Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diario di un impresa voluta una vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    piero com'? lo stato d'animo in casa....

tua moglie ha capito che devi andare a fare???

e il ragazzetto?
    mi sembra abbastanza grande da capire che sono le gare e le moto....

insomma in casa legend che aria tira????....

ps: da quando hai cominciato la dieta cazzuta......sei partito da 102kg quanto sei sceso....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      dai Piero continua cos?, sono sicuro che farai un bel risultato

speriamo ludovico.......
      sono preoccupato solo per la forma, per? ce la sto mettendo tutta..........tipo quando studiavo che negli ultimi 2 mesi ero esagerato............ecco adesso sto facendo tutto per perdere peso...........di pi? non si pu?

per il resto ? tutto ok.......manetta compresa

Comment

• Font Size
        Originally posted by lukyzz View Post
        Ciao Live, non ti conosco, scrivo poco su ddg e sui forum in generale ma mi son letto la tua sezione ora che ? aperta a tutti. Beh, mi hai fatto crepare dal ridere e hai descritto le tue vicende in un modo fichissimo ed appassionante e mi hai veramente coinvolto nelle tue scorribande. Ora che ti stimo, spero proprio che coronerai il tuo sogno con una super prestazione alla NW. Credo che in tanti credo saremo in trepidante attesa dei tuoi report dall'Irlanda....
        Ti seguir? da qui dai una manata di gas anche per me su quei saliscendi!!!
        la sezione langue da un bel po'.........
        devo avere l'ispirazione per scrivere
        per? di cose da raccontare ne ho ancora parecchie rimani connesso

grazie per l'appoggio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Laino View Post
          piero com'? lo stato d'animo in casa....

tua moglie ha capito che devi andare a fare???

e il ragazzetto?
          mi sembra abbastanza grande da capire che sono le gare e le moto....

insomma in casa legend che aria tira????....

ps: da quando hai cominciato la dieta cazzuta......sei partito da 102kg quanto sei sceso....
          Mia moglie sa benissimo di cosa si tratta, sa bene come vanno le moto che ho, sa bene cosa ci faccio.......? molto consapevole
          i miei figli sono attaccatissimi a me e hanno un po' di paura, ma gliela faccio andare via facendo capire loro cosa mi trasmette la velocit?, facendogli capire che ? qualcosa di bello e gioioso..........non negativo come pu? sembrare da fuori

Se sono rimasto quello che ero a 16 anni.........parecchio lo devo a mia moglie
          nel 1997 abbiamo iniziato a lavorare insieme, con i primi soldi guadagnati sono andato a prenotare la R1 98, ho dovuto fare le rate, mia moglie non ha avuto dubbi, ? lei che mi ha detto di comprarla avendo visto la mia reazione la prima volta che l'ho vista.......la Yamaha bianca e rossa
          poi la preparazione da corsa, poi la pista
          nel 98 ebbi un bruttissimo incidente con gli sci
          ero convinto di non poter pi? guidare una moto
          non muovevo pi? la mono destra
          ? stata mia moglie ad aiutarmi a venirne fuori
          il mio sogno era portare la R1 in pista e fare una gara quando avrei potuto
          mi aiut? a dimagrire per indossare una tuta, ci furono le prime pistate
          poi le altre moto e poi la prima gara, sempre con lei a supportarmi
          non in maniera invasiva, mia moglie in moto difficilmente ci sale, non le piacciono
          alle gare viene raramente, ma durante la vita di tutti i giorni ? fondamentale per il "pilota piero"
          in alcuni anni ho fatto parecchie gare......anche 10, e quando io ero via per 4 giorni lei doveva fare per 2 con i figli piccolissimi, e doveva lavorare per 2, io toglievo soldi e presenza in famiglia........ma lei non mi ha mai ostacolato..............mai
          anche oggi al motodays (considerato che lei sono sicuro si rompa i coglioni in maniera disumana in mezzo alle moto ) le ho detto che mi compro la F3...........considerata la situazione attuale.........e le moto che ho gi?........ pensavo mi desse del matto, invece manco stavolta

nell'estate del 2009 ho avuto una brutta crisi, con la testa non stavo bene, causa la morte di mia madre, i problemi del lavoro e altre brutte cose successe che mi avevano preso a schiaffi

in pista giravo 5-6 secondi pi? piano, una volta a magione ebbi anche paura (prima volta nella mia vita)
          tornato dalla gara di franciacorta del trofeo amatori, andata malissimo stavo parecchio gi? ed ero convinto che ormai qualcosa si era spento tra me e le moto

mi ricordo che ero in piscina, mi moglie era seduta su una sedia al bordo, gli dissi quello che mi passava per la testa
          in maniera semplice, come sa fare lei, mi ha ricordato chi ero, mi ha spiegato il perch? di quello che mi accadeva, mi ha dato la certezza che sarei tornato pi? forte di prima, e non parlo di tempi in pista..........
          forse un altra donna avrebbe colto la palla al balzo per farmi smettere........io l'idea l'avevo

poco a poco nonostante i grandi problemi quotidiani ce l'ho fatta......come diceva lei

in 20 anni che stiamo insieme non mi ricordo una volta che mi abbia osteggiato quando dovevo comprare una moto o qualcosa per le moto o per le mia manie motoristiche
          un auto, una gara, un giro con gli amici la domenica..............tutto ci? che le sa farmi bene, farmi vivere meglio nella mia natura di ragazzino dai forti valori

certe volte la mattina mi sento a pezzi, per lo stress, per le forti pressioni date da un momento economico senza precedenti che ci sta devastando, inoltre per me la mattina ? sempre stata un momento brutto

allora lei mi dice :" ......come ci vai a fare la North West......?? se fai cosi' ??"
          e mi coccola come un cucciolo
          e questo l' ha fatto appena ha saputo della mia decisione
          ***** se sapesse la forza che mi da

quindi l'aria in casa legend ? di felicit?, e il merito ? della donna che adoro pi? di me stesso
          e la forza che ho oggi la devo molto a lei, i sogni si realizzano solo con la forza..........non serve altro

P.S. ha anche fatto il salvadanaio per la NW..........dato che adesso non navighiamo nell'oro

la mia legendpatata.......

Comment

• Font Size
            ? bello leggere certe cose, anche perch? il messaggio che s'intravede fra le righe ? di amore e rispetto profondo...quei valori che forse oggi mettono tanta paura.

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              Mia moglie sa benissimo di cosa si tratta, sa bene come vanno le moto che ho, sa bene cosa ci faccio.......? molto consapevole
              i miei figli sono attaccatissimi a me e hanno un po' di paura, ma gliela faccio andare via facendo capire loro cosa mi trasmette la velocit?, facendogli capire che ? qualcosa di bello e gioioso..........non negativo come pu? sembrare da fuori

Se sono rimasto quello che ero a 16 anni.........parecchio lo devo a mia moglie
              nel 1997 abbiamo iniziato a lavorare insieme, con i primi soldi guadagnati sono andato a prenotare la R1 98, ho dovuto fare le rate, mia moglie non ha avuto dubbi, ? lei che mi ha detto di comprarla avendo visto la mia reazione la prima volta che l'ho vista.......la Yamaha bianca e rossa
              poi la preparazione da corsa, poi la pista
              nel 98 ebbi un bruttissimo incidente con gli sci
              ero convinto di non poter pi? guidare una moto
              non muovevo pi? la mono destra
              ? stata mia moglie ad aiutarmi a venirne fuori
              il mio sogno era portare la R1 in pista e fare una gara quando avrei potuto
              mi aiut? a dimagrire per indossare una tuta, ci furono le prime pistate
              poi le altre moto e poi la prima gara, sempre con lei a supportarmi
              non in maniera invasiva, mia moglie in moto difficilmente ci sale, non le piacciono
              alle gare viene raramente, ma durante la vita di tutti i giorni ? fondamentale per il "pilota piero"
              in alcuni anni ho fatto parecchie gare......anche 10, e quando io ero via per 4 giorni lei doveva fare per 2 con i figli piccolissimi, e doveva lavorare per 2, io toglievo soldi e presenza in famiglia........ma lei non mi ha mai ostacolato..............mai
              anche oggi al motodays (considerato che lei sono sicuro si rompa i coglioni in maniera disumana in mezzo alle moto ) le ho detto che mi compro la F3...........considerata la situazione attuale.........e le moto che ho gi?........ pensavo mi desse del matto, invece manco stavolta

nell'estate del 2009 ho avuto una brutta crisi, con la testa non stavo bene, causa la morte di mia madre, i problemi del lavoro e altre brutte cose successe che mi avevano preso a schiaffi

in pista giravo 5-6 secondi pi? piano, una volta a magione ebbi anche paura (prima volta nella mia vita)
              tornato dalla gara di franciacorta del trofeo amatori, andata malissimo stavo parecchio gi? ed ero convinto che ormai qualcosa si era spento tra me e le moto

mi ricordo che ero in piscina, mi moglie era seduta su una sedia al bordo, gli dissi quello che mi passava per la testa
              in maniera semplice, come sa fare lei, mi ha ricordato chi ero, mi ha spiegato il perch? di quello che mi accadeva, mi ha dato la certezza che sarei tornato pi? forte di prima, e non parlo di tempi in pista..........
              forse un altra donna avrebbe colto la palla al balzo per farmi smettere........io l'idea l'avevo

poco a poco nonostante i grandi problemi quotidiani ce l'ho fatta......come diceva lei

in 20 anni che stiamo insieme non mi ricordo una volta che mi abbia osteggiato quando dovevo comprare una moto o qualcosa per le moto o per le mia manie motoristiche
              un auto, una gara, un giro con gli amici la domenica..............tutto ci? che le sa farmi bene, farmi vivere meglio nella mia natura di ragazzino dai forti valori

certe volte la mattina mi sento a pezzi, per lo stress, per le forti pressioni date da un momento economico senza precedenti che ci sta devastando, inoltre per me la mattina ? sempre stata un momento brutto

allora lei mi dice :" ......come ci vai a fare la North West......?? se fai cosi' ??"
              e mi coccola come un cucciolo
              e questo l' ha fatto appena ha saputo della mia decisione
              ***** se sapesse la forza che mi da

quindi l'aria in casa legend ? di felicit?, e il merito ? della donna che adoro pi? di me stesso
              e la forza che ho oggi la devo molto a lei, i sogni si realizzano solo con la forza..........non serve altro

P.S. ha anche fatto il salvadanaio per la NW..........dato che adesso non navighiamo nell'oro

la mia legendpatata.......
              Direi leggendo questo che hai gi? vinto l'equivalente di una ventina di NW....

In bocca al lupo! Salutami l'Irlanda, ci sono stato solo 10 giorni ma mi ? rimasta dentro

Comment

• Font Size
                8-9/3/2012

ieri troppo lavoro, fatto ninete
                dieta rispettata verdure pranzo carne a cena bibbitone a colazione

oggi bibbitone a colazione
                lavorato fino alle 13
                alle 14 son partito per il sagittario
                arrivato alle 15.30
                di solito vado con la R6 ma non era pronta
                allora sono andato con la bmw con targa frecce e specchi.........con un treno di kr STRAfinito
                mi son detto...........per sudare va pi? che bene anche cosi'
                ho mangiato una mela ho preso un paio di termogenici e sono entrato in pista
                quindi avevo assunto solo bibbitone una mela e 2 termogenici

metto le termo e controllo pressione, post a 2.8..........e va bene tanto devo portarla a 1.6
                anteriore sgonfia a 2..............dovrei portarla a 2.3............ma non ho il compressore e non lo ha nessuno dei 7-8 che ci sono
                in pista ci sono un gruppo di motard tra cui c'era anche armaduke di ddg
                e c'era uno del trofeo t-max malossi

? la prima pistatina dell'anno
                ma non va male, no ho dolori, guidicchio bene
                tutto sommato 1,5,8 non ? male per iniziare in quelle condizioni
                anche perch? sono il pi? veloce

giro parecchio, la pista ? vuota e faccio quasi tramontare il sole.................bello

ho sudato parecchio ma dopo era davvero rilassato.......non c'? cosa al mondo che mi rilassi e tranquillizzi come lo stancarmi in moto........manco il sesso

carico tutto e torno col buio
                ho i crampi della fame e sono stanchissimo.............ma per la NW questo ed altro

mangiato cinese, ma solo pollo e manzo niente di fritto
                mi vorrei spaccare un duplo..........ma rinuncio........
                c'ho casa piena di dolci per i bambini.........ma per la NW questo ed altro

c'? mia moglie che non si spiega per quale motivo stia dimagrendo tipo modella........e tutte le sera si mangia la nutella..........porcozzio come rosico
                perlomeno mi trombo una bella **** per?

al ritorno sono passato a casa fuori dove avevo messo da parte un treno di racetech interact con mezza giornata, sono abbastanza buone, domenica mi sparo mezza giornata a valle...............sempre senza alimentarmi..........
                ipertiroidismo?

Comment

• Font Size
                  piero.....**********...te e tua moglie....ne voglio anch'io una cos?????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    piero.....**********...te e tua moglie....ne voglio anch'io una cos?????????????????????????????????
                    allora cerca fra le NON appassionate di moto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      Direi leggendo questo che hai gi? vinto l'equivalente di una ventina di NW....

In bocca al lupo! Salutami l'Irlanda, ci sono stato solo 10 giorni ma mi ? rimasta dentro
                      in effetti...........

crepi il lupo

Comment

• Font Size

giro parecchio, la pista ? vuota e faccio quasi tramontare il sole.................bello

ho sudato parecchio ma dopo era davvero rilassato.......non c'? cosa al mondo che mi rilassi e tranquillizzi come lo stancarmi in moto........
                        ecco...se le cose stanno cosi e se se hai avuto anche "attenzione" per il tramontare del sole,allora significa che sei "quasi" in condizione ottimale.....

che belle ste giornate al Sagittario..mi ricordano i tour-de force pre-campionato...i week end non duravano un kazzo,ma quanto eravamo "in palla".....

Comment

• Font Size
                          allora cerca fra le NON appassionate di moto
                          mia moglie decisamente non ? appassionata di moto

Comment

• Font Size
                            10-11 03 2012

sabato mi sono allenato poco
                            purtroppo pesavo di pi?........
                            forse l'acido lattico del giorno prima ........boh
                            so solo che il giorno prima mi sono sfondato di pista e ho mangiato in regime di dieta

sono andato al motodays con la famiglia
                            viste le nuove moto
                            la panigale mi sembra finta
                            la nuova gsxr non mi dispiace affatto
                            la F4 corsa corta ? un opera d'arte

ho fatto un giro breve, ho incontrato qualche amico "i fan di livelegend sono molteplici e alcuni non me liricordo nemmeno......" e sono andato a rompere un po' il ***** a qualche stand dove avevo qualche aggancio

il tutto sempre specificando bene che devo andare a fare la NW
                            ho comprato le valvoline storte per la BMW.........incredibile, ma ancora le dovevo mettere
                            e ho comprato tutti i paracarter in un'azienda specializzata in carbonio
                            purtroppo i paracarter sono obbligatori per omologare la moto per le corse

ho chiamato il titolare e gli ho fatto presente che li avrei portati in Irlanda..............alla fine ho pagato 200 euro per tutti, non so se ? buono come prezzo, penso di si

cenetta a base di carne e verdura e a casa presto per vedere italian got talent

finito verso l'una di notte sono andato al box e configurare la moto per vallelunga

ho smontato tutto per mettere il trasponder STARLANE mio sponsor ufficiale e il codone racing, qualche piccola modifica per la pista
                            nel frattempo mi sono arrivate anche le IRC altro mio sposor ufficiale

domenica mattina giornata di sole, si va a valle il resoconto qui con le fotuzze della BMW

sono andato per allenamento con l'intenzione di girare tanto, tanto senza badare a niente
                            avevo gommacce vecchie.......ma mi son sparato 210 km dalle 14 alle 18

fisicamente mi sono davvero messo alla prova, ero ancora stanco dal sagittario, sono ancora fuori forma ma ho stretto i denti e non ho mollato
                            all'ultimo giro prima della bandiera sono anche riuscito a ripassare l'unico che mi aveva passato in tutta la giornata
                            non sentivo pi? le braccia..........ma per la NW questo ed altro

direi quindi che fisicamente sto davvero bene, se non fosse per il fatto che fatico troppo a perdere peso
                            in questi 4 giorni di allenamento intensissimo tra corsa e pista la bilancia dice che peso come prima, voglio sperare che sia per il fatto che l'acido lattico e qualche muscoletto pi? grosso vadano a pesare al posto del grasso
                            altrimenti sono anormale..............perch? mi son fatto un vero bucio di culo il tutto mangiando pochissimo e andando avanti con integratori e termogenici............

Comment

• Font Size
                              live,domanda stupida:mangi pane?

per le protezioni in carbonio,le hai pagate come le pagammo noi 5 anni fa praticamente regalate,quindi,si,t'hanno fatto un buon prezzo.

Comment

• Font Size
                                direi quindi che fisicamente sto davvero bene, se non fosse per il fatto che fatico troppo a perdere peso
                                in questi 4 giorni di allenamento intensissimo tra corsa e pista la bilancia dice che peso come prima, voglio sperare che sia per il fatto che l'acido lattico e qualche muscoletto pi? grosso vadano a pesare al posto del grasso
                                altrimenti sono anormale..............perch? mi son fatto un vero bucio di culo il tutto mangiando pochissimo e andando avanti con integratori e termogenici............
                                Live, per il peso non preoccuparti: se fai confronti giorno per giorno ? facile che ti tragga in inganno basta che bevi di pi? o caghi di meno e il peso non scende o addirittura aumenta.
                                Pesati ogni settimana, smepre nelle stesse condizioni (la mattina prima di colazione) e vedrai

Comment

X
                                Working...
                                X