Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio per l'Irlanda elenco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    ........ah ah ah ..............'na festa !!!!!.........

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Gi? t ho detto senti Desmoone per tutti i dettagli. Non s? come sono i posti letti e/o la colazione
      Aho rega',nun scherzamo,questi so' irlandesi,mica italiani....A Desmorekkia e Macicca je dice bene se la signora ha altri 2 posti letto....

Giamma',me rimandi il cellulo via mp,grazie.

PS:ho capito solo che Pacio e' un cazzaro,me spiegate cosa serve per le macchine?grazie.

Comment

• Font Size
        Per chi viene in macchina con me e Bemat, non ha nulla da temere con Credit Card

Comment

• Font Size
          per me pacio ? figlio di schettino!!! sembra anche che organizzi anche crociere per costa... meno male che lavora in una agenzia viaggi...

ma porca trota... e voi perdete tempo con i noleggi? quando lo avete "tolto di mezzo" utilizzate la sua carta di credito e vi fate accombagnare in taxi a sue spese no ??
          che ce vuole!!!

Comment

• Font Size
            Da Roma (Ciampino) partiranno:

Lista:
            GMR
            Bemat
            Erpacio
            Giuseppe_d
            Capello + Nikita
            Desmoone
            Sciamano
            Macicca

Per le macchine quindi sembra abbiamo risolto, se ci sono altri impicci strani cerchiamo di metterli subito alla luce...

Comment

• Font Size
              SITUAZIONE ALLOGGIO per Macicca e Desmorekkia :

un mese fa chiesi alla signora se ci fossero altri 2 posti letto: la risposta fu assolutamente negativa.

Ho detto a Macicca stamattina che, male che vada, si sarebbe comprato un materassino e provavamo ad imbucarlo...oppure a dirlo alla signora.

Certo...un conto ? uno...un conto sono due imbucati....diventa tutto pi? difficile.

Di certo...prima di fare qualsiasi cosa...bisogna arrivare e vedere come si presenta casa:se ad esempio la tizia vive li dentro...non si pu? imbucare nessuno....se invece vive vicino ....tutto is possible.

Comment

• Font Size
                Tipico post che rappresenta l'italianita':

IL VIAGGIO... LA PASSIONE... L'AMICIZIA...
                IL CAZZARO...
                QUELLI CHE SI SBATTONO PER 3...
                GLI IMBUCATI....
                IL... "BEH SI ARRIVA POI CI SI ARRANGIA..."
                IL "CI INTRUFOLIAMO... TANTO SI INCU.LA TUTTI"

E vi auguro di raggiungere il risultato davvero

pero' e' na ficata.. e' davvero uno spaccato di italia e di italianita'.... nel bene (tanto)... e nel male... (poco)

Comment

• Font Size
                  Robbe' io t'avviso,non voglio fare nessuna tipica figura "all'italiana" sia chiaro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by capello View Post
                    Robbe' io t'avviso,non voglio fare nessuna tipica figura "all'italiana" sia chiaro.
                    buaahahahhahaha come non detto....

leggevo da "esterno" il post come cazzeggio dopo pausa.....
                    ed e' stata la prima cosa che ho notato
                    almeno non sono l'unico
                    :1::1::1:

Comment

• Font Size
                      Condivido il pensiero di Capello !

Non famo i magnaspaghetti perch? ? una cosa che odio !

Poi se vogliono la stranita a calcio volendo si pu? fare, ma manteniamo un certo standard per resto

Comment

• Font Size
                        no ma infatti come si arriva si chiede alla signora se con un surplus mi posso buttare per terra in una stanza. Ho la macchina e un saccoapelo termico male che va. Ho dormito in condizioni peggiori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GMR View Post
                          Condivido il pensiero di Capello !

Non famo i magnaspaghetti perch? ? una cosa che odio !

Poi se vogliono la stranita a calcio volendo si pu? fare, ma manteniamo un certo standard per resto
                          Originally posted by macicca View Post
                          no ma infatti come si arriva si chiede alla signora se con un surplus mi posso buttare per terra in una stanza. Ho la macchina e un saccoapelo termico male che va. Ho dormito in condizioni peggiori
                          ragazzi...a parte il fatto che io sono solamente il tizio che ha trovato un posto per dormire che, sulla carta, sar? una figata assurda (per la vicinanza al paddock, per la centralit?, per la vista, per il prezzo e per tutto il resto)...le decisioni vanno prese collettivamente.

Se le condizioni lo permettono io non ho nessun problema a far dormire per terra un amico. Ovvio che prima...si debba chiarire con la signora.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            ragazzi...a parte il fatto che io sono solamente il tizio che ha trovato un posto per dormire che, sulla carta, sar? una figata assurda (per la vicinanza al paddock, per la centralit?, per la vista, per il prezzo e per tutto il resto)...le decisioni vanno prese collettivamente.

Se le condizioni lo permettono io non ho nessun problema a far dormire per terra un amico. Ovvio che prima...si debba chiarire con la signora.

Robbe',quello che ho scritto e' chiaro,mi sembra altrettanto scontato che mi riferivo a questa tua frase:

"se ad esempio la tizia vive li dentro...non si pu? imbucare nessuno....se invece vive vicino ....tutto is possible."

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              male che va dormiamo all'addiaccio abbraciati vicini vicini bruciando qualche gomma usata per non congelare
                              Biondo...i bmw de live e il kawa de bonetti...se li nculamo e passamo tutta la notte a fa teppismo e je famo cap? come se portano le moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Biondo...i bmw de live e il kawa de bonetti...se li nculamo e passamo tutta la notte a fa teppismo e je famo cap? come se portano le moto
                                mi piace

se famo la NW in notturna al chiaro de luna... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X