Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diario di un impresa voluta una vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ludovico View Post
    Piero aggiornaci sulla dieta..... Cosa hai mangiato nel weekend?
    fottiti...............maledetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      stavo lavorando "sottobanco" per vedere se riuscivo anch'io a venire lassu'....purtoppo i voli da qui (Zurigo o Basilea) costano una fiammata, come avevo gia' detto a Desmoculoone

Intanto un mega in bocca al lupo Pi?....e tienici aggiornati
      crepi il lupo

se ci sei mi fa piacere

Comment

• Font Size
        16-17 03

la dieta sta pagando, il peso scende
        in questi due giorni ho fatto cose fondamentali per la NW

l'allenamento ? stato poco
        ma ho superato la visita medica
        ho avuto i certificati medici che servono per la licenza estesa all'evento internazionale
        ho mandato tutto al nuovo motoclub con il quale affronteremo nuove sfide
        il CARRARA SBK, un motoclub dove finalmente potr? condividere la passione delle gare stradali
        negli altri dove sono stato dovevo sempre spiegare cos'era il CIVS................

Il Presidente Marco Dominici si ? subito dimostrato un appassionato preparato e disponibile

quindi direi che i passi fondamentali sono stati fatti
        manca solo l'iscrizione, e per farla mi serve il trasponder !!

dato che nell'iscrizione bisogna mettere la frequenza

l'ho comprato parecchio tempo fa negli USA......
        mi hanno fatto 1000 problemi perch? l'ho fatto arrivare presso un mio punto vendita per comodit? di orari...........quindi ho dovuto fare dichiarazioni per dimostrare che ? una cosa che mi serve personalmente e che non devo rivendere.........

per? non ? ancora arrivato..............e alla fine sto ***** di trasponder mi coster? 600 euro
        per capirsi non ? nient'altro che il trasponder che danno in tutte le gare italiane, quello rosso che hanno anche alla rehm o alla rosso corse

ho comprato qualche pezzo alla moto rapporti 520, batteria leggera
        li ho presi da kindly (marcello) che mi ha fatto un ottimo trattamento

ieri ho messo i paracarter in carbonio, i rapporti 520 (17-45), la batteria leggera e ho fatto qualche altra piccola modifica tipo apertura semimanubri e altro, e ho messo un treno di dunlop moto2 che ho preso da puzzaninni (andrea)

adesso vado a Vallelunga per una prova
        in realt? sarei dovuto andare alle 9.00 perch? avevo anche 2 ore la mattina

ma ieri sera ho cenato con Ludovico, il quale si sposa ..........quando io sono alla NW
        quindi ieri sera abbiamo anticipato il pranzo di nozze..........

stamattina ero rintronato dal cibo dal vino e ieri ho fatto tardi

recupero adesso alle 16.............

Comment

• Font Size
          Peccato che starai girando in questo momento: mi sarebbe piaciuto vedere qualche bella foto Live!

Comment

• Font Size
            18-3 2012

ho fatto un paio di ore intense, 25 litri di benza
            purtroppo ? andata meglio domenica scorsa
            ho preso un treno di kr moto2 usate e mi sono trovato male
            elio per fortuna mi ha settato la moto e poi ? andata meglio
            nel senso che se non mi diverto mi alleno male
            avevo anche cannato alla grande i rapporti
            dovrei fare un corso di sospensioni, sono troppo ignorante
            avevo la fork con precarico molla nullo.........so davvero una zappa

cmq qualche caloria l'ho bruciata
            devo allenare bene le gambe

ora rimetto la targa e vado a fare qualche prova in velocit?

cmq a livello fisico devo lavorare parecchio in questi 2 mesi scarsi

Comment

• Font Size
              laggi? usersi i rapporti originali, al limite allunghi un detino o due dipende dai cavalli..

Comment

• Font Size
                Live...mi raccomando...oggi cominci la metabolica...per innescare il meccanismo dimagrante NON esistono piu' pranzi e cene fuori! O perlomeno....se vai a cena fuori solo acqua e carne (o pesce) senza nessun carboidrato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by darionik View Post
                  laggi? usersi i rapporti originali, al limite allunghi un detino o due dipende dai cavalli..
                  si abbiamo optato per 17-43 (originale ? 17-44)
                  io avrei fatto 16-41, ma il mio mecca dice che il tiro catena con il pignone originale
                  ? migliore e le sospensioni lavorano meglio

usando gomme metzeler non ci sono nemmeno disturbi dati da circonferenze strane

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Live...mi raccomando...oggi cominci la metabolica...per innescare il meccanismo dimagrante NON esistono piu' pranzi e cene fuori! O perlomeno....se vai a cena fuori solo acqua e carne (o pesce) senza nessun carboidrato
                    ? na vita che non mangio carboidrati, a dire il vero l'ho mangiati stamattina con quei 30 g che hai messo tu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ? na vita che non mangio carboidrati, a dire il vero l'ho mangiati stamattina con quei 30 g che hai messo tu
                      ottimo .

Comment

• Font Size
                        19.20.03 2012

ho iniziato la dieta metabolica
                        mangio di pi? di prima ma ho pi? fame............segno buono
                        30 minuti di camminata veloce e 18 di corsa
                        dopo la pistata di domenica.........
                        per? tutto ok
                        sto facendo pure un p? di stretching per le gambe, perch? la cosa che mi da pi? fastidio ? aprirle in piega.............
                        arrivato il trasponder...............altri 120 euro di dogana.........
                        mandata raccomandata con i doc originali al motoclub carrarasbk

quindi penso che domani dopodomani faccio iscrizione alla NW avendo tutto il necessario
                        (n? licenza 2012 permesso per l'internazionale e numero trasponder)

mi sto muovendo per finire la BMW prima del previsto dato che vorrei farci la Landshaag valida per l'europeo
                        stiamo studiando rapporti e altra roba di fino
                        tutto procede bene e nei termini

Comment

• Font Size
                          21-22 03 2012

ieri ero parecchio stanco
                          ho fatto l'allenamento davvero a fatica
                          sono rimasto tutto il giorno traumato...........
                          mangio poco e gli allenamenti cominciano a pesare
                          perdo peso, ma non quanto ne vorrei perdere per il culo che mi sto facendo

mi sono sentito con Marco, il presidente del motoclub Carrarasbk per gli utlimi aggiornamenti e per inviargli ultimi doc e soldi

Oggi la licenza ? PRONTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          grande Marco (principino1984 su ddg)
                          sono davvero contento di essere passato ad un motoclub di appassionati di gare stradali come me

quindi ho inviato l'iscrizione per l'europeo a Landshaag, per quella della NW manca poco
                          ancora qualche doc e faccio pure quella...........

mi sono visto diversi video on board, il migliore rimane quello di Bonetti
                          ieri sera mi sono anche sparato il dvd NW 200 2010........e mi ci sono pure addormentato
                          sono sicuro che questa NW sembra facile dai video.........ma sar? un vero ***** pel culo...........

quindi sacrificio vero per altri 50 giorni, devo arrivare al massimo che posso a livello fisico, la manetta ? gi? al massimo e come allenamento in moto ho diverse pistate la Landshaag e la prima del CIVS

Comment

• Font Size

non ricordo,ma la prima del civs ? a spoleto giusto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ragnos View Post

non ricordo,ma la prima del civs ? a spoleto giusto?
                              si, 29 aprile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                si, 29 aprile
                                ottimo!! ve vengo a vede

Comment

X
                                Working...
                                X