Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a pi? che te lo dico a f?????...per me hai gi? vinto perch? stai facendo quello che per tutti noi ? e rester? un sogno proibito....tu no te ce sei intestardito, hai rinunciato pure a magn? per essere l? e m? che ce stai goditela....primo o ultimo chissene frega....a noi non ci interessa......lo potrai raccontare "io c'ero" e tanto basta!!!!
quoto jack
live
per noi sei gi? un eroe
non devi dimostrare nulla...non esagerare!
fai quello che ti senti di fare!!
cmq vada...sar? un successo!
ho un ricordo di lui ben diverso....la foto che aveva in avatar di spalla, bello fisicato con felpa e cappuccio indossato...
forse era solo un fotomontaggio
vabb?....fa nulla. ormai ? cosi.
ho un ricordo di lui ben diverso....la foto che aveva in avatar di spalla, bello fisicato con felpa e cappuccio indossato...
forse era solo un fotomontaggio
vabb?....fa nulla. ormai ? cosi.
Comment