Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio per l'Irlanda elenco
Collapse
X
-
-
Originally posted by GMR View PostGi? t ho detto senti Desmoone per tutti i dettagli. Non s? come sono i posti letti e/o la colazione
Giamma',me rimandi il cellulo via mp,grazie.
PS:ho capito solo che Pacio e' un cazzaro,me spiegate cosa serve per le macchine?grazie.
Comment
-
per me pacio ? figlio di schettino!!! sembra anche che organizzi anche crociere per costa... meno male che lavora in una agenzia viaggi...
ma porca trota... e voi perdete tempo con i noleggi? quando lo avete "tolto di mezzo" utilizzate la sua carta di credito e vi fate accombagnare in taxi a sue spese no ??
che ce vuole!!!
Comment
-
Da Roma (Ciampino) partiranno:
Lista:
GMR
Bemat
Erpacio
Giuseppe_d
Capello + Nikita
Desmoone
Sciamano
Macicca
Per le macchine quindi sembra abbiamo risolto, se ci sono altri impicci strani cerchiamo di metterli subito alla luce...
Comment
-
SITUAZIONE ALLOGGIO per Macicca e Desmorekkia :
un mese fa chiesi alla signora se ci fossero altri 2 posti letto: la risposta fu assolutamente negativa.
Ho detto a Macicca stamattina che, male che vada, si sarebbe comprato un materassino e provavamo ad imbucarlo...oppure a dirlo alla signora.
Certo...un conto ? uno...un conto sono due imbucati....diventa tutto pi? difficile.
Di certo...prima di fare qualsiasi cosa...bisogna arrivare e vedere come si presenta casa:se ad esempio la tizia vive li dentro...non si pu? imbucare nessuno....se invece vive vicino ....tutto is possible.
Comment
-
Tipico post che rappresenta l'italianita':
IL VIAGGIO... LA PASSIONE... L'AMICIZIA...
IL CAZZARO...
QUELLI CHE SI SBATTONO PER 3...
GLI IMBUCATI....
IL... "BEH SI ARRIVA POI CI SI ARRANGIA..."
IL "CI INTRUFOLIAMO... TANTO SI INCU.LA TUTTI"
E vi auguro di raggiungere il risultato davvero
pero' e' na ficata.. e' davvero uno spaccato di italia e di italianita'.... nel bene (tanto)... e nel male... (poco)
Comment
-
Originally posted by capello View PostRobbe' io t'avviso,non voglio fare nessuna tipica figura "all'italiana" sia chiaro.
leggevo da "esterno" il post come cazzeggio dopo pausa.....
ed e' stata la prima cosa che ho notato
almeno non sono l'unico
:1::1::1:
Comment
-
Originally posted by capello View PostRobbe' io t'avviso,non voglio fare nessuna tipica figura "all'italiana" sia chiaro.
Non famo i magnaspaghetti perch? ? una cosa che odio !
Poi se vogliono la stranita a calcio volendo si pu? fare, ma manteniamo un certo standard per resto
Comment
-
Comment
-
Originally posted by capello View PostRobbe' io t'avviso,non voglio fare nessuna tipica figura "all'italiana" sia chiaro.Originally posted by GMR View PostCondivido il pensiero di Capello !
Non famo i magnaspaghetti perch? ? una cosa che odio !
Poi se vogliono la stranita a calcio volendo si pu? fare, ma manteniamo un certo standard per restoOriginally posted by macicca View Postno ma infatti come si arriva si chiede alla signora se con un surplus mi posso buttare per terra in una stanza. Ho la macchina e un saccoapelo termico male che va. Ho dormito in condizioni peggiori
Se le condizioni lo permettono io non ho nessun problema a far dormire per terra un amico. Ovvio che prima...si debba chiarire con la signora.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postragazzi...a parte il fatto che io sono solamente il tizio che ha trovato un posto per dormire che, sulla carta, sar? una figata assurda (per la vicinanza al paddock, per la centralit?, per la vista, per il prezzo e per tutto il resto)...le decisioni vanno prese collettivamente.
Se le condizioni lo permettono io non ho nessun problema a far dormire per terra un amico. Ovvio che prima...si debba chiarire con la signora.
"se ad esempio la tizia vive li dentro...non si pu? imbucare nessuno....se invece vive vicino ....tutto is possible."
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM