Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diario di un impresa voluta una vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    21-22 03 2012

o, ma non quanto ne vorrei perdere per il culo che mi sto facendo

mi sono sentito con Marco, il presidente del motoclub Carrarasbk per gli utlimi aggiornamenti e per inviargli ultimi doc e soldi

Oggi la licenza ? PRONTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grande Marco (principino1984 su ddg)
    sono davvero contento di essere passato ad un motoclub di appassionati di gare stradali come me
    Hem Live... tanto per confermare la tua impressione.. lo sai chi ? il segretario di quel motoclub?
    (anche se le pratiche le sta seguendo personalmente il President!)

Grande!

Comment

• Font Size
      comuqne live co sto diario hai rotto talmente il razzo che ho finito per iscrivrmi in palestra....oggi seconda giornata, una novit? assoluta per me

CarraraSBK :1: quanti altri motoclub nati da solo pochi mesi posson ovantare gi? 2 licenze internazionali?

Comment

• Font Size
        Originally posted by darionik View Post
        comuqne live co sto diario hai rotto talmente il razzo che ho finito per iscrivrmi in palestra....oggi seconda giornata, una novit? assoluta per me

CarraraSBK :1: quanti altri motoclub nati da solo pochi mesi posson ovantare gi? 2 licenze internazionali?
        Con noi sono tesserati il 33% dei partecipanti italiani alla NW200.. tra l'altro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by catoblepa View Post
          Hem Live... tanto per confermare la tua impressione.. lo sai chi ? il segretario di quel motoclub?
          (anche se le pratiche le sta seguendo personalmente il President!)

Grande!
          ottimo, sono proprio contento

Comment

• Font Size

io c'ho il problema di dimagrire.............altrimenti mi sarei allenato a birra e patatine...

che fai allora vieni in austria ?

Comment

• Font Size
              Come siamo messi a preparativi per l'Austria? posso esserti utile in qualche modo?

Comment

• Font Size
                se non andavo alla tandragee facevo l'austria, son otropp ovicine quindi il 14 ho deciso di andare a magione per affinare tutto quanto con calma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ludovico View Post
                  Come siamo messi a preparativi per l'Austria? posso esserti utile in qualche modo?
                  tutto apposto ho anche prenotato l'albergo

Comment

• Font Size
                    se non andavo alla tandragee facevo l'austria, son otropp ovicine quindi il 14 ho deciso di andare a magione per affinare tutto quanto con calma
                    hai 15 giorni di tempo tra la landshaag e la partenza per l'irlanda.........

cmq a magione se non fai almeno 17 non tornare

Comment

• Font Size
                      23-24 03 2012

la dieta procede bene.............finalmente scendo costantemente

ieri avevo l'allenamento al sagittario
                      la mattina sono andato a riprendere la R6
                      ho rifatto la fork che perdeva olio e ho rigenerato il mono
                      michele RS suspension l'ha tenuta 20 giorni, ? difficile trovare i paraoli della WP roma ed ? anche difficile metterli
                      l'ultima volta non l'ha fatta lui e pisciava dopo 3 giorni

la r6 l'ho presa usata e non ci avevo mai messo le mani al mono.......

nel primo pomeriggio vado per caricare il furgone e la moto non parte
                      riprovo 100 volte ma non parte
                      smonto qualcosa per controllare.........ma niente

faccio tardi e lascio stare, anche se carico un altra moto potrei girare pochissimo

allora decido di andare dal mecca per fargli vedere la R6
                      smontiamo un po' tutto
                      corrente arriva
                      benzina arriva e tanta.......ma la moto non parte
                      alla fine il mio motorista preferito si concentra e trova il problema
                      ci sono le valvole dei carburatori incastrate, e trova anche la causa
                      il filo del gas all'altezza della fork (rimontata dal sospensionista) era incastrato
                      lo rimettiamo apposto e la moto parte.........con un gran botto

siccome non sono riuscito a girare corro un po' per sudare

stamattina per? sentivo che dovevo fare la giratina settimanale
                      mi sveglio all'ora di sabato 11,30..........***** almeno un giorno a settimana devo dormire.......e me la prendo con calma
                      poi doccione e parto per il sagittario

purtroppo so che di sabato e domenica si gira a turni
                      mentre nel resto della settimana fai come vuoi......
                      per? meglio che niente

faccio il mio record personale, casa mia sagittario............45 minuti per 65 km di cui diversi su una strada da 50-60 kmh.....

c'? un botto di gente..............
                      turni da 15 minuti
                      il fatto che ci sia tanta gente ha anche i suoi vantaggi.........c'? pi? possibilit? d'ingarellamento.....
                      tra l'altro ? pi? facile incontrare quelli forti...........e quelli convinti
                      ingaggio un paio di ingarellate in mezzo alla bolgia
                      mi diverto da matti
                      ma ho la fork che va a tampone

esco e setto la moto, il sospensionista l'ha lasciata neutra
                      il mono ora lavora davvero bene, il vecchio WP ? uno dei migliori mono mai fatti.........
                      rientro e adesso va molto meglio

la vecchia R6 ? una vera goduria
                      frena in maniera imbarazzante, in fondo al piccolo dritto in staccata passo chiunque, e in accellerazione...........? un vero mostro
                      m'ingarello con un gsx1000k9 che girava benino, prima di entrare ho visto che aveva pinze brembo nuove e dischi brembo, in rettilineo non gli perdo quasi nulla e in fondo anche se lui frena forte la mia frana oltremodo, dato che anche la mia ha tutto Brembo...........e peser? al max 150 kg........ e riesce a girare anche se entri tutto pinzato...........e attaccato al cordolo interno

C.AZZO CHE MOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'allenamento continua sono sudato come un porco..........
                      ad un certo punto mi si toglie la manopola del gas, non cado e rientro
                      mi si ? allentato il fermo
                      sistemo il tutto
                      bevo e controllo le gomme il postriore a sx ? FINITO al punto che non si vedono pi? gli intagli, ma ora grazie al mono rigenerato la gomma ? piulita
                      sulla R6 al sagittario uso sempre gomme usate.............non ho mai girato con gomme nuove........mai
                      all'anteriore ho un dunlop Kr...........che sinceramente non ricordo da dove provenga...........anzi ..........me lo ha venduto eGlio un paio di anni fa
                      ha su 2 mugellate 2 vallelunga con la S RR e un anno e mezzo di sagittario con la R6.........per? ancora tiene da paura ..........o almeno cosi' mi sembra.......
                      i vecchi Kr erano davvero un altro mondo........

al posteriore uso metzeler k0 o k1 usate
                      quando lo finisco a sx............lo giro
                      quindi adesso la giro e ci faccio altre 3-4 sagittariate

concludendo ottimo allenamento belle ingarellate e la mia vecchia e obsoleta R6 ? davvero una moto stratosferica...............ora me ne rendo conto

Comment

• Font Size
                        se sapevo stavi al sagitta,passavo a trovatte!

daje co st'allenamento!!!!

ps:le gomme................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by capello View Post
                          se sapevo stavi al sagitta,passavo a trovatte!

daje co st'allenamento!!!!

ps:le gomme................

appena posso, passo..........sto impicciatissimo........
                          me tocca veni' in macchina.......

Comment

• Font Size
                            25.03 2012

domenica avevo solo 2 ore per farmi un allenamento stradale
                            di solito il mio giro sono 180 km
                            in 2 ore ce la faccio

esco verso le 15, c'era il sole che spaccava le pietre
                            avvicinamento alla tiburtina in perfetto stile NW
                            ***** sto k5 a 30 mila km ? ancora un aereo

le gomme sono gi? bollenti imbocco la tiburtina in perfetto stile levete dar cazz......

ma sulla tiburtina all'inizio mi prende il diluvio universale

che faccio ??

torno indietro ?
                            maddech?.........tutto ? allenamento
                            solo che dopo 3 minuti avevo i guanti fradici e l'acqua mi era arrivata gi? alla maglietta e dentro le Nike avevo i pesci
                            di solito metto un vecchio giacchetto spidi che non tiene manco una goccia d'acqua, ma voglio usare quello.......
                            mi ricordo che nel codino ho una specie di impermeabile comprato al supermercato da 2 euro di quelli tascabili
                            me lo metto...........qualcosa far?.......

le gomme sono ancora calde e il grip ? decente

proseguo per tivoli, per terra c'? la schiuma.........grip zero

arrivo finalmente sul guidato serio, la pioggia ? meno intensa e per terra ? ancora non del tutto fradicio, sto in tensione celebrale e fisica
                            col bagnato lo sforzo psico-fisico ? doppio a parit? di velocit?

prima di licenza prendo un pezzo quasi asciutto mi rilasso un po' e do gas vero

ma riprende a piovere
                            salendo verso orvinio non sento pi? le dita della mani per il freddo e ho strappato l'impermeabile da 2 euro
                            quindi il freddo mi arriva anche addosso
                            e le scarpe piene d'acqua le detesto......

ma devo fare tutto il giro ! ormai ? questione di principio !! per salire ad orvinio col bagnato mi impegno davvero tanto, per strada non c'? anima viva se mi sdraio ci rimango.........

arrivo ad orvinio.........penso mi prendo qualcosa di caldo ?
                            meglio di no cosi' brucio calorie per ripristinare da solo il calore corporeo perso

e ridiscendo subito
                            in discesa scafono un pochino, l'asfalto quest'anno ? una vera merda e pestando parecchio il posteriore (unico modo per frenare sul bagnato) perdo aderenza quando salta su quell'asfalto distrutto
                            inoltre non ? tanto l'acqua ma il merdiccio formato da acqua-ghiaino-sporcizia
                            sto impegnato come poche volte, anche perch? le gare in salita con l'acqua durano 3,5 km..........in pista sono 12 giri per una 50ina di km, passando sempre nelle stesse curve che dopo 4 giri capisci dove arriva il grip.........senza parlare del fatto che in gara ho le Rain................e adesso due gomme in mescola usate

ma se uno vo f? la NW non pu? mica spaventarsi di certe piccolezze......o no ?

bella discesa.........ho guidato davvero bene............ma davvero bene, forse anni fa non avrei guidato cosi' manco con l'asciutto......

sto con la spia rossa della benza fissa
                            mi fermo a fare benza

tiro fuori 20 euro dalla tasca...............zuppi..........e mo come faccio a fare benzina ??

idea geniale
                            accendo la moto e uso la Yoshimura come phon
                            dopo 15 secondi i 20 euro erano belli asciutti
                            li stiro sul silenziatore ed il gioco ? fatto

allora gi? che ci sono lo faccio anche con i guanti zuppi
                            mentre asciugo i guanti le mani mi fanno male passando dal freddo al caldo bollente
                            ma indubbiamente dopo ? un altra musica

prima di tivoli la strada ? quasi asciutta, e il confort totale ? migliorato parecchio con il fatto che adesso risento le dita della mani
                            quindi gas

arrivo a casa con 15 minuti in pi? del solito
                            niente male considerato tutto

mi fanno male le gambe per il bagnato il freddo e lo sforzo.......ma sicuramente m'ha fatto bene

Comment

• Font Size
                              Live, l'altro giorno mentre stavo sulla pontina e viaggiavo sui 210-220, subito dopo castel romano ho visto 2 volpi morte a bordo strada ed ho pensato... ***** e se le prendessi sotto in moto sai che fine che faccio... per? poi ho pensato che prendere una volpe a 130 o 220 non fa alcuna differenza, quindi ho continuato a daje er gasss...

che me dici a riguardo? tu che sei un "habitu?" della pontina, hai mai avuto pensieri simili? Ti sei mai immaginato una volpe che t'attraversa all'improvviso?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erpacio View Post
                                Live, l'altro giorno mentre stavo sulla pontina e viaggiavo sui 210-220, subito dopo castel romano ho visto 2 volpi morte a bordo strada ed ho pensato... ***** e se le prendessi sotto in moto sai che fine che faccio... per? poi ho pensato che prendere una volpe a 130 o 220 non fa alcuna differenza, quindi ho continuato a daje er gasss...

che me dici a riguardo? tu che sei un "habitu?" della pontina, hai mai avuto pensieri simili? Ti sei mai immaginato una volpe che t'attraversa all'improvviso?
                                Devi andare piano sulla pontina...? pericolosa:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X