Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e chi ti sta cambiando il programma ? ve lo fate voi come preferite, vi do solo qualche info se vi servono... ma pensa te...
scusa credo che tu abbia frainteso, non intendevo sminuirti. Anzi, pi? info hai meglio ?, per esempio, non ho capito dove "piazzarsi" per vedere la gara.
senza falsa modestia, sono il massimo esperto per viaggi brevi in Ulster a vedere gare dei pazzi su strada ... posto che mi son fatto la NorthWest nel 2009, la Cookstown nel 2010 e la Tandagree l'anno scorso...
io ho sempre fatto toccata e fuga x motivi di lavoro => partenza da Milano (ma c'? anche da Roma) al venerd? sera e ritorno domenica sera... le gare sono sempre di sabato, vero che ci si perde le prove per? cos? non si devono chiedere giorni di ferie, ecc.
alla NW quest'anno si gareggia anche al gioved? (? una novit?) ... chi ha la possibilit? pu? salire anche nei giorni precedenti
con Aer Lingus la comodit? ? quella di non avere scali ed il prezzo... si spendono dai 100 ai 130 a/r
la scomodit? ? quella di arrivare a Dublino invece che a Belfast, ma il costo dei voli su Belfast ? ben + alto
addirittura io parto da Milano, Gillescorona da Roma e ci troviamo sempre in aeroporto a Dublino visto che i 2 voli hanno all'incirca una differenza di un'ora, sia in andata che in ritorno
arrivando a Dublino basta fare gruppetto e prendere una macchina a nolo... tra le varie mi son trovato bene con Hertz
in circa 2 ore e mezza si arriva in zona gare... c'? prima autostrada poi statali, ? facile con un navigatore portatile... oramai sono di casa e ci vado a memoria
x dormire noi facevamo una notte in auto ed una in B&B... ho dei nominativi da darvi se vi servono
chiedete e vi sar? dato :tollydesmo: quest'anno x me c'? in programma la Mid-Antrim 150 a met? giugno, ogni anno me ne faccio una diversa
Aerlingus non ha pi? il diretto da Roma...
Pure io preferisco spendere qualcosa per dormire comodo piuttosto che in macchina...Anche perch? in 4 o 5 dentro la macchia...Ci riportano in Italia dentro comode casse di frassino...
se chiedi differenze tra il tuo programma (pur valido) e come ho fatto io in passato... x esempio non hai visto che con Aer Lingus, invece che Ryan, non devi prendere la giornata di ferie al venerd? visto che si parte venerd? sera...
Pure io preferisco spendere qualcosa per dormire comodo piuttosto che in macchina...Anche perch? in 4 o 5 dentro la macchia...Ci riportano in Italia dentro comode casse di frassino...
chiaro che noi l'abbiamo fatto in 3 con una monovolume e solo 1 notte ... concordo che ? molto meglio il B&B
? il volo che ha preso varie volte gillescorona ... da vinci-dublino c'? sempre stato, sono strasicuro,ancheperch? io ero in dublin airport ad aspettarlo
? il volo che ha preso varie volte gillescorona ... da vinci-dublino c'? sempre stato, sono strasicuro,ancheperch? io ero in dublin airport ad aspettarlo
prima di tutto caro il mio giuseppe_ducatista... cippalippami l'augello, cos?... in amicizia :giulius:
poi... premesso x erpermalus... che non cambio i programmi altrui, do solo qualche suggerimento, se utile o meno...
come volo li vedo simili soprattutto sul ritorno, con Ryan si parte al mattino, si pu? fare un giretto al pomeriggio del venerd?, con AerLingus si parte di sera (niente gg. di ferie da chiedere) per? si arriva su che ? ora di andare a nanna... sono valide entrambe
Derry come soluzione x dormire pu? anche essere decente, tipo che sei a circa un'oretta dal circuito...
x cercare soluzioni + vicine si pu? sentire qui, ? tipo la proloco... colerainetic@btconnect.com... io avevo parlato con una certa Anne (2009)
il problema ? che gli indigeni, soprattutto quelli in zona Port Rush e Port stewart, tendono a preferire i pernotti lunghi, 4 o 5 notti... x gli animali che stanno su tutta la settimana
noi x 3 notti ci mandarano a Kilrea (chi vuole pu? cercarla su google mpas) era cmq. a mezz'oretta dal circuito
Comment