Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio per l'Irlanda elenco
Collapse
X
-
io vi AVVISO...niente aspettative...per un semplice motivo: scorso anno durante la NW era cos? pieno che non siamo quasi riusciti ad entrare...adesso ad esempio ci siamo sono "noi" locali di Bellymoney (ihihihih) ma in quei giorni li la popolazione ? il triplo...portate pazienza che una birrozza la riuscite a trangugiare se ci state tutto il pomeriggio comuqne ? figo con un sacco di musica e motociclisti come se grandinassero bello belloooooo http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=3&theater
e sorpatutto non considerate l'atroce realt? che
...di fronte c'?
..........un ducati store!!!!!! orroreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostMi pare superfluo farvi notare una cosa.
Per fortuna me lo ha ricordato Dario su Feisbuk.
Chi sta in macchina col sottoscritto...si metta l'anima in pace che si va in pellegrinaggio qui: non capita spesso di aver modo di andare in simili posti.
Una birra gliela dobbiamo tutti.
Intesi?
Comment
-
Originally posted by darionik View Postio vi AVVISO...niente aspettative...per un semplice motivo: scorso anno durante la NW era cos? pieno che non siamo quasi riusciti ad entrare...adesso ad esempio ci siamo sono "noi" locali di Bellymoney (ihihihih) ma in quei giorni li la popolazione ? il triplo...portate pazienza che una birrozza la riuscite a trangugiare se ci state tutto il pomeriggio comuqne ? figo con un sacco di musica e motociclisti come se grandinassero bello belloooooo Foto di Dario Cecconi | Facebook
e sorpatutto non considerate l'atroce realt? che
...di fronte c'?
..........un ducati store!!!!!! orroreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aho...grazie x l'amicizia!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by darionik View Postinciulati...smonti la carena laterale di una 916 e la usi come ombrello...tanto pi? che a quello mica serve
ps : ragazzi poi decideremo assieme il vestiario opportuno....ma se mette pioggia...meglio andare da decatlhon a comrarsi un bell'impermeabile cazzuto.
ps2 : la presa della corrente ndo la si compra?
ps3 : l'ipad non me lo porto....parto easy. Tanto ho l'iFonz per i tempi.
Comment
-
ragazzi allora chi ? cos? gentile da darmi un passaggio per l'aeroporto! non capita sempre di poter dividere le spese per il parcheggio eh! Qualcuno passer? pure per il centro no?
dai su non fatemi prendere la macchina che la odio!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postse proprio vogliamo fare i puntigliosi....le carene del 916 si smontavano da sole
ps : ragazzi poi decideremo assieme il vestiario opportuno....ma se mette pioggia...meglio andare da decatlhon a comrarsi un bell'impermeabile cazzuto.
ps2 : la presa della corrente ndo la si compra?
ps3 : l'ipad non me lo porto....parto easy. Tanto ho l'iFonz per i tempi.
io ho il kway degli irriducibili... l'impermeabile mi sembra un po' da gay... e comunque il mio sesto senso mi dice che beccheremo sole e gnocca
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postla presa puoi prenderla in aeroporto o se vuoi fare il figo anche in aereo
io ho il kway degli irriducibili... l'impermeabile mi sembra un po' da gay... e comunque il mio sesto senso mi dice che beccheremo sole e gnocca
Va che mica parlo dell'impermeabile mod. Closeau
Comment
X
Comment