Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pendiamo tutti dalle tue labbra.... (hem.. dalla tastiera!)

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Intanto.... superstock race 1
      89 Pierluigi CINTI top speed 185 mph (297.9 km/h)
      Se non erro era bagnato vero?
      Si bagnato purtroppo
      Mi sono dovuto violentare
      Perch? il cervello ti dice che non puoi andare a 300 kmh su una stradina sconnessa in campagna con margini pali muri case e quando va bene campi non prima di montarozzi di terra

Comment

• Font Size
        Grandissimo Pi?.. daje che voglio leggere TUTTO

Comment

• Font Size
          vi ricordo che qui stiamo postando le foto

Comment

• Font Size
            mentre mi riallineo sulla griglia mi accorgo che le spie di tc e abs lampeggiano
            vuol dire che non funzionano
            non ho tempo di controllare, vuol dire che far? la gara senza.........infatti la moto mi sembrava spingere con pi? vigore nelle curve
            aspetto il via della gara e do due click all 'amm. di sterzo per avere ancora pi? stabilit? nel drittone, e due click di mono per cercare di farla pennare di meno.......
            ho notato che nonostante ho indurito parecchio la fork va cmq a pacco
            unico rimedio sarebbe mettere pi? olio
            *** salvi la regina e siamo pronti
            partono i primi 2 gruppi e poi parte il mio
            nelle prime due curve c'? gi? bagarre resisto ma senza esagerare la gara dura 6 giri
            ? bello stare in mezzo a questi piloti si percepisce che malgrado la competizione nessuno ha voglia di farsi male
            scendo per il corner e vedo un trenino tutto attaccato a sx, allora tiro dritto sulla dx............quasi come se dovessi andare lungo e giro all'ultimo istante cosi' facendo ne infilo 4
            prima, seconda scambio a dx e metto la terza
            quando vedo una moto strisciare di poco davanti alla mia
            un rottame in mezzo ad un mare di scintille, che per? riconosco essere un aprilia rsv4
            con la coda dell'occhio vedo qualcosa di terrificante
            un pilota a terra senza un pezzo di gamba sx, dal ginocchio in gi?
            un moncone con brandelli di carne
            lo vedo per un istante ma rimango scioccato
            alzo subito la mano, ma vedo che quelli davanti a me continuano a tirare
            ricordando di non essere ultimo per i sorpassi fatti per evitare che mi travolgano tiro anche io
            mi butto gi? per la cromore ma non ho molta voglia di correre
            quella scena orribile e tragica mi torna come una foto davanti, aspetto le bandiere rosse
            vedo le gialle che sventolano, alla nw dovrebbe dire che poi c'? la rossa, che infatti arriva quando sono alla ballysally
            arrivo fino al traguardo e mi siedo sul marciapiede
            ripenso a quello che ho visto pensando di essermi sbagliato.........devo essermi sbagliato
            sono cmq imbambolato e diversi pensieri mi passano in testa, troppi pensieri
            penso a quel poveraccio, e ala pericolosit? di quello che sto facendo
            penso anche al punto dov'? successo.......uno dei pi? facili e lenti
            penso alla mia famiglia
            in un attimo la carica che avevo fino a 10 minuti prima ? svanita
            partenza ritardata di mezzora, il fatto ? grave e io so il perch?
            sar? destino ma non sono riuscito ad accendere la telecamera.............
            mentre sto seduto sul marciapiede capello mi ? di fianco
            gli dico " ho visto una cosa molto brutta"
            e lui mi dice di non pensarci, ha ragione, devo trovare la concentrazione o mi ritiro
            impensabile fare una gara del genere con la paura
            sta arrivando la mia famiglia e io dovr? essere li per loro, quindi o giro concentrato e tosto o meglio rinunciare
            non ci sono vie di mezzo qui
            per? quello che ho visto ? di certo la cosa pi? brutta di tutta la mia esperienza motociclistica
            brutta e triste

Comment

• Font Size
              il tempo passa arriva l'elisoccorso
              chiedo a capello di dare un occhiata ai sensori del tc-abs
              poi mi accorgo che la ruota ? al contrario
              quandi la ruota fonica ? dalla parte opposta, l'ho montata al contrario..........e pensare che l'avevo fatto il pomeriggio prima
              con tutta calma, sono davvero un rincojonito
              stessa identica cosa che mi ? capitata all'europeo in austria.........
              quando danno il tempo per la nuova partenza capiamo che si pu? girare
              desmo e macicca vanno a prendere gli attrezzi
              insieme a capello smontiamo la ruota
              voglio farlo anche io cosi' non penso a quello che ho visto
              ogni tanto mi guardo intorno per vedere gli altri piloti che faccia hanno
              ci deve essere qualcun altro che ha visto quello che ho visto io.......
              vedo faccie tese e serie
              giriamo la ruota, all'ultimo rimane la boccola nel perno perch? stringo i fermi troppo presto
              perdo la pazienza ma in realt? sono agitato per qualcos'altro
              cerco di ritrovare la concentrazione e forze ci riesco ma la cattiveria che avevo trovato prima non c'? pi?
              voglio finire la gara sano, sta arrivando la mia famiglia
              siamo pronti per la ripartenza
              prime 3 curve le faccio pi? lento di prima
              al corner riprovo all'esterno ma adesso gli altri sono pi? preparati
              salgo per la prima round about e do' un occhiata al punto dov'? avvenuta la tragedia
              non c'? nulla e il pubblico ? li come se non fosse successo nulla...........
              apro per la discesa verso la cromore e un sasso proiettile mi spacca il cupolino facendo un grosso foro, sapevo di questa possibilit? infatti sto sotto al cupolino per ripararmi, se i sassi colpiscono la visiera del casco o un dito sono problemi
              tengo aperto faccio la cromore sui 230 e prima della fine del rettilineo sono a 299
              cerco di staccare forte e la fork da due grosse botte di pacco..........!!!!
              molto forti
              giro per la bally sally col pubblico che incita ma non ho pi? la voglia di prima
              all'uscita della bally sally apro tutto e passo un kawa cerco di passare anche l'altro in staccata ma la fork ri-va a pacco pesantemente e arrivo lungo saltando la mather, mi rimetto in pista facendo passare gli altri due come da regolamento
              Last edited by livelegend; 24-05-12, 00:23.

Comment

• Font Size
                Live, report da pelle d'oca, che momenti devono essere stati!

Comment

• Font Size
                  mi rimetto alla caccia di chi ho davanti, per? non ho il feeling che avevo nel giro di ricognizione e nel pur breve pezzetto di gara prima della tragedia
                  non riesco a spiegarmi il perch?, ero sicuro che adesso funzionasse tutto meglio

faccio fatica a guidare per tutto il giro ma voglio riprendere quelli davanti
                  forzo nei pezzi che so fare meglio
                  sul traguardo uscendo dalla chicane perdo l'anteriore.........boh forse sar? un po' di sporco
                  al corner raggiungo quello davanti e lo sorpasso prima della Mill road
                  mi butto sul pezzo veloce e la moto mi da sempre meno feeling, nel veloce si muove come sul bagnato
                  faccio fatica alla staccata dell'university anche se arrivo pi? piano di prima dato che non ho potuto aprire tutto come avrei voluto
                  allargo la curva e anche alla bally sally non va bene
                  fatico tanto a guidare e non lo faccio sereno, i brutti pensieri di prima ritornano
                  finisco il giro alla meglio e sul traguardo l'anteriore mi parte peggio di prima
                  non c'? dubbio c'? qualcosa di grosso che non va
                  al corner allargo tantissimo per non cadere
                  rifaccio il pezzo veloce contro voglia e rischiando
                  l'anteriore non sta pi? fermo
                  mi riprometto di fare una piega esaustiva alla bally sally.............se mi riparte l'anteriore mi fermo
                  all'university vado largo e entro alla bs cercando una piega forte in modo tale da tenermi col ginocchio se qualcosa non va..........
                  confermati i dubbi, devo fermarmi
                  tocco la ruota anteriore e si schiaccia sotto la pressione delle dita
                  ho bucato
                  scambio 2 parole col commissario in un inglese stentato, la delusione in me ? fortissima
                  non mi sembra vero, non ? possibile bucare in un evento del genere
                  poi penso a quello che ho visto e mi ritengo cmq fortunato
                  peccato perch? oggi poteva essere un gran giorno.........davvero un grande giorno
                  e invece ? un brutto giorno
                  mi vedo la gara a bordo strada e mi chiedono parecchi autografi gli spettatori dietro i recinti
                  le moto passano che rumori assurdi...........diversi da quelli che si sentono in pista.......non so perch? ma mi sono rimasti dentro..........
                  a fine gara mi raccoglie un furgone che guida come un pazzo, faccio fatica a tenere la moto in piedi nonostante l'abbia inclinata parecchio contro la parete e ci sto di peso..........molto peso.........sopra
                  dentro al furgone il tempo non passa mai
                  arrivo al paddock e mi viene a raccogliere desmo.........

di questi giri ho il filmato con la go pro
                  sto cercando di metterlo ma ? pesante

Comment

• Font Size
                    Rileggere tutto mette una certa emozione.

Comment

• Font Size
                      E' emozionante leggere, non riesco nemmeno immaginare cosa possa voler dire esserci per davvero!!!

Grazie Pier!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        decisamente,ma come mi hanno detto tanti piloti del posto,gia' esserci,e qualificarsi,e' una vittoria.

Comment

• Font Size
                          Cacchio per?, chiss? che nervoso bucare una gomma in gara...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Martino View Post
                            Cacchio per?, chiss? che nervoso bucare una gomma in gara...
                            sopratutto quella davanti e dove per met? giro sei quasi a manetta in 6a!!!

grande piero anche se non ti conosco fai conto che sia li a chiedere autografo e a stringerti la mano!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GMR View Post
                              Li ho vissuto praticamente tutti Gianm?...mi vengono i brividi...

Comment

• Font Size
                                Tra l'altro Piero ha l'anteriore che praticamente ? inchiodato, con la ruota sgonfia non potete capire che fatica riportarla al box...per? era un p? come portare l'armatura di un guerriero...mi ha fatto molto piacere

Comment

X
                                Working...
                                X