Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggio per l'Irlanda elenco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    leggo il tutto solo ora, cmq ho e con hertz non conviene...ma con Car Hire 3000 | Book cheap car rental online si prende una focus per due giorni a 55?

Comment

• Font Size
      Rag? se veramente venite cos? tanti...mi sento in obbligo di filmare i momenti salienti del viaggio in furgone co LIVE

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        allora ragazzi, al momento i prezzi di ryan sono i seguenti:

volo a/r per 8 pax ?1216,96 totali, quindi 152? a capoccia.

gli orari sono sempre gli stessi che avevo postato
        venerd? 18 maggio volo FR 9432 h10.55 -- h13.00
        domenica 20 maggio volo FR 9432 h17.20 -- h21.20
        Attenzione...guardando direttamente su Ryanair viene 1.120,96 totali ossia 140,12? a capoccia. Sei sicuro di non avere tariffe pi? alte con gli extra dell'agenzia?

dacci i riferimenti (iban, postepay o cosa vuoi) cos? ti mandiamo i soldi oggi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          Attenzione...guardando direttamente su Ryanair viene 1.120,96 totali ossia 140,12? a capoccia. Sei sicuro di non avere tariffe pi? alte con gli extra dell'agenzia?

dacci i riferimenti (iban, postepay o cosa vuoi) cos? ti mandiamo i soldi oggi.
          si ma devi arrivare a fine prenotazione, ryanair applica una commissione di 12? per chi usa visa o mastercard come me.

mica vi metto le commissioni di agenzia ci mancherebbe! i b&b hanno risposto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            leggo il tutto solo ora, cmq ho e con hertz non conviene...ma con Car Hire 3000 | Book cheap car rental online si prende una focus per due giorni a 55?
            perfetto..ho dato un'occhiata anche io...ci conviene prendere due Focus per 13.75?/cad.

Come funziona? Vanno lasciate caparre a garanzia?

Comment

• Font Size
              si ma devi arrivare a fine prenotazione, ryanair applica una commissione di 12? per chi usa visa o mastercard come me.

mica vi metto le commissioni di agenzia ci mancherebbe! i b&b hanno risposto?
              ok per capire

I B&B ancora nulla.
              Stamattina mi ha risposto uno di Portstewart e mi ha chiesto informazioni extra (quanti maschi, quante femmine, nazionalit?, necessit? di posto auto ecc ecc)...io gli ho risposto all'istante ma ad ora ciccia.

Tieni presente che avr? avuto una 20ina di risposte negative o perch? non avevano pi? posto o perch? vogliono l'affitto per l'intera settimana.

Comment

• Font Size
                Da 27 a 32 sterline sono al Max 38€!
                E per una delle gare piu' fighe del pianeta mi sembra giusto come prezzo.
                beh ? uno sproposito calcolando che il TT, LA gara pi? **** del pianeta, ? GRATIS

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bemat View Post
                  beh ? uno sproposito calcolando che il TT, LA gara pi? **** del pianeta, ? GRATIS
                  Irlandesi del *****

Comment

• Font Size
                    se ryan non ha ricambiato ancora mi pare che ad esempio con la ricaricabile mastercard non c'? nessuna commissione (come era una volta con visa electron per capirci)

perfetto..ho dato un'occhiata anche io...ci conviene prendere due Focus per 13.75?/cad.

Come funziona? Vanno lasciate caparre a garanzia?
                    se non ricordo male si prepaga, ma di fatto ? annullabile fino a 48h prima senza alcuna penale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sciamano View Post
                      se ryan non ha ricambiato ancora mi pare che ad esempio con la ricaricabile mastercard non c'? nessuna commissione (come era una volta con visa electron per capirci)
                      ha cambiato qualche mese fa... adesso bisogna fare la carta di credito ryanair per non pagare la commissione

Comment

• Font Size
                        ha cambiato qualche mese fa... adesso bisogna fare la carta di credito ryanair per non pagare la commissione
                        in toeria ? come dico io, ma non vale per i seguenti paesi ma ad eccezione dei voli che hanno origine nei seguenti paesi ? Regno Unito, Irlanda, Italia, Germania e Spagna.

che figli di buona donna!

Comment

• Font Size
                          BINGO!
                          Ragazzi ho trovato una casa a Portstewart...nel cuore della zona di arrivo della NW200!!!!!!!!

Che grande! Questa famiglia ha un gruppo di pensionati canadesi che si tolgono dal ***** gioved? sera...quindi ci danno possibilit? di 3 camere per un totale di 8 posti letto!!!!
                          Con colazione inclusa.

Il prezzo ? pi? alto di Derry.....ma *****..qui possiamo ubriacarci la sera nel paddock e tornare a casa a piedi!

Ci viene 48.5?/cad a notte a persona...quindi due notti a 97? e ti danno anche la colazione.

La zona ? meravigliosa.....secondo me l'esborso in pi? vale la pena per:
                          • posizione strepitosa rispetto alla gara
                          • bellissimo quartiere residenziale
                          • vista meravigliosa proprio sull'oceano!

Gli dobbiamo anticipare 120? e saldare il resto all'arrivo. Non accettano carte di credito ma solo cash (sono un famiglia privata).

Io....tra spendere 40? senza colazione a Derry (che significano un centinaio di km al giorno tra andata e ritorno) e spendere 97? qui.....non ho dubbi.

Guardatevelo va 9 O'Hara Drive, Portstewart
                          9 O'Hara Drive, Portstewart - Google Maps

Comment

• Font Size
                            va benissimo per me.
                            da una parte mi dispiace non tornare a Derry... ma d'altronde andremo l? per la gara!

Comment

• Font Size
                              va benissimo per me.
                              da una parte mi dispiace non tornare a Derry... ma d'altronde andremo l? per la gara!
                              appunto....sticazzi di Derry Pacio!
                              Qui siamo su posto....e poi...hai visto che vista???
                              Calcola che la corsa passa a 200mt dal nostro giardino (guarda Coleraine Rd.)

Comment

• Font Size
                                A me v? bene, ditemi solo quant'? il totale !

Comment

X
                                Working...
                                X