Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diario di un impresa voluta una vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kinggixi View Post
    Fottetevi..:gaen:non c'ho na ruga:gaen::1:
    manco mi nonno ce l'aveva.....

:1:

aho Kinghe....ma secondo te Live quanto gira sul circuito "trigoria-colle der sole" andata e ritorno,rotatorie comprese?

Comment

• Font Size
      Live...corri il sabato o la domenica?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        Live...corri il sabato o la domenica?
        per onorare lo status di Leggenda ESIGO che faccia tutte quelle in rosso :1:

The 2012 Practice/Race Schedule

Tuesday 15th May Daytime Practice
        Roads close 9.30am to 2.30pm

Thursday 17th May Daytime Practice

Thursday 17th May Evening Racing
        Roads close 5.30pm to 9.00pm
        1. Supertwin race
        2. Superstock race 1

Saturday 19th May Racing
        Roads close 10.00 am to 6.30pm
        Racing commences at 11.00am
        Race schedule:
        1. Superbike race
        2. Supersport race 1
        3. Superstock race 2
        4. Supersport race 2
        5. NW 200 Superbike race

anche se con tutti i bibitoni e ammenicoli vari che st? assumendo dovrebbe fare pure supertwin supersport...a piedi!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          per onorare lo status di Leggenda ESIGO che faccia tutte quelle in rosso :1:

The 2012 Practice/Race Schedule

Tuesday 15th May Daytime Practice

Thursday 17th May Daytime Practice

Thursday 17th May Evening Racing
          Roads close 5.30pm to 9.00pm
          1. Supertwin race
          2. Superstock race 1

Saturday 19th May Racing
          Roads close 10.00 am to 6.30pm
          Racing commences at 11.00am
          Race schedule:
          1. Superbike race
          2. Supersport race 1
          3. Superstock race 2
          4. Supersport race 2
          5. NW 200 Superbike race

anche se con tutti i bibitoni e ammenicoli vari che st? assumendo dovrebbe fare pure supertwin supersport...a piedi!!!!!!!
          per il primo anno meglio non strafare..........
          faccio le due gare stock con le relative prove
          4 gare e prove mi sembrano troppe per i miei mezzi logistici ed economici
          sarei gi? molto contento di fare 2 gare
          ? da tanto che sognavo di fare una gara......e a distanza di 2 giorni di rifarla.........
          deve essere molto bello, hai 2 giorni per ripensare a come migliorare e metterlo subito in pratica

Comment

• Font Size
            la pensiamo in maniera diversa, in quanto newcomer puoi fare 3 gare, io farei realisticamente la superstock1 e le 2 superbike (prima e ultima gara della giornata cos? riposi) avessi un mille

infatti alla tandragee mi faccio 3 gare in un giorno: open A (200-1100cc), 600, e open B tutte con cibierrino 600
            cavolo ci sei, dacci dentroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! daje LIIIIIIVE

Comment

• Font Size
              06/03/2012

dopo vari sbattimenti ho trovato un altro medico sportivo
              il mio ha smesso di lavorare............beato lui
              ne avevo trovati alcuni, ma mi avevano fatto troppi problemi
              uno mi ha chiesto l'esame neurologico (non si sa mai.....meglio non farlo )
              gli ho detto che si fa solo la prima volta...........ma questo lo voleva
              allora ho chiesto il numero di un collega del mio
              ho chiamato, questo si accontenta di analisi delle urine e del sangue
              oltre ovviamente alla visita normale (elettrocardiogramma normale e sotto sforzo prove di equilibrio..........etc etc)
              speriamo bene

oggi mi ha scritto la Merriott, siccome sono soci da molti anni mi hanno regalato una settimana di vacanza a mia scelta
              ho visto che in Irlanda ci sono delle strutture meravigliose............
              tipo questa

magari mi faccio una settimana ad aprile.......cosi' faccio un sopraluogo

l'Irlanda mi chiama

Comment

• Font Size
                Originally posted by darionik View Post
                la pensiamo in maniera diversa, in quanto newcomer puoi fare 3 gare, io farei realisticamente la superstock1 e le 2 superbike (prima e ultima gara della giornata cos? riposi) avessi un mille

infatti alla tandragee mi faccio 3 gare in un giorno: open A (200-1100cc), 600, e open B tutte con cibierrino 600
                cavolo ci sei, dacci dentroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! daje LIIIIIIVE
                si da una parte hai ragione ma ci vogliono gomme benza e materiale di consumo
                ammesso che la moto non esploda........
                ci saranno 3-4 minuti di ful gas a giro
                la vedo impegnativa per la moto.....

ma se m'iscrivo a stock ed sbk e poi non faccio una gara ........non succede nulla ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  si da una parte hai ragione ma ci vogliono gomme benza e materiale di consumo
                  ammesso che la moto non esploda........
                  ci saranno 3-4 minuti di ful gas a giro
                  la vedo impegnativa per la moto.....

ma se m'iscrivo a stock ed sbk e poi non faccio una gara ........non succede nulla ??
                  ma che hai deciso di farla con una ducati che ti preoccupi dell'affidabilit?!?!?!??!?

tu puoi iscriverti a 3 gare, se non ti schieri in griglia non succede assolutamente nulla
                  le prove sono divise per 600 e 1000 (stk e sbk insieme) quindi non ti cambia nulla da questo punto di vista a quali gare delle 1000 ti iscrivi

tu puoi scegliere ORA se lasciarti la possibilit? di farla oppure no
                  poi scusa ma quante gomme credi di consumare?!?!?!?!?!? mal che vada di nuovo ti servono 3 post e un paio di anteriori, per le prove non dirmi che non hai gomme usate da mettere...benza ti v? un pieno a sessione pi? o meno (quindi 5,5 pieni totali nei 3 giorni non fai mica un milione di giri )

Comment

• Font Size
                    si ma Live...dicce li stati d'animo.... che te senti? che pensi? che provi???

Comment

• Font Size
                      bibitone anche oggi?????

Comment

• Font Size
                        Bel post pi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marco54 View Post
                          si ma Live...dicce li stati d'animo.... che te senti? che pensi? che provi???
                          siccome questo ? uno dei peggiori periodi storici...........anzi diciamo il peggiore quanto a congiuntura economica..........sono molto spesso preso dal lavoro
                          io ho un attivit? commerciale....quindi ? il disastro vero, ogni giorno vere lotte per salvare il mio futuro quello dei miei figli........e anche quello di chi lavora per me

insomma ho poco tempo e poca testa libera per pensare alle cose belle

la sensazione che provo gi? da un po' ? di impazienza mista adeccitazione
                          quella gara in quel posto affacciato sull'oceano ? qualcosa di unico

vedevo le cassette gi? 13 anni fa

parteciparvi sarebbe un sogno realizzato e sto facendo un po' tutto per realizzarlo
                          non sar? facile, facendo tutto ( o quasi) da solo
                          una mano me la sta dando davide ddg e tutti i ragazzi che mi appoggiano
                          e questo ? gi? tantissimo
                          spero di farcela con i soldi con l'organizzazione (io sono abbastanza rincojonito....) e con la manetta.....

quello che sento ? che dar? il 110%
                          sono 25 anni che corro fra i marciapiedi e le case
                          ? tempo di farlo nel posto giusto

faccio il CIVS, ma ? un'altra cosa
                          il nostro CIVS ? molto tecnico, ci vuole manico pi? che pompa
                          le velocit? sono relativamente basse

insomma questa gara per il posto dove si corre, per il tipo di sfida.......? il massimo nella mia scala di desideri motociclistici
                          forse anche pi? del TT.................almeno per adesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Laino View Post
                            bibitone anche oggi?????
                            07.03.2012

stamattina ho fatto un bell'allenamento
                            le forze non sono molte, mangio troppo poco
                            bibbitone a colazione e un bicchiere di sali dopo l'allenamento
                            pranzo una mela
                            stasera carne e verdure
                            duro ma almeno il lardo scende, altri -2 kg

dalla prossima settimana comincio con un po' di pesi

la corsa mi sta spaccando parecchio, e l'attrezzo che faccio ? veramente pesante

allora ho pensato che cercher? di andare in pista a cominciare da sabato prossimo
                            almeno sudo parecchio mi alleno ancora meglio........ma almeno di diverto pure ***** !!!

io odio lo sforzo fisico se non serve a guidare una moto

penso che 1-2 pistate (sagittario) a settimana, qualche pistata a valle e continuando la corsa .............dovrei arrivare a maggio in maniera fisica decente............si decente perch? io tanto ho sempre fatto tutto con almeno 10 kg in pi?.......

la R6 sta dal sospensionista, quindi user? la BMW o la GSXR
                            su entrambe o gomme vecchie e usate.......ma va bene cosi'.........per allenarsi e sudare

molto probabilmente vado al sagittario
                            cosi' testo anche lo starlane gentilmente offerto dalla starlane.........

adesso prima di nanna mi vedo 2-3 giri della NW

...........dimenticavo ho chiamato il bonny...........ma avevo solo il numero di casa ed era uscito , penso che ci metteremo in contatto domani cosi' gli chiedo un po' di info e gli chiedo anche quando lui pensa di prendere il traghetto

............aridimenticavo oggi sono andato da terremoto di ddg (Hannibal Tattoo) e abbiamo pensato ad un tatuaggio che mi far? prima dell'evento
                            Last edited by livelegend; 07-03-12, 21:39.

Comment

• Font Size
                              Grande Piero!sempre pi? stima..

Comment

• Font Size
                                caxxo pi? ormai dovresti esse n'acciughina

Comment

X
                                Working...
                                X