Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tranquillo Gixxxi...hai il finesettimana per decidere :-)
Sono in contatto con gente che ci va abitualmente e mi dicono che dormire a Derry e' una minkiata. Bisogna trovare piu vicino
Tranquillo Gixxxi...hai il finesettimana per decidere :-)
Sono in contatto con gente che ci va abitualmente e mi dicono che dormire a Derry e' una minkiata. Bisogna trovare piu vicino
si vede che non hai esperienza dei paesi del nord europa
a fine maggio l? fa buio verso le 9/9 e mezza
daje kinghe vieni pure tu
cos? live ha il sacco per sfogare la tensione la sera
veramente quando viene lui le gare mi vanno sempre di merda...........m'innervosisce..........
inoltre se piove diventa protettivo............vai piano........? bagnato.....stai attento...........
veramente quando viene lui le gare mi vanno sempre di merda...........m'innervosisce..........
inoltre se piove diventa protettivo............vai piano........? bagnato.....stai attento...........
ragazzi se ? dal ven alla domenica ci sono. Non ho capito bene alla fine il tutto, i giorni, come sono gli spostamenti etc perch? non ho seguito e voi siete degli spammoni e fate na caciara che non si racconta. Magari mettiamo nel post in prima pagina l'aggiornamento e le date precise... cmq ci sono!
ragazzi se ? dal ven alla domenica ci sono. Non ho capito bene alla fine il tutto, i giorni, come sono gli spostamenti etc perch? non ho seguito e voi siete degli spammoni e fate na caciara che non si racconta. Magari mettiamo nel post in prima pagina l'aggiornamento e le date precise... cmq ci sono!
Io t'ho inserito dal primo post, te pare che non venivi !
Allora per ricapitolare un attimo, se desmoone o erpacio mi mandano un PM con orari e opzioni, io aggiorno il primo post in maniera chiara
Poi ci accordiamo per il pagamento e tutto quanto. Non famo cazzate perch? viene fuori una cosa carina tutti insieme, seguiamo una persona che conosciamo e ci godiamo una bella gara su strada
Io t'ho inserito dal primo post, te pare che non venivi !
Allora per ricapitolare un attimo, se desmoone o erpacio mi mandano un PM con orari e opzioni, io aggiorno il primo post in maniera chiara
Poi ci accordiamo per il pagamento e tutto quanto. Non famo cazzate perch? viene fuori una cosa carina tutti insieme, seguiamo una persona che conosciamo e ci godiamo una bella gara su strada
Nun me fate incazz?
probabilmente ci sono anchio!!
di ritorno dal'australia mi fermero' in irlanda qualche settimana cerchero' di far coincidere tutto con la nw200!
ma in ogni caso mi organizzo da solo visto che ho la bionda che e' di quelle parti..
ci si becca la,se qualcuno vuole mandarti in pm il numero di cell per trovarsi mi farebbe piacere!
ciao ragazzi e buon divertimento
probabilmente ci sono anchio!!
di ritorno dal'australia mi fermero' in irlanda qualche settimana cerchero' di far coincidere tutto con la nw200!
ma in ogni caso mi organizzo da solo visto che ho la bionda che e' di quelle parti..
ci si becca la,se qualcuno vuole mandarti in pm il numero di cell per trovarsi mi farebbe piacere!
ciao ragazzi e buon divertimento
Ok Frank, come tutto ? deciso e stabilito ti mando un PVT
Ripeto che in questo momento non siamo in grado di dare una risposta definitiva,ma prenotate senza problemi,anche se non dovessimo venire la stanza la paghiamo lo stesso.
Non mi e' chiaro invece per il discorso del volo aereo,mo' vado a leggere.
Comment