Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi..ma voi cosa ***** vi portate considerando il meteo?
Io pensavo delle felpe...canotta termica....il k-way dovrei andarlo a comprare....
oggi vado da decathlon a prendermi un poncho antipioggia
gianni e pinotto che sono gi? l? cosa dicono?:gaen:
nel senso, nei posti in cui ci apposteremo noi, ci sar? un suolo "normale" oppure terra e solo terra che in caso di pioggia (probabilissima ) diventer? una mortale palude di fanga? :gaen:
oggi vado da decathlon a prendermi un poncho antipioggia
gianni e pinotto che sono gi? l? cosa dicono?:gaen:
nel senso, nei posti in cui ci apposteremo noi, ci sar? un suolo "normale" oppure terra e solo terra che in caso di pioggia (probabilissima ) diventer? una mortale palude di fanga? :gaen:
perch? in tal caso mi adeguer? di cosneguenza
vedi cosa trovi..io andr? domani al Deca.
Certo...? importante anche capire il suolo....probabilmente le classiche scarpe da ginnastica non saranno gradite.
C'? da dire che mi aspetto ERBA....tanta erba bagnata...ma non fango.
Comment