Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a gius?, taci che se impegnassi anche solo 1/1000 del tuo prezioso tempo che dedichi alle cazzate per prenotare la macchina, gireremmo tutti con un hummer limo (a testa :gaen che ci aspetta al terminal del Dublin Airport!
cmq...i due volontari che si mettono al volante chi sono?
a gius?, taci che se impegnassi anche solo 1/1000 del tuo prezioso tempo che dedichi alle cazzate per prenotare la macchina, gireremmo tutti con un hummer limo (a testa :gaen che ci aspetta al terminal del Dublin Airport!
cmq...i due volontari che si mettono al volante chi sono?
Io non ho problemi a guidare dill?. Anzi..mi piace.
Pacio...romanista del *****....ti vuoi decidere a prenotare? Cavolo ? il tuo lavoro!!!!!!!!!!
Io purtroppo non mi posso mettere tra i guidatori di testa...
Per venire gi? devo prendere dei giorni di ferie, che al 99% dovrei avere...Ma hai visto mai ??
Ovvio che se non potessi venire pago tutto quello che c'e' ancora da pagare, ma se vi d? il nome e poi non potessi partire, per voi sarebbe un problema.
Ora sento Bemat se se la sente lui, ma credo proprio non ci sia problema
Comment