Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio per l'Irlanda elenco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se volete provare la cucina Irlandese, non c'? posto migliore di un buon pub. La maggior parte dei pub Irlandesi, infatti, offrono anche servizio di ristorazione e servono i piatti tipici della tradizione locale. La cucina Irlandese ? molto semplice e gli ingredienti principali sono i prodotti genuini di questa terra, ricca di pascoli, zone costiere e corsi d'acqua. Molto conosciuti e apprezzati dai buongustai sono gli scampi della baia di Dublino e le ostriche di Galway.
    La cucina Irlandese ? rinomata per la freschezza e l'ottima qualit? degli ingredienti. La maggior parte dei piatti Irlandesi non contiene erbe aromatiche e spezie, ma solamente sale e pepe: normalmente le pietanze sono servite senza salse di contorno, proprio per esaltare il sapore degli ingredienti genuini che vengono utilizzati.
    In Irlanda potrete gustare una grande variet? di pesce fresco e di crostacei, delle ottime ostriche e dell'eccellente salmone ad un prezzo pi? che ragionevole. Per quanto riguarda la carne invece, i verdi pascoli Irlandesi offrono degli ottimi tagli di agnello, manzo e maiale.
    Anche il pane e i dolci hanno un ruolo importante nella cultura culinaria Irlandese. Il famoso soda bread, un pane dalla crosta croccante fatto con farina e latticello, ? un tipico prodotto Irlandese assolutamente da provare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Veramente...sono curioso.

Quali sono le specialit? culinarie irlandesi?
      Oltre la birra ovviamente.

Che si mangia? Classico pub con birra e rutto libero?

Gli irlandesi cucinano di merda come gli inglesi?
      penso che dopo insieme all'Inghilterra, l'Irlanda sia il posto dove si mangia peggio in assoluto!

Comment

• Font Size
        a reg?, se non prenotiamo la macchina ce magnamo sta ceppa de catzo!!!

(era anche per rispondere a capello :gaen

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sciamano View Post
          a reg?, se non prenotiamo la macchina ce magnamo sta ceppa de catzo!!!

(era anche per rispondere a capello :gaen
          dammi un attimo che guardo se ho qualche sconto particolare per noleggiare 2 auto. altrimenti prenotiamo su budget.ie

Comment

• Font Size
            Originally posted by erpacio View Post
            dammi un attimo che guardo se ho qualche sconto particolare per noleggiare 2 auto. altrimenti prenotiamo su budget.ie
            butta un occhio, anche se quello che avevo linkato io costa meno di budget

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post
              butta un occhio, anche se quello che avevo linkato io costa meno di budget
              scusa non ho visto, quale compagnia dici?

Comment

• Font Size
                penso che dopo insieme all'Inghilterra, l'Irlanda sia il posto dove si mangia peggio in assoluto!
                oppovero me

Na ***** di bistecca di dinosauro la rimedier? no?

Comment

• Font Size
                  oppovero me

Si si certo, e mentre te la cuociono ti dicono anche O CHE TU FAI BISCHERO

Comment

• Font Size
                    oppovero me

ti consiglio il beef'n giunness :gaen:

Comment

• Font Size
                      scusa non ho visto, quale compagnia dici?
                      ciapa

Noleggio Auto Dublino Aeroporto a tariffe scontate con eNoleggioauto

Comment

• Font Size
                        ao non ? che me lasciate a piedi e me fate prende 200 km de taxi vero

Comment

• Font Size
                          ok come prezzo mi sembra ottimo... prendiamo la yaris o cosa?

chi sono i 2 guidatori?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            ao non ? che me lasciate a piedi e me fate prende 200 km de taxi vero
                            devi stare calmo...manco noi sapemo che veicoli avremo.....

pe' magna' mi dicono che le zuppe di pesce e la carne eccellono....e che ovviamente la loro guinness non c'entra una emerita fava con quella che si beve qua.

Comment

• Font Size
                              ok come prezzo mi sembra ottimo... prendiamo la yaris o cosa?

chi sono i 2 guidatori?
                              calcola che come scendiamo dall'aereo,io vado al bar.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                Si si certo, e mentre te la cuociono ti dicono anche O CHE TU FAI BISCHERO
                                daje ricc?...in Irlanda ci sono solo pascoli e pazzi che corrono su gare stradali...non ci credo che non mi fanno na bisteccona!

Comment

X
                                Working...
                                X