Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diario di un impresa voluta una vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    caxxo pi? ormai dovresti esse n'acciughina
    .............................si...........se non fossi partito da 102 kg

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gixer View Post
      Grande Piero!sempre pi? stima..
      ti ringrazio

ma non sono il solo a fare queste cose

dario (che ? intervenuto anche a questa discussione) parte da solo, perch? sta fuori parecchio tempo.......e penso sia difficile trovare un accompagno che stia fuori per tutto quel tempo............del resto non ? facile avere le ferie oggi.......

parte prima si fa la tandragee e poi la NW...........

diciamo che io sono forse il solo a fare certe cose avendo pure famiglia e prole e una certa et?, ma per fortuna capiscono che non potrei farne a meno

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        ti ringrazio

ma non sono il solo a fare queste cose

dario (che ? intervenuto anche a questa discussione) parte da solo, perch? sta fuori parecchio tempo.......e penso sia difficile trovare un accompagno che stia fuori per tutto quel tempo............del resto non ? facile avere le ferie oggi.......

parte prima si fa la tandragee e poi la NW...........

diciamo che io sono forse il solo a fare certe cose avendo pure famiglia e prole e una certa et?, ma per fortuna capiscono che non potrei farne a meno
        infatti sto seguendo anche lui,pure su Facebook ;-)
        Come hai accennato lui ? solo e "forse" ? un pelino pi? facile,per quanto riguarda la famiglia,venire appoggiato ? una gran cosa,e tua moglie sicuramente ? la dimostrazione di come una compagna debba(nei limiti e rispetto delle esigenze della famiglia stessa)assecondare la passione del proprio marito..
        Molte anzi le passioni le soffocano,spegnendo il fuoco in noi..
        Fammi avere in Pm i tuoi estremi,vorrei inviarti un piccolo contributo,fosse anche solo la benzina da mettere nella belva e scatenarla su quelle meravigliose strade

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gixer View Post
          infatti sto seguendo anche lui,pure su Facebook ;-)
          Come hai accennato lui ? solo e "forse" ? un pelino pi? facile,per quanto riguarda la famiglia,venire appoggiato ? una gran cosa,e tua moglie sicuramente ? la dimostrazione di come una compagna debba(nei limiti e rispetto delle esigenze della famiglia stessa)assecondare la passione del proprio marito..
          Molte anzi le passioni le soffocano,spegnendo il fuoco in noi..
          Fammi avere in Pm i tuoi estremi,vorrei inviarti un piccolo contributo,fosse anche solo la benzina da mettere nella belva e scatenarla su quelle meravigliose strade
          gixer...........ti ringrazio del pensiero, ma non posso accettare

mi basta il vostro incoraggiamento, e sappiate che prima del semaforo vi penser? tutti

Comment

• Font Size
            ti dir?....
            sono a casa da un paio di giorni per il piccolo intervento che ho fatto....
            per alleviare la noia oltre al forum mi sto facendo un'indigestione di filmati sul tt e la nw200...
            b? piero io penso che tu sia un folle....si un folle di quelli gajardi....stai dando corpo a quel desiderio nascosto che penso abbiamo quasi tutti noi malati di moto...
            nei filmati vedo nomi leggendari e pensare che l? in mezzo ci sarai pure tu a sportellare a 300 all'ora mi esalta e mi spaventa....
            io non avrei mai il coraggio di farlo....
            tu cell'hai e per questo hai la mia stima pi? profonda...
            non credo riuscir? a venire a vederti li in irlanda....ma sappi che tu e dario avrete un tifo esagerato da qui.....
            grandi!!!!

Comment

• Font Size
              gixer...........ti ringrazio del pensiero, ma non posso accettare

mi basta il vostro incoraggiamento, e sappiate che prima del semaforo vi penser? tutti
              Come vuoi,sarebbe stato un piacere..

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                ti dir?....
                sono a casa da un paio di giorni per il piccolo intervento che ho fatto....
                per alleviare la noia oltre al forum mi sto facendo un'indigestione di filmati sul tt e la nw200...
                b? piero io penso che tu sia un folle....si un folle di quelli gajardi....stai dando corpo a quel desiderio nascosto che penso abbiamo quasi tutti noi malati di moto...
                nei filmati vedo nomi leggendari e pensare che l? in mezzo ci sarai pure tu a sportellare a 300 all'ora mi esalta e mi spaventa....
                io non avrei mai il coraggio di farlo....
                tu cell'hai e per questo hai la mia stima pi? profonda...
                non credo riuscir? a venire a vederti li in irlanda....ma sappi che tu e dario avrete un tifo esagerato da qui.....
                grandi!!!!
                tranquillo...........sar? molto pi? sicuro della pontina........

figurate che na volta ho beccato due scemi che mi hanno passato a mazzetta con 2 cbr 1000 sulla mia pontina
                dopo 20 km hanno accannato
                ci siamo rincontrati per caso quando ho esploso la R1 99 sulla pontina (deve essere la fine del racconto "vecchi vizi estivi"...............mi hanno detto che non avevano mai visto nessuno viaggiare cosi' e pur dando il loro massimo sono sparito
                mi hanno portato la moto a spinta e ci mancava poco che mi chiedessero l'autografo

per? in compenso quella volta mi sono perso il portafogli

certo 50 secondi a full gas so un'altra cosa
                ma cosi' potr? vedere se so un povero esaltato.........o un vero racer

Comment

• Font Size
                  live vrai una piacevolissima sorpresa li......l'asfalto ? spettacolare e gripposissimo (apaprte quando passi sui tombini) nelle parti verniciate puoi permetterti di frenare pure sul baganto

quei 50" non saranno un problema, c'? solo da divertirsi, stai tranquillo

Comment

• Font Size
                    06/03/2012

dopo vari sbattimenti ho trovato un altro medico sportivo
                    il mio ha smesso di lavorare............beato lui
                    ne avevo trovati alcuni, ma mi avevano fatto troppi problemi
                    uno mi ha chiesto l'esame neurologico (non si sa mai.....meglio non farlo )
                    gli ho detto che si fa solo la prima volta...........ma questo lo voleva
                    allora ho chiesto il numero di un collega del mio
                    ho chiamato, questo si accontenta di analisi delle urine e del sangue
                    oltre ovviamente alla visita normale (elettrocardiogramma normale e sotto sforzo prove di equilibrio..........etc etc)
                    speriamo bene

oggi mi ha scritto la Merriott, siccome sono soci da molti anni mi hanno regalato una settimana di vacanza a mia scelta
                    ho visto che in Irlanda ci sono delle strutture meravigliose............
                    tipo questa

magari mi faccio una settimana ad aprile.......cosi' faccio un sopraluogo

l'Irlanda mi chiama
                    Live, se ti pu? servire o interessare ho il numero del mio medico dello sport (mi pare abbia seguito anche atleti di calibro nazionale - non so se abbia seguito anche piloti per?).

Comment

• Font Size
                      certo 50 secondi a full gas so un'altra cosa
                      ma cosi' potr? vedere se so un povero esaltato.........o un vero racer

[YOUTUBE]aLgtK_a8afs[/YOUTUBE]

dal minuto 1.10 al minuto 1.47 tra 5^ e 6^ sempre oltre i 13.000 giri e in gruppo.
                      A me mi piglia l'attacco di panico solo a guardare ...
                      Tanta ammirazione Live

Comment

• Font Size
                        o!!! basta che ti ricordi che a 2:35 non c'? pi? il curvone da 4^ ma la chiacane da 1^!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          o!!! basta che ti ricordi che a 2:35 non c'? pi? il curvone da 4^ ma la chiacane da 1^!!!!
                          si....si
                          anche perch? vedo video solo post variante
                          tipo quello del bonny dello scorso anno che hanno messo a pag1
                          ma quello che passa il bonny proprio in staccata alla nuova variante..........? laugher ???

Comment

• Font Size
                            8-9/3/2012

ieri troppo lavoro, fatto ninete
                            dieta rispettata verdure pranzo carne a cena bibbitone a colazione

oggi bibbitone a colazione
                            lavorato fino alle 13
                            alle 14 son partito per il sagittario
                            arrivato alle 15.30
                            di solito vado con la R6 ma non era pronta
                            allora sono andato con la bmw con targa frecce e specchi.........con un treno di kr STRAfinito
                            mi son detto...........per sudare va pi? che bene anche cosi'
                            ho mangiato una mela ho preso un paio di termogenici e sono entrato in pista
                            quindi avevo assunto solo bibbitone una mela e 2 termogenici

metto le termo e controllo pressione, post a 2.8..........e va bene tanto devo portarla a 1.6
                            anteriore sgonfia a 2..............dovrei portarla a 2.3............ma non ho il compressore e non lo ha nessuno dei 7-8 che ci sono
                            in pista ci sono un gruppo di motard tra cui c'era anche armaduke di ddg
                            e c'era uno del trofeo t-max malossi

? la prima pistatina dell'anno
                            ma non va male, no ho dolori, guidicchio bene
                            tutto sommato 1,5,8 non ? male per iniziare in quelle condizioni
                            anche perch? sono il pi? veloce

giro parecchio, la pista ? vuota e faccio quasi tramontare il sole.................bello

ho sudato parecchio ma dopo era davvero rilassato.......non c'? cosa al mondo che mi rilassi e tranquillizzi come lo stancarmi in moto........manco il sesso

carico tutto e torno col buio
                            ho i crampi della fame e sono stanchissimo.............ma per la NW questo ed altro

mangiato cinese, ma solo pollo e manzo niente di fritto
                            mi vorrei spaccare un duplo..........ma rinuncio........
                            c'ho casa piena di dolci per i bambini.........ma per la NW questo ed altro

c'? mia moglie che non si spiega per quale motivo stia dimagrendo tipo modella........e tutte le sera si mangia la nutella..........porcozzio come rosico
                            perlomeno mi trombo una bella **** per?

al ritorno sono passato a casa fuori dove avevo messo da parte un treno di racetech interact con mezza giornata, sono abbastanza buone, domenica mi sparo mezza giornata a valle...............sempre senza alimentarmi..........

Comment

• Font Size
                              dai Piero continua cos?, sono sicuro che farai un bel risultato

Comment

• Font Size
                                Ciao Live, non ti conosco, scrivo poco su ddg e sui forum in generale ma mi son letto la tua sezione ora che ? aperta a tutti. Beh, mi hai fatto crepare dal ridere e hai descritto le tue vicende in un modo fichissimo ed appassionante e mi hai veramente coinvolto nelle tue scorribande. Ora che ti stimo, spero proprio che coronerai il tuo sogno con una super prestazione alla NW. Credo che in tanti credo saremo in trepidante attesa dei tuoi report dall'Irlanda....
                                Ti seguir? da qui dai una manata di gas anche per me su quei saliscendi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X