Originally posted by Spank
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova sfida.........molto veloce
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Live, so che la mia opinione non conta nulla...
ma secondo me sbagli, ? si una gara veloce, ma priva di fascino. Completamente l'opposto nella nw200.
Io non sprecherei energie su altre cose, corpo e mente dovrebbero essere concentrate solo su una cosa, la nw 200.
poi per allenarti hai sempre la pontina no??
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by erpacio View PostLive, so che la mia opinione non conta nulla...
ma secondo me sbagli, ? si una gara veloce, ma priva di fascino. Completamente l'opposto nella nw200.
Io non sprecherei energie su altre cose, corpo e mente dovrebbero essere concentrate solo su una cosa, la nw 200.
poi per allenarti hai sempre la pontina no??
ovvio che la NW200 ? un mito senza paragoni, ad eccezione del TT
per? per me la cosa che mi sta togliendo il sonno da giorni ? che
questa ? fondamentalmente una gara come quelle che faccio in italia.............per?
finalmente per la prima volta potr? andare a velocit? pi? consone per il mio cervello
? cmq ? una tappa di europeo...........quindi importante farla
anche perch? sono due, questa e qualla a Gorno (brescia)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Docste View Postminimo... :gaen:
altrimenti manco la fatica di caricare la moto sul carrello :gaen:
spaccaglie er cul0 a sti'striaci!Last edited by livelegend; 20-03-12, 11:27.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Posttutte le gare stradali hanno fascino
ovvio che la NW200 ? un mito senza paragoni, ad eccezione del TT
per? per me la cosa che mi sta togliendo il sonno da giorni ? che
questa ? fondamentalmente una gara come quelle che faccio in italia.............per?
finalmente per la prima volta potr? andare a velocit? pi? consone per il mio cervello
? cmq ? una tappa di europeo...........quindi importante farla
anche perch? sono due, questa e qualla a Gorno (brescia)
Comment
-
quel 600 li ha -2 di pignone e il contachilometri sballa quei 245 saranno circa 200, che non sono comunque pochi,non vedo l'ora di essere li
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Sradicatore View Postquel 600 li ha -2 di pignone e il contachilometri sballa quei 245 saranno circa 200, che non sono comunque pochi,non vedo l'ora di essere li
c'? da dire che fa l'ultima curva in pieno rischiando di andare in terra
anche io non vedo davvero l'ora, finalmente una salita veloce.............e senza le odiate chicane......delle quali tu invece sei maestro
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by monster21 View Post? una striscia di fango quella che si vede al centro di entrambe le corsie?
la peggiore secondo me ? quella nella penultima curva a dx a sx della carreggiata e all'ultima curva a sx dove quello col 600 prende un imbarcata niente male
l'importante ? sentire che grip c'?, una volta che ho capito quello poi l'asfalto pu? essere anche marrone
anche in italia mi ? capitato i trovare asfalti schifosi lisci e sporchi........alle prime rpove con la moto stardale mi sono detto che era da pazzi, poi con la moto settata bene e con le gomme giuste sentivo che c'era un bel grip
diciamo che questa ? proprio la caratteristica di chi fa gare del genere, c'? un modo per guidare, sopratutto per quello che riguarda l'avantreno, grazie al quale si riesce a passare con l'anteriore su pezzi dai grip diversi senza tanti problemi............il tutto ovviamente con gomme in mescola ben scaldate
in questo di solito sono bravo, forse anche perch? uso la moto tutti i giorni
Comment
X
Comment