Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sfida.........molto veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post

un curvone a sx a 245 con muretto sulla dx

Non c'ho il pelo sullo stomaco nemmeno per guardarla una gara del genere.

Faccio il tifo per te Live
    dall'on board fa pi? effetto ma non ? niente de ch?.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      dall'on board fa pi? effetto ma non ? niente de ch?.........
      manfatti...'na passeggiate de salute :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        manfatti...'na passeggiate de salute :gaen:
        in effetti sarebbe mia intenzione uscije su na rota da quel curvone...........
        ora vedo, ma dovrebbe essere fattibile

Comment

• Font Size
          Live, so che la mia opinione non conta nulla...

ma secondo me sbagli, ? si una gara veloce, ma priva di fascino. Completamente l'opposto nella nw200.
          Io non sprecherei energie su altre cose, corpo e mente dovrebbero essere concentrate solo su una cosa, la nw 200.

poi per allenarti hai sempre la pontina no??

Comment

• Font Size
            in effetti sarebbe mia intenzione uscije su na rota da quel curvone...........
            minimo... :gaen:
            altrimenti manco la fatica di caricare la moto sul carrello :gaen:

spaccaglie er cul0 a sti'striaci!

Comment

• Font Size
              Originally posted by erpacio View Post
              Live, so che la mia opinione non conta nulla...

ma secondo me sbagli, ? si una gara veloce, ma priva di fascino. Completamente l'opposto nella nw200.
              Io non sprecherei energie su altre cose, corpo e mente dovrebbero essere concentrate solo su una cosa, la nw 200.

poi per allenarti hai sempre la pontina no??
              tutte le gare stradali hanno fascino

ovvio che la NW200 ? un mito senza paragoni, ad eccezione del TT

per? per me la cosa che mi sta togliendo il sonno da giorni ? che
              questa ? fondamentalmente una gara come quelle che faccio in italia.............per?
              finalmente per la prima volta potr? andare a velocit? pi? consone per il mio cervello

? cmq ? una tappa di europeo...........quindi importante farla
              anche perch? sono due, questa e qualla a Gorno (brescia)

Comment

• Font Size
                minimo... :gaen:
                altrimenti manco la fatica di caricare la moto sul carrello :gaen:

spaccaglie er cul0 a sti'striaci!
                ho gi? la strada nel cervello............sto carico come na molla.........
                Last edited by livelegend; 20-03-12, 11:27.

Comment

• Font Size
                  tutte le gare stradali hanno fascino

ovvio che la NW200 ? un mito senza paragoni, ad eccezione del TT

per? per me la cosa che mi sta togliendo il sonno da giorni ? che
                  questa ? fondamentalmente una gara come quelle che faccio in italia.............per?
                  finalmente per la prima volta potr? andare a velocit? pi? consone per il mio cervello

? cmq ? una tappa di europeo...........quindi importante farla
                  anche perch? sono due, questa e qualla a Gorno (brescia)
                  quand'? quella di Gorno?

Comment

• Font Size
                    quand'? quella di Gorno?
                    Le Gare del 2012

2 settembre

Comment

• Font Size
                      quel 600 li ha -2 di pignone e il contachilometri sballa quei 245 saranno circa 200, che non sono comunque pochi,non vedo l'ora di essere li

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sradicatore View Post
                        quel 600 li ha -2 di pignone e il contachilometri sballa quei 245 saranno circa 200, che non sono comunque pochi,non vedo l'ora di essere li
                        anche io la penso cosi'
                        c'? da dire che fa l'ultima curva in pieno rischiando di andare in terra

anche io non vedo davvero l'ora, finalmente una salita veloce.............e senza le odiate chicane......delle quali tu invece sei maestro

Comment

• Font Size
                          ? una striscia di fango quella che si vede al centro di entrambe le corsie?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monster21 View Post
                            no, ? che si prendono certi spaventi in queste corse...e la tuta proprio tutto non contiene :gaen:

Comment

• Font Size
                              ahah... fa impressione come il pilota nel video in certi punti ci passi sopra a cuor leggero!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monster21 View Post
                                si ? una striscia di ex fango, la strada ? in discesa (o salita) chiss? l'acqua che ci passa quando nevica e piove, quindi li l'asfalto rimane cosi'
                                la peggiore secondo me ? quella nella penultima curva a dx a sx della carreggiata e all'ultima curva a sx dove quello col 600 prende un imbarcata niente male

l'importante ? sentire che grip c'?, una volta che ho capito quello poi l'asfalto pu? essere anche marrone
                                anche in italia mi ? capitato i trovare asfalti schifosi lisci e sporchi........alle prime rpove con la moto stardale mi sono detto che era da pazzi, poi con la moto settata bene e con le gomme giuste sentivo che c'era un bel grip

diciamo che questa ? proprio la caratteristica di chi fa gare del genere, c'? un modo per guidare, sopratutto per quello che riguarda l'avantreno, grazie al quale si riesce a passare con l'anteriore su pezzi dai grip diversi senza tanti problemi............il tutto ovviamente con gomme in mescola ben scaldate

in questo di solito sono bravo, forse anche perch? uso la moto tutti i giorni

Comment

X
                                Working...
                                X