Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio per l'Irlanda elenco
Collapse
X
-
citazione presa da 1altro post..........
Originally posted by desmoone View PostPs:io parto domani....magari gli do qualche consiglioOriginally posted by Dy27 View Postmi son accorto solo fine settimana scorsa che stavate organizzandocerto che si potrebbe spargere meglio la voce
mi collego molto spesso.....ma non sapevo nulla........ com'? possibile ci?..............
sarei voluto venire....... vorr? dire che a nessuno interessava che io venissi................ un PM non costa nulla
mi sembra che in passato ho organizzato qualcosa nel mio piccolo in questo forum..........
ci sono rimasto veramente di merda.per non essere stato contattato
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postma si stava organizzando qualcosa per partire?certo che si potrebbe spargere meglio la voce
mi collego molto spesso.....ma non sapevo nulla........ com'? possibile ci?..............
sarei voluto venire....... vorr? dire che a nessuno interessava che io venissi................ un PM non costa nulla
mi sembra che in passato ho organizzato qualcosa nel mio piccolo in questo forum..........
ci sono rimasto veramente di merda.per non essere stato contattato
Comment
-
Originally posted by spqr81 View Postnon sapevo nulla di questa partenza......l'ho vista questa sera per caso in una sottodiscussione in 4chiacchiere......
altrimenti mi sarei inserito ben volentieri nel gruppo
Pero' diamine....n'e stiamo parlando ovunque da febbraio....questo topic ha oltre 1000 post.....di certo non abbiamo fatto le cose in segreto.
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMi spiace che non ti sei accorto, davvero.
Pero' diamine....n'e stiamo parlando ovunque da febbraio....questo topic ha oltre 1000 post.....di certo non abbiamo fatto le cose in segreto.
ma se magari.... se ne fosse parlato ufficialmente nelle sez dedicate al TT o su ritrovi ed incontri..... l'avrei visto certamente
PS:
certo poi..... partire da Roma per una road race....... e non pensare ad Spqr81 se viene o non viene....... se ? vivo o morto........ mi ha fatto molto dispiacere
vabb?....non f? nulla
Comment
X
Comment