Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non conosco esattamente i vostri piani, in ogni caso
nella stazione di servizio che c'? tra la york e la station lo scorso anno prendevano il bancomat (le stazioni di servizio hanno pure il negozio di cibo e di millemila altre cose)
in paddock invece mi pare prendessero solo sterline(non sono sicuro)...ma ci vuole un attimo a controllare
in paese prendono le sterline perch? son tutti pub e negozi di souvenir gestiti da vecchiette
e in caso a portstewart a 5 minuti dal paddock c'? una banca dove scorso anno siamo andati a cambiare i soldi quindi non dovreste avere problemi di sorta
il il tracciato per? lo ricordavo cos? :gaen: North West 200 Circuit - YouTube
(3:05 a parte che hanno messo un'altra stupida chicane)
non conosco esattamente i vostri piani, in ogni caso
nella stazione di servizio che c'? tra la york e la station lo scorso anno prendevano il bancomat (le stazioni di servizio hanno pure il negozio di cibo e di millemila altre cose)
in paddock invece mi pare prendessero solo sterline(non sono sicuro)...ma ci vuole un attimo a controllare
in paese prendono le sterline perch? son tutti pub e negozi di souvenir gestiti da vecchiette
e in caso a portstewart a 5 minuti dal paddock c'? una banca dove scorso anno siamo andati a cambiare i soldi quindi non dovreste avere problemi di sorta
il il tracciato per? lo ricordavo cos? :gaen: North West 200 Circuit - YouTube
(3:05 a parte che hanno messo un'altra stupida chicane)
Mi pare superfluo farvi notare una cosa.
Per fortuna me lo ha ricordato Dario su Feisbuk.
Chi sta in macchina col sottoscritto...si metta l'anima in pace che si va in pellegrinaggio qui: non capita spesso di aver modo di andare in simili posti.
Una birra gliela dobbiamo tutti.
Comment