Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio per l'Irlanda elenco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GMR View Post
    Ma la signora irish non voleva gli euro ??

Facci sapere con precisione Rob?, anche se alla fine ? uguale
    no...gli euro li accettava per l'anticipo....tanto la sua banca glieli stornava in pound.

Per il cash, ovviamente, la paghiamo in pound. Poi se ? bona in natura. Se ? brutta....ci pensa beppe

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Pacio..sei troppo leggero su certe cose *****.
      Vedi di risolvere se no ti vengo a cercare a casa stasera.

Dammi i riferimenti che ci parlo io. Porca ***** mpestata.
      io ho provato prima a chiamare ma non hanno risposto... riprovo prima di pranzo.

comunque il numero ? +35318444199...

abbi fede dai, male che va prendiamo la corriera

Comment

• Font Size
        Pacio..sei troppo leggero su certe cose *****.
        Vedi di risolvere se no ti vengo a cercare a casa stasera.

Dammi i riferimenti che ci parlo io. Porca ***** mpestata.
        Desmo permettimi, non te la fanno lascir li la carta ma ti fanno una strisciata per la cauzione che butteranno quando le macchine tornano senza problemi.

Per il contante portarlo da qui o prelevare la non fa differenza, va solo a kulo per il rapporto di cambio ma non penso che faccia differenza per qualche giorno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by manzac View Post
          Desmo permettimi, non te la fanno lascir li la carta ma ti fanno una strisciata per la cauzione che butteranno quando le macchine tornano senza problemi.

Per il contante portarlo da qui o prelevare la non fa differenza, va solo a kulo per il rapporto di cambio ma non penso che faccia differenza per qualche giorno.
          oltretutto non credo che debbano cambiare milioni di euro....quindi la differenza sar? impercettibile.

comunque desmo ? della riomma....e ci se deve aspettare di tutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post
            io ho provato prima a chiamare ma non hanno risposto... riprovo prima di pranzo.

comunque il numero ? +35318444199...

abbi fede dai, male che va prendiamo la corriera
            manda mail...manda mail di richiesta!

Noi la corriera non la prendiamo..si va in macchina.
            Te prenderai il cassamortaro

Comment

• Font Size
              Solo una precisazione....tutte le volte che ho noleggiato l'auto in UK....tramite eautonoleggio (mi pare che anche voi avete usato quello..no?), si sono appoggiati alla Budget....
              Al ritiro auto, ti chiedono la carta e ti "pre addebitano" 100sterle (se nn ricordo male) come cauzione "benzina"...ovviamente alla fine ti stornano il cash (se gliela riporti col pieno)...
              E "probabilmente" vi chiederanno se vorrete fare l'integrazione per l'assicurazione....
              e tutte le volte volevano la carta legata al guidatore
              Per il ritiro cash...andate di bancomat....alla fine risparmiate qualcosina ritirando li' (mettendoci anche i 2 pound di commissione bancomat) che a cambiarli in Italia in banca
              p.s. spero che abbiate noleggiato "non sforando le 24 ore"...nel senso:
              prendete l'auto venerd? alle.....13....se avete messo come orario di riconsegna le 14 di domenica...pagate anche le 24 ore di domenica, se invece avete messo le 13 di domenica (o prima)...pagate solo 2 giorni
              che rabbia non poter essere dei vostri
              Last edited by Cimo77; 16-05-12, 09:08.

Comment

• Font Size
                manda mail...manda mail di richiesta!

Noi la corriera non la prendiamo..si va in macchina.
                nel voucher non c'? il'inidirizzo mail... te cell'hai?

ma ti pare che siamo in 8 e nessuno ha una carta di credito??? dai che qualcuno poi la tirer? fuori...

Comment

• Font Size
                  oh ma se vengo e dormo in macchina dite che mi arrestano? sto a cerc? na stanza ma non trovo (ovviamente) nulla.

non st? a scherz?...

Comment

• Font Size
                    Pacio il numero di telefono di enoleggioauto ? 800.789891 e la mail ? prenotazioni@enoleggioauto.it .

sto al telefono con l'operatore proprio ora.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77 View Post
                      Solo una precisazione....tutte le volte che ho noleggiato l'auto in UK....tramite eautonoleggio (mi pare che anche voi avete usato quello..no?), si sono appoggiati alla Budget....
                      Al ritiro auto, ti chiedono la carta e ti "pre addebitano" 100sterle (se nn ricordo male) come cauzione "benzina"...ovviamente alla fine ti stornano il cash (se gliela riporti col pieno)...
                      E "probabilmente" vi chiederanno se vorrete fare l'integrazione per l'assicurazione....
                      e tutte le volte volevano la carta legata al guidatore
                      Per il ritiro cash...andate di bancomat....alla fine risparmiate qualcosina ritirando li' (mettendoci anche i 2 pound di commissione bancomat) che a cambiarli in Italia in banca
                      p.s. spero che abbiate noleggiato "non sforando le 24 ore"...nel senso:
                      prendete l'auto venerd? alle.....13....se avete messo come orario di riconsegna le 14 di domenica...pagate anche le 24 ore di domenica, se invece avete messo le 13 di domenica (o prima)...pagate solo 2 giorni
                      che rabbia non poter essere dei vostri
                      quoto tutto....soprattutto l'ultima riga!

Comment

• Font Size
                        un bordello *****

porco *** vogliono solo carte di credito non prepagate e bloccato l'intero importo della franchigia pari a 1200€

Comment

• Font Size
                          pacio rispondi al telefono *****

Comment

• Font Size
                            un bordello *****

porco *** vogliono solo carte di credito non prepagate e bloccato l'intero importo della franchigia pari a 1200?
                            Desmo ? normale

Comment

• Font Size
                              un bordello *****

porco *** vogliono solo carte di credito non prepagate e bloccato l'intero importo della franchigia pari a 1200?
                              esatto....come dice Manzac...

a meno che non fate l'estensione assicurativa (che pero' nn ricordo quanto venga...mi pare 200sterle...ma ti copre TUTTO)..e a quel punto ti preaddebitano solo 200 sterle...(che poi ti stornano)

Comment

• Font Size
                                GMR come stai messo con la carta di credito?

Comment

X
                                Working...
                                X