevo tutti per? qui ? diverso . Oggi ho girato un po' per il paddock e devo dire che i piloti veri hanno mezzi molto pesanti, considerato che il nostro Bonny se n ? messi dietro parecchi con mezzi pi? scarsi dei miei pu? solo in
Parte far capire il talento di questo pilota italiano......che appena arrivato ha messo la bandiera italiana sul camper.....proprio cos? lui ? l italia che conta in queste gare che hanno cmq parecchio seguito a quanto pare, e il gesto della bandiera lo trovo bellissimo.
Oggi son venuti diversi per gli autografi il 90% viene per simona, una donna che fa queste gare fa notizia se poi ha una bimba di 2 mesi che allatta....ancora di pi?, qualcuno per bonetti.
A me nessuno pensa minimamente che possa essere qui in veste di "pilota" troppo vecchio e grasso, penso di essere il pi? vecchio iscritto o cmq il pi? vecchio new comers parecchi piloti anche famosi sembrano vecchi ma hanno almeno 2 anni meno di me
Mi fanno male i muscoli sopratutto del braccio incriminato e il freddo intenso e la pioggia non aiuta
Abbiamo cazzeggiato e scherzato col bonny che ha obbligato dario a pulire i pistoni delle pinze con lo spazzolino e la catena....dato che erano entrambi in condizioni pietose e ci ha aiutato un po a tutti inpiccoli problemi con le moto
Oggi ho controllato tutti i dadi viti e bulloni e ho rimesso l assetto del primo test dopo che ho scoperto che il testimone scende da solo
Non ho le idee chiare sull assetto manco un po', ho provato troppo poco
Domani ho un altra prova verso le 11 e la prima gara pomeriggio tardo
Danno tempo very bad, e qui very bad vuol dire davvero di merda considerato che la pioggia normale ? bello per loro
Dopo black hill per il vento che viene dall oceano ti si toglie la moto da sotto....
Quindi domani mi aspetta una giornata difficile
Mi metto a letto fa un freddo boia mi manca la mia famiglia cani compresi e piove sempre....
Ma non ci poteva essere una ***** di road race bella e veloce al sud? ?
Invece dell irlanda del nord?
Ci vorrebbe una bella bevuta ma non posso
Live, hai pensato a farti fare un qualche tipo di massaggio per la mano/braccio?
Dario a gomme com'? messo se piove? Va con quelle da asciutto?
Si. sui mezzi che ha il Bonny... sono d'accordo
L'anno scorso ha fatto la senior senza fare il cambio gomme. Non ne aveva una di scorta.
ha fatto tutto il TT parzializzando... non ha un serbatoio che gli permette di fare 2 giri in pieno, il suo l'ha allargato a martello e saldatore..
fatti raccontare della bella figura che qualche "nome pesante" del motociclismo italiano ha fatto con lui lo scorso anno, promettendo e poi... tirando indietro la mano..
Guarda un p? se convici Ste a mettere uno scudetto del Motoclub da qualche parte.. ricambio con il Lardo di Colonnata... lui sa!
Divertitevi Live, che ? quello che conta!
E d? a Dario di stare attento
magari d? a Dario anche di dirti di stare attento
Mi metto a letto fa un freddo boia mi manca la mia famiglia cani compresi e piove sempre....
Noi non possiamo essere allo stesso livello dei tuoi cari,per? il nostro cuore ? con te,dai stai andando forte guerriero.
Se c'? modo di organizzare una Road Race qui in Trinacria do tutto l'aiuto che posso
una targa florio in sicilia per moto.. o magari in sardegna.. che bello sarebbe.. sarebbe da proporlo a qualche mc locale..
Comment