Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NW 200 2012 minuto per minuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486
    Macicca, Desmoricky, Capello e Nikita mi accompagnano sulla pit line portandomi la moto, generatore, le termo e i cavalletti; sono molto teso al punto di sentirmi quasi stanco. Mi colloco sulla mia casella : penultimo, in mezzo ad un gruppo di piloti vecchietti e la cosa mi rasserena in quanto i piloti vecchietti non fanno cappellate.
    Prima di salire sulla moto faccio un po' di streching e il mio pensiero va alla mia famiglia, mia moglie e i miei figli sono in viaggio per raggiungermi.
    Mi metto sulla moto dopo aver messo il cavalletto anteriore che solo io so mettere.

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Originally posted by Therix View Post

      ero talmente contento che a sto giro li ho graziati

      Comment


      • Font Size
        #1488
        Ma non si possono raggruppare tutti i post di Live in un'unica discussione?
        Mi sembrano gli episodi di Beautiful!

        Comment


        • Font Size
          #1489
          ,

          C'? il sole e questa sar? quindi la prima e unica volta che potr? girare con l'asciutto totale. Forse mi potr? anche divertire finalmente sperando che le mie vecchie e malandate braccia riescano a tenere la pesante e lunga SRR con 18 litri di benzina lanciata a 300 km/h.
          Comincia la procedura di partenza per il giro di ricognizione. Scambio le ultime battute con gli amici di ddg e sono molto contento che ci siano. ?n momenti del genere uno sguardo, una parola di un amico sono molto importanti. Grazie ragazzi!
          Parto.
          La parte guidata prima del corner sull'asciutto ? fantastica, curva a destra di quarta, sinistra in terza, ginocchio interno,

          Comment


          • Font Size
            #1490
            mi tuffo verso il corner immerso in un bagno di folla visibile e udibile, staccata al corner, corner e salvo per la roundabout, terza al limitatore, staccata, prima.
            Mi sparo gi? per la Cromore, con l'assetto da asciutto la moto ? complessivamente pi? stabile ma sull'avvallamento in terza si impenna fino al punto che devo togliere gas, metto la sesta prima della Cromore che faccio forte ma non fortissimo seguendo gli altri piloti a distanza di sicurezza, dopo do tutto gas.
            Arrivo al salto sui 280 e dopo poco sono a 299 che mantengo per diversi secondi.
            Con la modifica che ho fatto sui manubri finalmente ho risolto il problema pi? grande che avevo, fare il lungo e accidentato rettilineo a full gas.
            Last edited by livelegend; 22-05-12, 18:02.

            Comment


            • Font Size
              #1491
              non so se ? stato gi? postato, ma ecco un video con una bella raccolta di foto. Il meglio viene con la foto al minuto 2.53

              [YOUTUBE]uxH83d065o4[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #1492
                ecco il post con le foto

                piano piano le mettiamo tutte li

                Comment


                • Font Size
                  #1493
                  Intanto.... superstock race 1
                  89 Pierluigi CINTI top speed 185 mph (297.9 km/h)
                  Se non erro era bagnato vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Intanto.... superstock race 1
                    89 Pierluigi CINTI top speed 185 mph (297.9 km/h)
                    Se non erro era bagnato vero?
                    yyyyesssssss

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      ma chi sei? :gaen:

                      ma soprattutto, chi ? quel chiodo che hai in avatar?
                      tsk.. chiodo..
                      chiodA semmai

                      e cmq te svernicio pure co'n braccio pigro

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496
                        questo ? gi? stato postato ?

                        North West 200. Incredibile risultato dell'italiano Stefano Bonetti - Sport - Moto.it

                        PORT STEWART. Qui, in Irlanda, sulla costa del Mare del Nord nemmeno lui ci credeva di finire sul podio, anche se solo per un istante. Stefano Bonetti (ascola la sua intervista),Bergamasco di Castro, classe 1976, professione meccanico, infatti sul podio c?? stato solo il tempo che arrivasse la precisazione dei cronometristi: quinto!
                        Ma se il podio sarebbe stato il paradiso, quinto, per Stefano rimane lo stesso un sogno.

                        Jemes Hillier, Michael Rutter, Michael Dunlop, Guy Martin, Ian Lougher, Conor Cummins, William Dunlop, Adrian Archibald, John McGuinness, Bruce Anstey, Gary Johnson sono tutti piloti ufficiali e sono tutti campioni della specialit? e sono tutti dietro di lui.


                        La Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R di Bonetti, talmente privata che deve ancora finire di pagarla, scatta al via con il gruppo dei migliori. Il clima ? avverso, si parte sul bagnato. La gara delle superstock ? una delle pi? impegnative si tocca una velocit? media di 110 miglia orarie (177 km/h).
                        Al primo giro forse per l?emozione o per controllare che tutto andasse bene si ? piazzato in 11? posizione, e il
                        proposito di poter centrare un buon risultato si ? fatto realt?.
                        Bonetti sull?asfalto bagnato ha iniziato ad aprire il gas con ottimi tempi, (4:52.558 il suo miglior tempo, il miglior terzo tempo assoluto), fino ad riuscire a raggiungere il gruppetto che combatteva per la seconda piazza.


                        Fino all?ultimo giro la seconda posizione era a portata di mano. La bagarre tra Lee Johnston ( Ducati 1199 Panigale ufficiale BSB), Cameron Donald, Ryan Farquhar, e il bergamasco ? stata uno spettacolo che, viste le condizioni atmosferiche, le velocit? e i pericoli di una gara stradale, verrebbe da definire eroico.

                        A met? dell?ultimo giro un sorpasso in staccata a Ryan Farquhar e Lee Johnston fanno accarezzare l?idea del terzo posto a Bonetti, ma un contatto con Cameron Donald e la velocit? di punta della bicilindrica di Borgo Panigale, cancellano il sogno del podio e piazzano Stefano in 5? posizione.
                        Quinto posto, ma primo italiano della storia a conquistare un risultato cos? importante a Port Stewart.

                        Il suo team ? il vero segreto, insieme a tanto gas, del successo di Stefano: Marcello Bonetti ( l?immancabile fratello) , Gabriele Pezzotta ( Meccanico) e Stefan Baum ( Rappresentante della Pirelli).

                        Dopo la gara nel box c?erano molte strette di mano dei manager blasonati, quelli che nel portafoglio hanno i marchi importanti e le Case motociclistiche. Chiss? che, incrociando le dita, non si realizzi il sogno di una moto ufficiale!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                          Intanto.... superstock race 1
                          89 Pierluigi CINTI top speed 185 mph (297.9 km/h)
                          Se non erro era bagnato vero?
                          vuol dire avere palle d'acciaio

                          c'? chi i 185 mph non li ha mai fatti neanche sabato in gara asciutta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            Arrivo alla staccata a velocit? smodata, seconda e sinistra sul ponte, terza e arrivo alla Ballysally dove c'? un mare di gente. Entro in seconda, ginocchio a terra, l'asfalto della NW ? a grana grossa, gratta forte e appiccica, fuori dalla Bally c'? il mio pezzo preferito, tiro fino alla sesta per ristaccare fino alla prima con cui si fa la nuova Mather,di nuovo fino alla sesta dove la strada curva un po' a sinistra dopo un dosso, la traiettoria ? cieca e fino ad ora non l'ho mai fatta in sesta piena ma ora con il fondo asciutto ci provo. ? difficile, in un attimo sono alla staccata

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              della variante che si fa in seconda.
                              Esco rigorosamente su una rota lanciandomi gi? per la discesa che porta al Metropole. Metto fino alla sesta senza spaccare le marce e alla staccata della Metropole freno troppo presto ma capisco che questa staccata prima di farle bene bisignerebbe provarla altre 100 volte. Faccio la curva stretta del Metropole in seconda anche se da video ho visto che la fanno tutti in prima, tiro al limitatore e la moto si scompone su un tombino, stacco forte ed entro nella curva a destra ginocchio a terra, appena inquadro l'arco del ponte metto la terza.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                Sinistra, destra, quarta, la strada sdossa e la BMW si impenna. Stacco forte mentre scalo due marce scomponendo parecchio il posteriore per entrare nella curva a sinistra che secondo me ? la pi? bella del tracciato. Ginocchio a terra mentre si scollina con l'anteriore che si stacca da terra e in uscita sfioro praticamente il marciapiede. Metto fino alla sesta nel guidato veloce arrivando alla staccata che conosco meno, variante in seconda e dopo c'? un curvone a destra bellissimo che faccio in terza al limitatore, tolgo il gas per scambiare a sinistra ed entrare nell'ultima variante per? questa volta all'ultimo mi ricordo che non devo fare perch? mi devo riallineare sulla griglia.
                                Ecco adesso mi sono divertito davvero e ho trovato quello che cercavo dal primo momento in cui ho pensato di partecipare alla NW. Emozioni indescrivibili che solo un tracciato come questo in un contesto come questo pu? dare.
                                Con il sorrisetto dentro al casco sono carico come una molla. Sono pronto per la gara.
                                Last edited by livelegend; 23-05-12, 12:59.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X