Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Considerando il traffico che si incontra ad andare da quella parte di Roma, partite con un p? di anticipo. E considerando anche la lentezza del varco controlli dell'aeroporto, diciamo che ci siamo
Per il resto, grazie a PAcio e Desmo per l'organizzazione auto/alloggio!
E' stata un idea nata cos? al cazzeggio con Bemat, tanto per, e invece ci troviamo a salire tutti insieme, bello !
per la pizza se vogliamo possiamo andare dalla sorella di Nikita (si mangia anche altro) che sta subito all'uscita Laurentina sul raccordo,noi siamo li perche' Giuseppe arriva per ora cena e si trova di strada.
Allora per la cena ma chi ve se ncula sto con la mia patatina che gi? mi manca
Poi vi devo sopportare pure 3 giorni
Scherzi a parte....mi ha risposto la signora del B&B che ? di una gentilezza unica.
Le camere saranno 3+3+2...quindi la coppia Capello/Nikita si becca una camera e noi ci dividiamo le altre...ovviamente, considerando la morte di Pacio, due di noi staranno pi? comodi.
Cosa mooolto importante ? che ci mettono a disposizione il collegamento internet aggratisse So forte ragazzi.
Cos? si chiama in itaGlia aggratisse tramite le varie applicazioni per i nostri smartphone.
Non avete uno smartphone? Zzi vostra
ps: ho girato la mail ultima a Pacio....cos? anche lui ha tutti i dati.
Comment