Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora...Pacio...se permetti dopo sta figura tu prova a fa l'ingegnere io provo a fa er prenotatore.
Siccome viene pure Sciamanal....siamo in 8.
Direi di prenotare perch? se no i posti migliori finiscono.
Allora....su Booking ho fatto un paio di prove. Opzione 1
n?1 stanza da 2
n?1 stanza da 6
Risultato : IMPOSSIBLE Opzione 2
n?1 stanza da 4
n?1 stanza da 4
Risultato : costo totale per 2 notti 300? -> 37.5?/cad
Opzione 3
n?1 stanza da 3
n?1 stanza da 5
Risultato : costo totale per 2 notti 250? -> 31.25?/cad
Io direi....vai di opzione 3 poi vediamo chi dorme assieme a Capello&Nikita.
Ok?
Prenoti te Pacio?
Rapido giro di opinioni e dobbiamo bloccare entro stasera ragazzi..senn? poi non troviamo pi? manco un par de ciufoli
Allora...Pacio...se permetti dopo sta figura tu prova a fa l'ingegnere io provo a fa er prenotatore.
ora mando una mail alla babbiona e vedo se prenotando direttamente da loro senza booking.com ci fa un prezzo ancora migliore, solo cos? potr? risollevarmi.
ora mando una mail alla babbiona e vedo se prenotando direttamente da loro senza booking.com ci fa un prezzo ancora migliore, solo cos? potr? risollevarmi.
occhio...che poi se Babbiona ci tira una s?la....ci tocca dormire davero dentro al pulmino...con Booking stiamo col culo coperto
Comment