Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no fidati...PERDE chi sale prima sul traghetto!
conviene essere tra gli ultimi cos? ti fan scendere prima..scorso anno praticamente siamo saliti per seocndi e sesi dopo una vita...quest'anno non mi sono fatto fregare e sono sceso dal traghetto 3? assoluto! :3:
Grande...sul podio!...il trofeo ? una busta de cozze e vongole del mare irlandese?
Ieri notte siamo arrivati dopo parigi
Ci siamo fermati a dormire alle 2, 30
Stamattina sveglia alle 8.30
Adesso siamo in britannia a 200 km da roscoff
Tutto ok il traghetto c ? alle 18 30
Stanotte ho dormito bene
Il tempo ? stupendo ma fa freddo
Ho un problema grosso
Mi sono dimenticato il trasponder a casa
Qualcuno sa come possono spedirmelo oggi considerato che mi serve per marted?? e considerato che oggi ? sabato
Ho un problema grosso
Qualcuno sa come possono spedirmelo oggi considerato che mi serve per marted?? e considerato che oggi ? sabato
Piero digli di chiamare fedex per la spedizione door to door....cos? non devono portarglielo ma viene il corriere a casa e te lo consegna dove gli dici tu, basta pure che gli dici un pub l? in irlanda...
Ho un problema grosso
Ottimo.. direi che se te lo mandano urgente con UPS ti arriva.
Comment