Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sfida.........molto veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le chicanes sono una bruttura inutile sia in pista che in strada e concettualmente una stronzata immane.
    Ma la nostra federazione si ? accorta che solo da noi ci sono limitazioni di cilindrata e medie orarie cos? basse?

Comment

• Font Size
      il tracciato austriaco ? bello ma non ? da motard: preferisco i tracciati in Italia, altrimenti col motard non sarebbe granch? divertente

Comment

• Font Size
        mamma mia se c'ero io facevi tutto un altro tempo sono sicuro... so dove andare a incitare!!! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by ricgsx View Post
          Le chicanes sono una bruttura inutile sia in pista che in strada e concettualmente una stronzata immane.
          Ma la nostra federazione si ? accorta che solo da noi ci sono limitazioni di cilindrata e medie orarie cos? basse?
          penso che lo sappiano
          ma evidentemente preferiscono cosi'

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blisgo View Post
            il tracciato austriaco ? bello ma non ? da motard: preferisco i tracciati in Italia, altrimenti col motard non sarebbe granch? divertente
            sicuro, ma se ci fossero tracciati come quello, sono sicuro che ricompreresti una sportiva

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              mamma mia se c'ero io facevi tutto un altro tempo sono sicuro... so dove andare a incitare!!! :gaen:
              prossimo anno allora facciamo il gruppo...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                prossimo anno allora facciamo il gruppo...........
                non serve il gruppo, servono le minacce di morte prima della partenza!!! :gaen:

Comment

X
                Working...
                X