Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Viaggio per l'Irlanda elenco
Collapse
X
-
ok...vediamo se va bene agli altri cos? nel primo pomeriggio mi adopero per mandargli i 120€ richiesti dal proprietario.
Voi preparatevi a farmi una ricarica postepay da 15€.
E poi tutti noi manderemo i soldi a Pacio per il volo.
Definito volo+camera....ci buttiamo sul rent-a-car.
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Posta sto punto non so manco quanto senso abbia prendere la macchina (a meno che i pullman da e per Dublino abbiano orari, costi e fermate improponibili)
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postin effetti.........per?...prima blocchiamo volo e letto...poi per il tragitto ci attrezziamo ...magari Pacio sotto e noi tutto sopra
sono 3 giorni che non tocco birra-ciambelle-goleador-caffe-amari digestivi e simili... venerd? vado in Egitto, quindi non posso seguirla per circa 5 giorni questa dieta, che faccio la lascio in standby e quando torno ricomincio dal sabato, o comincio di nuovo dal luned????
Comment
-
Originally posted by erpacio View Postsenti Desm? st? al terzo giorno di dieta!!! spero di arrivare vivo a maggio...
sono 3 giorni che non tocco birra-ciambelle-goleador-caffe-amari digestivi e simili... venerd? vado in Egitto, quindi non posso seguirla per circa 5 giorni questa dieta, che faccio la lascio in standby e quando torno ricomincio dal sabato, o comincio di nuovo dal luned????
Oppure....se vai in egitto...mangia tutto meno carboidrati.
Comment
-
Ok Robb?, no problem per la ricarica postepay
I soldi a Pacio posso portarli di persona, tanto da quello che ho capito ha l'agenzia viaggi a Colli Portuensi, quindi vicino da me
Comment
-
Originally posted by GMR View PostOk Robb?, no problem per la ricarica postepay
I soldi a Pacio posso portarli di persona, tanto da quello che ho capito ha l'agenzia viaggi a Colli Portuensi, quindi vicino da me
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
reg?
mi dite quanto cazz devo pag??
va bene il bonifico?
ess???, non si capisce una segaLast edited by giuseppe_d; 14-03-12, 12:56.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postok...vediamo se va bene agli altri cos? nel primo pomeriggio mi adopero per mandargli i 120? richiesti dal proprietario.
Voi preparatevi a farmi una ricarica postepay da 15?.
E poi tutti noi manderemo i soldi a Pacio per il volo.
Definito volo+camera....ci buttiamo sul rent-a-car.
Comment
X
Comment