Originally posted by Ludovico
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova sfida.........molto veloce
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
complimenti per il racconto molto coinvolgente da vero appassionato
willi ha fatto un capolavoro la moto ? stupenda e comunque sia andata ? una esperienza bellissima...bravo
certo quando ho letto che ti avevano messo la rain al contrario... io gli avrei dato na randellata sur collo come minimo
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by GIANGY View Postcomplimenti per il racconto molto coinvolgente da vero appassionato
willi ha fatto un capolavoro la moto ? stupenda e comunque sia andata ? una esperienza bellissima...bravo
certo quando ho letto che ti avevano messo la rain al contrario... io gli avrei dato na randellata sur collo come minimo
il 180/60 su un un cerchio da 6 non ? il massimo sopratutto in una gara stradale con curvoni da 250 kmh
e la cosa che mi fa rodere di pi? il culo ? che lo ha fatto apposta.......
cmq diciamo che non sono andato preparatissimo ma lo sapevo in partenza
considera che la moto l'ho finita il giorno che sono partito e il giorno prima mi hanno fatto l'assetto nuovo serviva solo come esperienza, per fare qualche foto alla moto e per trascorrere 3 giorni di vacanza con un amico........ e non era il caso di combinare cazzate,
perch? l'appuntamento importante ? la NW
alla fine oltre ad essermi riposato parecchio sopratutto di testa, mi lascia una buona dose di voglia di riscatto, come per dire, questa era solo una vacanza, ma da adesso gasse vero
cmq sull'asciutto avrei detto la mia
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste perch?..........la 180/60 al posto della 190/55 ??
il 180/60 su un un cerchio da 6 non ? il massimo sopratutto in una gara stradale con curvoni da 250 kmh
e la cosa che mi fa rodere di pi? il culo ? che lo ha fatto apposta.......
cmq diciamo che non sono andato preparatissimo ma lo sapevo in partenza
considera che la moto l'ho finita il giorno che sono partito e il giorno prima mi hanno fatto l'assetto nuovo serviva solo come esperienza, per fare qualche foto alla moto e per trascorrere 3 giorni di vacanza con un amico........ e non era il caso di combinare cazzate,
perch? l'appuntamento importante ? la NW
alla fine oltre ad essermi riposato parecchio sopratutto di testa, mi lascia una buona dose di voglia di riscatto, come per dire, questa era solo una vacanza, ma da adesso gasse vero
cmq sull'asciutto avrei detto la mia
Pensavo te ne fossi accorto prima..
Andava randellato senza dubbio
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by Keiichi View Postil vostro idolo, il 118 negli ultimi secondi di questo video.
Landshaag Bergrennen 2012 Teil 1 von 2, Training 14.05.2012 1. Lauf - YouTube
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Blisgo View Poste invece sul bagnato hai preso paga da una moto da cross guidata pure piano
(ho fatto decisamente schifo sto week-end )
non infierire
gi? sto giu' di mio per l'accaduto
Yuri ha fatto una bella gara, la migliore esclusi bonny e lignite
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postvero...........mi hai dato un secondo........
non infierire
gi? sto giu' di mio per l'accaduto
Yuri ha fatto una bella gara, la migliore esclusi bonny e lignite
non infierisco anche perch? pure io sono decisamente deluso: sono andato veramente piano e non mi spiego il perch?
unica nota positiva: ho fatto un po' di esperienza con le rain: praticamente non avevo mai corso sul bagnato col motard (a Bergamo l'anno scorso ho fatto 2 curve)
comunque mi stanno anche sul ***** quegli austriaci che si presentano nella S2 guidando praticamente delle Naked da 900 o 1000 cc: se la prossima gara la volete fare in aeroporto fate come volete, che vi venga un canchero!!!!
Io praticamente dall'uscita del bosco (met? tracciato) tenevo pieno di 5? fino al traguardo senza mai levare: di pi? in quel tratto non potevo fare
Eppure ho preso mezz'ora dal primo........
L'anno prossimo Piero mi presti il BMW: faccio solo una salita
Comment
X
Comment