Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bu, se lo dici tu
poi dipende, lo scorso anno al sagittario ha solo fatto il rodaggio al CBR nuovo di pacca (con le mie doppie carene prestate che non aveva ancora manco quelle )
su una cosa ti d? assolutamente ragione...quando la gaurdi sembra davvero che non cada un cactus!!
LIIIIIIIIIIIIIVEEEEE! io ieri non mi sono manco avvicinato alla cyclette o a qualsiasi altra forma di allenamento, sono mezzo malato...tu!?!??!?!?!
risolto lo scazzo che dicevi???
considera che gli amici del puzzaninni e anche amici miei al sagittario vanno molto forte 3 basso
su suggerimento di Dario ho mandato e-mail alla info della NW 200
dicendo come mi chiamo dove abito e tutti i dati e che voglio partecipare alla NW 200 categoria 1000 stock
ho richiesto anche il numero 89 di gara
mi dovrebbero mandare il regolamento tecnico e tutte le info
30 minuti di corsa, come allenamento, se dopo ho tempo faccio un altro po'
colazione bibbitone, pranzo bibbitone...........
stasera abbiamo la cena dei romani cerco di tenermi e domattina faccio 2 ore di allenamento per recuperare qualche stravizio
a limite se m'innervosisco che non posso bere troppo............accoltello kingfava
dopo vado a lavare l'auto.........anche quello ? allenamento..........o..........io sudo quando lo faccio..............
visto 2 volte video on board di un paio di piloti sto cominciando a segnarmi mentalmente i punti di stacco
portata la gsxr dal mecca, cambio olio candele e metto il cambio elettronico tras logic della k7 cosi domenica esco incazzato per un lungo allenamento stradale
ripristinata assicurazione al bmw cosi' a breve riuso quella per riabituarmi alla potenza devastante
ho speso 4 piotte sul gsxr, ho messo pure un treno di interact usate
quelle che avevo sotto erano ormai strafinite in tutti i sensi
anche pastiglie nuove
il motore adesso frulla da paura (candele olio filtri) e con le gommette nuove (su strada per me le gomme ex pista sono meglio che nuove) ? una lama
oggi ho affinato la tecnica delle rotonde
ho beccato qualche rotonda giusta
arrivo a ciavatta di quarta scalatona
faccio un semi invito tipo rally col freno post e poi butto dentro
una vera goduria
senza esagerare con la piega perch? in jeans non posso mettere ginocchio e perch? dentro roma l'asfalto fa cagare
la dieta va bene........er bibbitone funziona alla grande , - 2 kg sta settimana, nonostante ieri sera alla cena ddg centro ho bevuto troppo (come sempre)...........per? non ho mangiato ne primi ne pane
Comment