cmq il 118 volava 1.32,900 con gomme vecchie stradali sull'acqua ? qualche cosa di mitico..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova sfida.........molto veloce
Collapse
X
-
Complimenti per l'avventura e per la lucidit? nel capire che non era giornata!
Sono sicuro che trarrai insegnamento per la NW cmq mi sento di consigliare di recuperare al volo dei cerchi di scorta e di portare qualche gomma in +.
Non sarebbe male nemmeno essere autonomi come cambio gomme.
P.S: la moto ? stupenda!
Comment
-
Mi sembra di aver capito che un video non c'?..........
Allora me lo sono dovuto cercare.:gaen:
Bravo Live, anche solo per aver partecipato.
Moto davvero bella!!!!!!
[YOUTUBE]Fn74D3s4dCI[/YOUTUBE]
Passaggio al min.6
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Live! ti ho mandato un sms al numero che finisce con 13... spero che ti sia arrivato era l'in bocca ai lupi del Motoclub!
Secondo me con il Paso in testa avresti fatto un tempone
com'? stata la sensazione di rendersi conto di non avere avuto il TC inserito sul bagnato?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostLive vogliamo parlere del mio nuovo idolo? Maass Phillipp n. 118 Kawasaki ante 2000 gommata pilot vecchie di 4 anni, che si ? permesso di staccare un mirabolante 1.32.900
Bonetti vedendolo in partenze e facendogli notare il tempo che aveva fatto, ha risposto : "**** questo si ? pippato 300 euri di Cocaina......"Originally posted by livelegend View Postsi cap?..............quello per? ? un ragazzino che ce potrebbe essere figlio............
magari se ludovico mi invia la foto in jpg ve la posto anche se non si vede un ***** per quanto ? sfocata.........
kawasaki zx 6 r del 1995 con gomme stradali di 2 anni
tuta di 15 anni fa
generatore di corrente del 1950 (non scherzo..........)
moto originale in tutto compreso scarico con fari e frecce con lo scoth sopra
1,32 sul bagnato considerando che Stefano Manici pluricampione Italiano ha fatto 1,31 con una triumph speed triple perfetta preparatissima e gommatissima..........
insomma roba da non credere..........e infatti fino che non abbiamo visto i tempi non ci credeva nessuno
davvero roba inconcepibile
considera che io ho fatto 1,40
si, qualcuno dir? che e io che sono una pippa............ma anche l'italiano terzo finale in campionato con una kawa 600 SS 2010 ha fatto 1,40............
e Covezzi campione italiano e terzo alla pikes pik ha fatto 1,38.....con un motard......ma quel cesso di kawa avr? si e no i cv di un motard
Yuri gran bella manetta con una gsxr 600 ha fatto 1,34
insomma il tempo di quel ragazzino con quei materiali vecchi e scaduti ? davvero incredibile
unica consolazione sull'asciutto il giorno prima gli ho dato 4 secondi di distacco 1,25 io e 1,29 lui
direte...............beh ci mancherebbe altro
per? considerato che lui conosceva molto bene quella salita e io era la prima volta e considerato in suo talento non ci avrei scommesso........manco un euro
basta pensare che penso tutti gli italiani con 600 moderne in quella salita hanno fatto peggio.............tranne Lignite e bonetti ovviamente
poi non ho ragione a dire che per il 98% della gente le gomme in mescola, le superforcelle, le pinze monoblocco e tutte le altre frociate che pensiamo indispensabili non sono altro che pippe mentali?
e c'? gente che non compra gomme del dot di 6 mesi prima per girare in strada perch? sono dure e non rendono
per non parlare poi di quelli che senza 180 cv non vanno nemmeno al bar o i fenomeni da 2,10 al muggio con moto da millemila euri
e io che ogni tanto dico: "mah...quasi quasi mi prendo una moto da pista pi? recente"
ma vaffangulo va!!!!!!
GASSEEEEEEEEEEEEEE!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by catoblepa View PostLive! ti ho mandato un sms al numero che finisce con 13... spero che ti sia arrivato era l'in bocca ai lupi del Motoclub!
Secondo me con il Paso in testa avresti fatto un tempone
com'? stata la sensazione di rendersi conto di non avere avuto il TC inserito sul bagnato?
finesce con 13........il mio ? ?
mo ti mando pm
non me ne sono accorto di non avere il TC........
la moto non mi ? mai partita primo perch? sono andato relativamente piano secondo perch? guido parecchio lineare e senza sbavature sopratutto su strada
mi ? venuto il dubbio solo perch? in partenza ha pattinato senza rompere le scatole...
considera che tutti quelli col bmw partivano pianissimo alcuni anche in seconda
proprio perch? il Tc tagliava subito date le condizioni di aderenza pari al ghiaccio
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postpoi non ho ragione a dire che per il 98% della gente le gomme in mescola, le superforcelle, le pinze monoblocco e tutte le altre frociate che pensiamo indispensabili non sono altro che pippe mentali?
e c'? gente che non compra gomme del dot di 6 mesi prima per girare in strada perch? sono dure e non rendono
per non parlare poi di quelli che senza 180 cv non vanno nemmeno al bar o i fenomeni da 2,10 al muggio con moto da millemila euri
e io che ogni tanto dico: "mah...quasi quasi mi prendo una moto da pista pi? recente"
ma vaffangulo va!!!!!!
GASSEEEEEEEEEEEEEE!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostLa pensiamo allo stesso modo, certo ti assicuro che quel ragazzo ha fatto un impresa, era tremendamente bello vedere quanta passione ci metteva, con che naturalezza si preparava,il rispetto e la curache portava al proprio mezzo. Un motociclismo di altri tempi
Comment
X
Comment