Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio per l'Irlanda elenco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    mi segno pure io

se ce la faccio non vorrei davvero perdermi lo spettacolo

pi? frega un cazz dlele gare del gioved?, veniamo per vedere te

p.s.

per me va bene la camera senza bagno

piscio nel borsone di desmoone

anche per me. tanto ti cago in bocca

Comment

• Font Size
      mi segno pure io

se ce la faccio non vorrei davvero perdermi lo spettacolo

pi? frega un cazz dlele gare del gioved?, veniamo per vedere te
      anche te con partenza da roma?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        anche per me. tanto ti cago in bocca
        ce l'hai un casco jet?

portalo che lo usiamo come water

Comment

• Font Size
          Originally posted by erpacio View Post
          anche te con partenza da roma?
          certo

a meno che l'aereo non faccia scalo a rimini

direi comunque che se non succedono casini ci sar? al 99%

non me lo voglio perdere st'evento

ah

porta pure svetlana

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post
            allora... ho fatto una piccola ricerca in agenzia, vi posto quello che ho trovato:

partenza venerd? 18 maggio --- volo FR9431 CIA-DUB h 10.55-h 13.00
            ritorno domenica 20 maggio --- volo FR9432 DUB-CIA H 17.20-h 21.20

noleggio auto (tipo ford mondeo)

camera da 4 a Derry con bagno condiviso
            oppure
            camera da 4 a Derry in hotel 3 stelle con colazione

i prezzi sono:
            voli ?550
            auto ? 80
            camera senza bagno ?115
            camera in hotel con bagno privato ? 200

per un totale quindi di ? 830 che diviso 4 fa ?207.5 a testa. (per la camera in hotel)
            altrimenti il totale ? ?745 che diviso 4 fa 186.25. (per la camera con bagno condiviso)

che ne pensate??? io ho calcolato il tutto per 4 persone,
            Molto bene !!!Bravo paciocco !

200 euro a testa ? davvero poco, considerando anche la stanza in hotel !

Poco spam e gi? con la lista

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Molto bene !!!Bravo paciocco !

200 euro a testa ? davvero poco, considerando anche la stanza in hotel !

Poco spam e gi? con la lista
              daje con la lista:

chi conferma di venire al 100%??

io confermo.

P.S. credo che tutti sappiate come funziona Ryan, per chi non lo sapesse:

bagaglio a mano max 10 kg
              non ? possibile spostare i voli
              non ? possibile modificare i nomi
              a bordo non si dorme
              non si possono scegliere i posti

Comment

• Font Size
                segnami

che vuol dire che a bordo non si dorme?

cio? se uno si appisola e chiude gli occhi arriva la hostess e ti d? un cazzotto per svegliarti?
                Last edited by giuseppe_d; 08-03-12, 10:06.

Comment

• Font Size
                  segnami

che vuol dire che a bordo non si dorme?

cio? se uno si appisola e chiude gli occhi arriva la hostess e ti d? un cazzotto per svegliarti?
                  no ma a bordo fanno annunci ogni 10 minuti (gratta e vinci, gadget, piatto del giorno, offerte per i bambini poveri ect ect ect). inoltre non spengono mai le luci.

Comment

• Font Size
                    ammazza

sono dei gattini aggrappati ai maroni

Comment

• Font Size
                      confermo entro sabato.

Comment

• Font Size
                        ammazza

sono dei gattini aggrappati ai maroni
                        ecco..tipo te

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post
                          ecco..tipo te
                          io rompo il cazz solo a voi polmonari

perch? ve lo meritate e perch? non capite un cazz0!

Comment

• Font Size
                            senza falsa modestia, sono il massimo esperto per viaggi brevi in Ulster a vedere gare dei pazzi su strada ... posto che mi son fatto la NorthWest nel 2009, la Cookstown nel 2010 e la Tandagree l'anno scorso...

io ho sempre fatto toccata e fuga x motivi di lavoro => partenza da Milano (ma c'? anche da Roma) al venerd? sera e ritorno domenica sera... le gare sono sempre di sabato, vero che ci si perde le prove per? cos? non si devono chiedere giorni di ferie, ecc.

alla NW quest'anno si gareggia anche al gioved? (? una novit?) ... chi ha la possibilit? pu? salire anche nei giorni precedenti

con Aer Lingus la comodit? ? quella di non avere scali ed il prezzo... si spendono dai 100 ai 130 a/r
                            la scomodit? ? quella di arrivare a Dublino invece che a Belfast, ma il costo dei voli su Belfast ? ben + alto

addirittura io parto da Milano, Gillescorona da Roma e ci troviamo sempre in aeroporto a Dublino visto che i 2 voli hanno all'incirca una differenza di un'ora, sia in andata che in ritorno

arrivando a Dublino basta fare gruppetto e prendere una macchina a nolo... tra le varie mi son trovato bene con Hertz

in circa 2 ore e mezza si arriva in zona gare... c'? prima autostrada poi statali, ? facile con un navigatore portatile... oramai sono di casa e ci vado a memoria

x dormire noi facevamo una notte in auto ed una in B&B... ho dei nominativi da darvi se vi servono

chiedete e vi sar? dato :tollydesmo: quest'anno x me c'? in programma la Mid-Antrim 150 a met? giugno, ogni anno me ne faccio una diversa
                            Last edited by Potanik74; 08-03-12, 11:43.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Potanik74 View Post
                              senza falsa modestia, sono il massimo esperto per viaggi brevi in Ulster a vedere gare dei pazzi su strada ... posto che mi son fatto la NorthWest nel 2009, la Cookstown nel 2010 e la Tandagree l'anno scorso...

io ho sempre fatto toccata e fuga x motivi di lavoro => partenza da Milano (ma c'? anche da Roma) al venerd? sera e ritorno domenica sera... le gare sono sempre di sabato, vero che ci si perde le prove per? cos? non si devono chiedere giorni di ferie, ecc.

alla NW quest'anno si gareggia anche al gioved? (? una novit?) ... chi ha la possibilit? pu? salire anche nei giorni precedenti

con Aer Lingus la comodit? ? quella di non avere scali ed il prezzo... si spendono dai 100 ai 130 a/r
                              la scomodit? ? quella di arrivare a Dublino invece che a Belfast, ma il costo dei voli su Belfast ? ben + alto

addirittura io parto da Milano, Gillescorona da Roma e ci troviamo sempre in aeroporto a Dublino visto che i 2 voli hanno all'incirca una differenza di un'ora, sia in andata che in ritorno

arrivando a Dublino basta fare gruppetto e prendere una macchina a nolo... tra le varie mi son trovato bene con Hertz

in circa 2 ore e mezza si arriva in zona gare... c'? prima autostrada poi statali, ? facile con un navigatore portatile... oramai sono di casa e ci vado a memoria

x dormire noi facevamo una notte in auto ed una in B&B... ho dei nominativi da darvi se vi servono

chiedete e vi sar? dato :tollydesmo: quest'anno x me c'? in programma la Mid-Antrim 150 a met? giugno, ogni anno me ne faccio una diversa
                              scusa ma cosa c'? di diverso rispetto al programma che abbiamo pensato noi???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Potanik74 View Post

ottime informazioni.
                                Beh...ragazzi...io voglio dormire comodo...in macchina no

Per?....ben venga la camera di B&B....anzi..per come la vedo io..pi? ? tipica meglio ?.

Comment

X
                                Working...
                                X