Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma secondo me sbagli, ? si una gara veloce, ma priva di fascino. Completamente l'opposto nella nw200.
Io non sprecherei energie su altre cose, corpo e mente dovrebbero essere concentrate solo su una cosa, la nw 200.
ma secondo me sbagli, ? si una gara veloce, ma priva di fascino. Completamente l'opposto nella nw200.
Io non sprecherei energie su altre cose, corpo e mente dovrebbero essere concentrate solo su una cosa, la nw 200.
poi per allenarti hai sempre la pontina no??
tutte le gare stradali hanno fascino
ovvio che la NW200 ? un mito senza paragoni, ad eccezione del TT
per? per me la cosa che mi sta togliendo il sonno da giorni ? che
questa ? fondamentalmente una gara come quelle che faccio in italia.............per?
finalmente per la prima volta potr? andare a velocit? pi? consone per il mio cervello
? cmq ? una tappa di europeo...........quindi importante farla
anche perch? sono due, questa e qualla a Gorno (brescia)
ovvio che la NW200 ? un mito senza paragoni, ad eccezione del TT
per? per me la cosa che mi sta togliendo il sonno da giorni ? che
questa ? fondamentalmente una gara come quelle che faccio in italia.............per?
finalmente per la prima volta potr? andare a velocit? pi? consone per il mio cervello
? cmq ? una tappa di europeo...........quindi importante farla
anche perch? sono due, questa e qualla a Gorno (brescia)
? una striscia di fango quella che si vede al centro di entrambe le corsie?
si ? una striscia di ex fango, la strada ? in discesa (o salita) chiss? l'acqua che ci passa quando nevica e piove, quindi li l'asfalto rimane cosi'
la peggiore secondo me ? quella nella penultima curva a dx a sx della carreggiata e all'ultima curva a sx dove quello col 600 prende un imbarcata niente male
l'importante ? sentire che grip c'?, una volta che ho capito quello poi l'asfalto pu? essere anche marrone
anche in italia mi ? capitato i trovare asfalti schifosi lisci e sporchi........alle prime rpove con la moto stardale mi sono detto che era da pazzi, poi con la moto settata bene e con le gomme giuste sentivo che c'era un bel grip
diciamo che questa ? proprio la caratteristica di chi fa gare del genere, c'? un modo per guidare, sopratutto per quello che riguarda l'avantreno, grazie al quale si riesce a passare con l'anteriore su pezzi dai grip diversi senza tanti problemi............il tutto ovviamente con gomme in mescola ben scaldate
in questo di solito sono bravo, forse anche perch? uso la moto tutti i giorni
Comment