Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stamattina sono entrato con i new comers e istruttore davanti, dopo poco momenti tampono l 'istruttore, quodi mi sono tenuto a distanza da lui e dagli altri
La moto andava malissimo come motore perch? ho scelto una mappa troppo grassa e malissimo di sospensioni a pacco in staccata e poco controllabile nei drittoni
L'emozione era tanta....troppa, il pezzo velocissimo ? pieno di buche e salti e andare dritti con una 1000 a 300 kmh ? la cosa pi? difficile che mi sia mai capitata in 25 anni di moto
Cercavo di inserire i riferimenti al trasponder e a far funzionare la telecamera mentre mi rendevo conto che quello che ho visto in questi mesi su youtube sembrava facile ma in realt? ? tostissimo
Cosi' alla fine le cappelle si sono sprecate
Perdevo trazione appena appoggiavo il gas, forse arrivare con gomme molto usate non ? stata una grande idea
Anche se poi alla fine il gruppo bene o male l 'ho tenuto
Dopo un paio di giri si ? messo a piovere in una parte di tracciato e ho ripreso due che mi avevano passato
I problemi pi? grandi li ho avuti nel lungo da 40 secondi salto compreso e nel fatto che la moto s impenna troppo
Finita la prova ho cercato di fare qualcosa all assetto chiamando simone
Il testimone era a battuta, indurisco tutto
Cerco di raccogliere le idee in una gran confusione mentale, e mi arriva una brittissima telefonata dal lavoro, un problema grave
Cerco di risolvere qualcosa facendo diverse telefonate
Sono talmente incazzato e confuso che non trovo le sigarette per 20 minuti tea le bestemmie pi? diverse
Devo cambiare le gomme e manca poco per rientrare riccardo ? ad aiutare gli altri
Smonto le ruote e le porto al gommista
Riesco a cambiarle.....considerato che ? il primo pagamento che riesco a fare con la carta.....mi ha detto bene
Provo a rilassarmi ma devo entrare e mi dimentico anche il corpetto da new comer
Entro e provo a spingere, faccio una fatica bestiale da mill road a university corner e al black bridge fatico troppo a tenermi
Alla staccata dell ' university la mano destra mi rimane chiusa, vado dritto per togliermi di mezzo, il commissario mi fa andare 20 mt avanti pensando che avessi problemi ai freni
Mi guardo la mano e non riesco a distendere le dita, bruttissima sensazione che non provavo dal 1998
In quell anno ho avuto un bruttissimo incidente che mi ha lasciato invalido al braccio destro e ho avuto per mesi una par
Paresi al nervo radiale che non mi permetteva di aprire le dita della mano dopo averle chiuse
In questi anni non avevo avuto grandi problemi anchr se dalle elettromiografie emergeva una funzionalit? molto ridotta
Probabilmente la tensione altissima lo sforzo di tenere una s rr per 40 secondi a full gas e non da ultimo il problema del lavoro hanno causato questa momentanea paresi
Mi sono aperto le dita con l altra mano le due dita centrali non ne volevano sapere di aprirsi mentre le esterne un po si
Il marshall mi ferma, non so che fare....
Penso di ritirarmi
Se al primo rettilineo mi ? successo questo. ....che faccio?
Rischio di rimanere con una mano bloccata? a 300 kmh?
Poi in un attimo mi viene in mente il culo che ho fatto e che fa chi mi vuole bene per essere qui
Allora faccio segno al marshall che rientro
Mi fa aspettare un bel po e rientro
Freno con le dita esterne e no ? quello che mi preoccupa, per frenare 2 bastano, mi preoccupa tenere la moto
Magari vado pi? piano ma ste ***** di prove le devo finire
Faccio l altro mezzo giro valutando quello che posso fare
Arrivo sul traguardo e penso di dover allinearmi.....poi mi ricordo che sto facendo una prova
Inizio l altro giro e cerco di rilassarmi, prima del black bridge non riesco a tenere a gas tutto aperto quindi faccio 3/4 di rettilineo a 280 290.....
Dopo il bb invece riesco ad aprire tutto
La moto va peggio non chiudo una variante
Faccio uno sforzo disumano con il braccetto.....
Al terzo giro arriva la pioggia.....bandiera rossa.....presa al corner.....mi faccio quindi 13 km sotto l acqua battente a 80 kmh ora
Ri....con tutti i commissari che si sbracciano con le bandiere rosse e il pubblico che se ne va
Qualcuno mi applaude
Mi sento uno schifo
Torno dopo parecchio Bagnato fradicio e dario e gli altri si preoccupano non vedendomi
Racconto quello che mi ? successo
Dico a riccardo di andare a vedere se per qualche caso mi sono qualificato
Ultimo ma qualificato, non mollare ancora una volta ha pagato
Da adesso pu? andare solo meglio
Ringrazio tutti per i molti messaggi arriva
Vi voglio bene
minchia Piero..nonostante tutti i problemi ti sei qualificato....respect a 1000000. Cerca di ritrovare la concentrazione e vedi di capire cosa puoi fare per la mano. L'assetto si sistema.
Comment