Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MITICO Piero daje er gas!!!
    DDG ? tutta con te.

Forza ragazzi.

Comment

• Font Size
      video partenza Newcomers (live in testa, parte su una ruota ma si contiene!)
      Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

video Live prove Newcomers, con tanto di didascalia!

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

FORZA PIEEEEEEEEEEEEEER!

Comment

• Font Size
        daje livelegendddddddddddddddd!!!

che si sa di Dario?

? riuscito a risolvere

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          daje livelegendddddddddddddddd!!!

che si sa di Dario?

? riuscito a risolvere
          booooo spero sia riuscito a risolvere

Comment

• Font Size
            Marted?
            Avevo decisamente sottovalutato la nw

Stamattina sono entrato con i new comers e istruttore davanti, dopo poco momenti tampono l 'istruttore, quodi mi sono tenuto a distanza da lui e dagli altri
            La moto andava malissimo come motore perch? ho scelto una mappa troppo grassa e malissimo di sospensioni a pacco in staccata e poco controllabile nei drittoni
            L'emozione era tanta....troppa, il pezzo velocissimo ? pieno di buche e salti e andare dritti con una 1000 a 300 kmh ? la cosa pi? difficile che mi sia mai capitata in 25 anni di moto
            Cercavo di inserire i riferimenti al trasponder e a far funzionare la telecamera mentre mi rendevo conto che quello che ho visto in questi mesi su youtube sembrava facile ma in realt? ? tostissimo
            Cosi' alla fine le cappelle si sono sprecate

Comment

• Font Size
              Perdevo trazione appena appoggiavo il gas, forse arrivare con gomme molto usate non ? stata una grande idea
              Anche se poi alla fine il gruppo bene o male l 'ho tenuto
              Dopo un paio di giri si ? messo a piovere in una parte di tracciato e ho ripreso due che mi avevano passato
              I problemi pi? grandi li ho avuti nel lungo da 40 secondi salto compreso e nel fatto che la moto s impenna troppo
              Finita la prova ho cercato di fare qualcosa all assetto chiamando simone
              Il testimone era a battuta, indurisco tutto
              Cerco di raccogliere le idee in una gran confusione mentale, e mi arriva una brittissima telefonata dal lavoro, un problema grave
              Cerco di risolvere qualcosa facendo diverse telefonate
              Sono talmente incazzato e confuso che non trovo le sigarette per 20 minuti tea le bestemmie pi? diverse

Comment

• Font Size
                Devo cambiare le gomme e manca poco per rientrare riccardo ? ad aiutare gli altri
                Smonto le ruote e le porto al gommista
                Riesco a cambiarle.....considerato che ? il primo pagamento che riesco a fare con la carta.....mi ha detto bene
                Provo a rilassarmi ma devo entrare e mi dimentico anche il corpetto da new comer
                Entro e provo a spingere, faccio una fatica bestiale da mill road a university corner e al black bridge fatico troppo a tenermi
                Alla staccata dell ' university la mano destra mi rimane chiusa, vado dritto per togliermi di mezzo, il commissario mi fa andare 20 mt avanti pensando che avessi problemi ai freni
                Mi guardo la mano e non riesco a distendere le dita, bruttissima sensazione che non provavo dal 1998
                In quell anno ho avuto un bruttissimo incidente che mi ha lasciato invalido al braccio destro e ho avuto per mesi una par

Comment

• Font Size
                  daje live tieni duro!!!!

Comment

• Font Size
                    Paresi al nervo radiale che non mi permetteva di aprire le dita della mano dopo averle chiuse
                    In questi anni non avevo avuto grandi problemi anchr se dalle elettromiografie emergeva una funzionalit? molto ridotta
                    Probabilmente la tensione altissima lo sforzo di tenere una s rr per 40 secondi a full gas e non da ultimo il problema del lavoro hanno causato questa momentanea paresi
                    Mi sono aperto le dita con l altra mano le due dita centrali non ne volevano sapere di aprirsi mentre le esterne un po si
                    Il marshall mi ferma, non so che fare....
                    Penso di ritirarmi
                    Se al primo rettilineo mi ? successo questo. ....che faccio?
                    Rischio di rimanere con una mano bloccata? a 300 kmh?
                    Poi in un attimo mi viene in mente il culo che ho fatto e che fa chi mi vuole bene per essere qui

Comment

• Font Size
                      calma live calma ragiona e non ti fare prendere dal nervosismo solo cosi potrai risolvere i problemi

dai che tutti noi siamo li con te dacci dentro

Comment

• Font Size
                        300 all'ora???

T'ho detto di andar pianoooooooooo

Comment

• Font Size
                          Allora faccio segno al marshall che rientro
                          Mi fa aspettare un bel po e rientro
                          Freno con le dita esterne e no ? quello che mi preoccupa, per frenare 2 bastano, mi preoccupa tenere la moto
                          Magari vado pi? piano ma ste ***** di prove le devo finire
                          Faccio l altro mezzo giro valutando quello che posso fare
                          Arrivo sul traguardo e penso di dover allinearmi.....poi mi ricordo che sto facendo una prova
                          Inizio l altro giro e cerco di rilassarmi, prima del black bridge non riesco a tenere a gas tutto aperto quindi faccio 3/4 di rettilineo a 280 290.....
                          Dopo il bb invece riesco ad aprire tutto
                          La moto va peggio non chiudo una variante
                          Faccio uno sforzo disumano con il braccetto.....
                          Al terzo giro arriva la pioggia.....bandiera rossa.....presa al corner.....mi faccio quindi 13 km sotto l acqua battente a 80 kmh ora

Comment

• Font Size
                            Ri....con tutti i commissari che si sbracciano con le bandiere rosse e il pubblico che se ne va
                            Qualcuno mi applaude
                            Mi sento uno schifo
                            Torno dopo parecchio Bagnato fradicio e dario e gli altri si preoccupano non vedendomi
                            Racconto quello che mi ? successo
                            Dico a riccardo di andare a vedere se per qualche caso mi sono qualificato
                            Ultimo ma qualificato, non mollare ancora una volta ha pagato
                            Da adesso pu? andare solo meglio
                            Ringrazio tutti per i molti messaggi arriva
                            Vi voglio bene

Comment

• Font Size
                              Vai pierooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                minchia Piero..nonostante tutti i problemi ti sei qualificato....respect a 1000000. Cerca di ritrovare la concentrazione e vedi di capire cosa puoi fare per la mano. L'assetto si sistema.

Comment

X
                                Working...
                                X