Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova sfida.........molto veloce

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ludovico View Post
    Sei solo chiacchere e distintivo....
    ti dimostrer? il contrario

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post

ecco il tuo idolo
      al quale ho rifilato cmq 5 secondi
      MAMMA mia a ciiii te sei fatto svernici? da sta specie de zingaro....

Comment

• Font Size
        Ecco finalmente il volto del 118 volante.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          MAMMA mia a ciiii te sei fatto svernici? da sta specie de zingaro....
          veramente sull'asciutto sono stato l'unico italiano a stargli davanti.............esclusi bonetti e lignite...........

sul bagnato effettivamente no

Comment

• Font Size
            complimenti per il racconto molto coinvolgente da vero appassionato
            willi ha fatto un capolavoro la moto ? stupenda e comunque sia andata ? una esperienza bellissima...bravo
            certo quando ho letto che ti avevano messo la rain al contrario... io gli avrei dato na randellata sur collo come minimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by GIANGY View Post
              complimenti per il racconto molto coinvolgente da vero appassionato
              willi ha fatto un capolavoro la moto ? stupenda e comunque sia andata ? una esperienza bellissima...bravo
              certo quando ho letto che ti avevano messo la rain al contrario... io gli avrei dato na randellata sur collo come minimo
              e perch?..........la 180/60 al posto della 190/55 ??

il 180/60 su un un cerchio da 6 non ? il massimo sopratutto in una gara stradale con curvoni da 250 kmh
              e la cosa che mi fa rodere di pi? il culo ? che lo ha fatto apposta.......

cmq diciamo che non sono andato preparatissimo ma lo sapevo in partenza
              considera che la moto l'ho finita il giorno che sono partito e il giorno prima mi hanno fatto l'assetto nuovo serviva solo come esperienza, per fare qualche foto alla moto e per trascorrere 3 giorni di vacanza con un amico........ e non era il caso di combinare cazzate,

perch? l'appuntamento importante ? la NW

alla fine oltre ad essermi riposato parecchio sopratutto di testa, mi lascia una buona dose di voglia di riscatto, come per dire, questa era solo una vacanza, ma da adesso gasse vero

cmq sull'asciutto avrei detto la mia

Comment

• Font Size
                e perch?..........la 180/60 al posto della 190/55 ??

il 180/60 su un un cerchio da 6 non ? il massimo sopratutto in una gara stradale con curvoni da 250 kmh
                e la cosa che mi fa rodere di pi? il culo ? che lo ha fatto apposta.......

cmq diciamo che non sono andato preparatissimo ma lo sapevo in partenza
                considera che la moto l'ho finita il giorno che sono partito e il giorno prima mi hanno fatto l'assetto nuovo serviva solo come esperienza, per fare qualche foto alla moto e per trascorrere 3 giorni di vacanza con un amico........ e non era il caso di combinare cazzate,

perch? l'appuntamento importante ? la NW

alla fine oltre ad essermi riposato parecchio sopratutto di testa, mi lascia una buona dose di voglia di riscatto, come per dire, questa era solo una vacanza, ma da adesso gasse vero

Azzo non avevo capito che con il 180 ci avevi girato
                Pensavo te ne fossi accorto prima..
                Andava randellato senza dubbio

Comment

• Font Size

e invece sul bagnato hai preso paga da una moto da cross guidata pure piano
                  (ho fatto decisamente schifo sto week-end )

Comment

• Font Size
                    il vostro idolo, il 118 negli ultimi secondi di questo video.
                    Landshaag Bergrennen 2012 Teil 1 von 2, Training 14.05.2012 1. Lauf - YouTube

Comment

• Font Size

ecco il tuo idolo
                      al quale ho rifilato cmq 5 secondi

pi?

occhio ancora sto tipo trova quattro soldi, un K5 e si fa la NW...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        pi?

occhio ancora sto tipo trova quattro soldi, un K5 e si fa la NW...

se trovasse il modo per fare qualcosa di serio sarei solo contento

? un ragazzo giovane, io ormai sono un anziano invalido

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Keiichi View Post
                          il vostro idolo, il 118 negli ultimi secondi di questo video.
                          Landshaag Bergrennen 2012 Teil 1 von 2, Training 14.05.2012 1. Lauf - YouTube
                          mamma mia come sta impalato sulla sella..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blisgo View Post
                            e invece sul bagnato hai preso paga da una moto da cross guidata pure piano
                            (ho fatto decisamente schifo sto week-end )
                            vero...........mi hai dato un secondo........

non infierire

gi? sto giu' di mio per l'accaduto

Yuri ha fatto una bella gara, la migliore esclusi bonny e lignite

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kinggixi View Post
                              mamma mia come sta impalato sulla sella..
                              tecnicamente fa cagare, per? pure a noi se ci fanno fare la licenza orvinio staremmo davanti a tanti

considera che per quello quella strada ? come per noi la licenza...........

Comment

• Font Size
                                vero...........mi hai dato un secondo........

non infierire

gi? sto giu' di mio per l'accaduto

Yuri ha fatto una bella gara, la migliore esclusi bonny e lignite

non infierisco anche perch? pure io sono decisamente deluso: sono andato veramente piano e non mi spiego il perch?

unica nota positiva: ho fatto un po' di esperienza con le rain: praticamente non avevo mai corso sul bagnato col motard (a Bergamo l'anno scorso ho fatto 2 curve)

comunque mi stanno anche sul ***** quegli austriaci che si presentano nella S2 guidando praticamente delle Naked da 900 o 1000 cc: se la prossima gara la volete fare in aeroporto fate come volete, che vi venga un canchero!!!!
                                Io praticamente dall'uscita del bosco (met? tracciato) tenevo pieno di 5? fino al traguardo senza mai levare: di pi? in quel tratto non potevo fare

Eppure ho preso mezz'ora dal primo........

L'anno prossimo Piero mi presti il BMW: faccio solo una salita

Comment

X
                                Working...
                                X