Piero...nun vedo l'ora de esse l?.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NW 200 2012 minuto per minuto
Collapse
X
-
grandissimo live!!
mi vengono i brividi solo a leggerti...
sei un grande anche se arrivi ultimo: non ti fare seghe mentali e corri per divertirti e godere come un riccio... quello che viene viene! la tua vittoria ? sopratutto esser li a correre con i + grandi!!!
forza live... dagli gassss pierluigi cinti!!!! e penna con naknak all'arrivo
Comment
-
Originally posted by livelegend View PostHo letto i vostri interventi e mi sono emozionato per davvero
Da adesso non ci sono pi? problemi
Vi prometto che alla prima nw non arrivo ultimo
dai pieeeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
essere gi? li ? un grande traguardo... essere li in griglia nelle prove, inquadrato dalla tv con tanto di nome in didascalia, correre (e bere) insieme a VERI piloti... ? gi? una vittoria e l'ha igi? conquistata!
tutto quello che viene dopo ? tutta roba in pi? che porti a casa, ma HAI GIA' VINTO!!
spero di conoscerti alla gara di Zambla a Settembre e magari se mi convinco pure a gareggiare!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postao coso...tieni presente che con te ci sar? io....se fai qualcosa contro la ducati io te la mando all'aria. e poi te meno.
Originally posted by giuseppe_d View Postil rumore di scorreggia ? inconfondibileOriginally posted by Potanik74 View Postma va l? ... studia prima di venerd? perch? ti vedo impreparato
la supertwins ? 650 cc. ... come cazz fanno ad essere ducazzi ?Originally posted by Potanik74 View Posti motori sono 650 suzuki o kawa
giuseppa studia asinone
http://www.northwest200.org/files/nw200-regs-2012.pdf
Comment
-
l'avete visto live inquadrato? Purtroppo Dario non si ? visto
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
? una playlist con 3 video dal canale del motoclub
c'? un video lungo con la partenza di tutti i newcomers, con live che parte in testa e si vede passare dopo un p?
e poi 2 video con solo live! uno con il suo nome
la moto ? talmente bella che l'hanno inquadrata bene bene!
Comment
X
Comment