Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diario di un impresa voluta una vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by darionik View Post
    guarda che c'? quasi 40 anni che dici??? segui segui che magari ? la volta buona che impari a guidare la moto
    pssss ACRacing - News
    per me le ragazze sono tutte ine...........io sono un uomo di altri tempi

al sagittario ? impossibile che mi stia davanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      per me le ragazze sono tutte ine...........io sono un uomo di altri tempi

al Muggio col 1098 s? per? e conta che son tempi del 2008

Comment

• Font Size
        da oggi cominciamo il diario della NW 200

01/03/2012
        ho perso 5 kg da gennaio
        m'ero ingrassato come un porco
        da lunedi' scorso ho iniziato la dieta oloproteica
        praticamente la mattina devo bere na merda de bibbitone

dentro c'? : proteine del latte, citrato di potassio, ornitina, isoleucina, triptofano, taurina, citrullina, silice amorfa, sucralosio

a pranzo un altro bibbitone e verdura

la sera verdura e carne o posce

ci sono anche degli integratori di sali minerali

praticamente roba da stare male, ma ? molto efficace, pisci da morire, te puzza er fiato (genera chetosi).............ma funziona
        in 21 giorni 6-7 kg /veri) vanno via
        vorrei arrivare a perderne almeno altri 9

corro 40 minuti e mi alleno con un attrezzo che sviluppa addominali schiena e braccia

oggi ancora non mi sono allenato..........me so svejato scazzato e stanco ho fatto 48 telefonate per lavoro
        mi allener? stasera

in compenso per? ho fatto sesso............e pure quello aiuta a stare in forma

l'allenamento in moto va bene, ogni giorno cavalco la k5 e devo dire che se facessero la macau a roma sarei sicuramente in pole

domenica vorrei uscire, perch? su strada normale non trovo nessuno per impegnarmi, magari sulla tiburtina qualche intutato lo becco e mi diverto un po' passando almeno a usare il mio 60%...........

ho detto a kingfavaccia se esce ma me sa che se sta a cag? sotto.........mo lo faccio passare la prossima volta almeno esce di pi?
        certo ? che con lui perlomeno mi devo impegnare al mio 100%..................se non esce col v-stronz

domani vado a prendere la R6 la porto a rifare i paraoli delle fork cosi' poi me ne vado al sagittario..............quello si che ? un buon allenamento

venerdi porto la gsxr per il cambio olio candele e metto il cambio elettronico trans logic
        cosi' so ancora pi? performante

sto recuperando gli ultimi pezzi per la S RR
        varie cose le compro da Kindly del forum che mi far? ottimi prezzi, la carena ? offerta dal nostro grande Mito in nome di daidegas e la colorazione da Willy Tecnoart
        ho mandato pm a irc per le termo..........ma non ho capito la risposta sinceramente

starlane mi ha regalato il trasponder gps.........grandi !!!

oggi ho preso appuntamento per la visita medica per la licenza ed estensione per un evento internazionale
        far? tutto col motoclub del nostro Dario..............mi sono rotto i coglioni di iscrivermi a motoclub delle mie parti che manco sanno cosa sono le gare stradali

sto telefonando a Dario per qualche info ma c'ha er cell spento ........

come tutti i giorni mi sparo un giro alla NW su youtube.........ma non trovo pi? quello di bonetti che secondo me era il migliore...........
        io vado giovedi a provare o al max venerdi, nnamo insieme ?

Comment

• Font Size
          convinto te
          basta che non cerchi di seguirla prima della NW ti vorrei tutto intero l?!!!!

Comment

• Font Size
            convinto te
            io l ho incrociata al sagittario l altro anno e tutto sto fenomeno non mi pareva....ne ha prese poche di sventagliate
            .....non da me, io nn giravo

Comment

• Font Size
              anche io sapevo che con la Ryan si spendeva poco
              se non riesci a venire ci sar? occasione
              tu per me sei sempre una grandissima manetta, il primo campione Italiano amatori
              pensami.........
              Ti penso, ti penso!.. ero cos? "preparato" con gli aeroporti perch?... vorrei tanto venire. Non ho detto nulla perch? tanto so gi? che non riuscir?, periodo veramente ignorante per mille motivi... per? intanto in silenzio mi informo

Comment

• Font Size
                Originally posted by puzzaninni View Post
                io l ho incrociata al sagittario l altro anno e tutto sto fenomeno non mi pareva....ne ha prese poche di sventagliate
                .....non da me, io nn giravo
                bu, se lo dici tu
                poi dipende, lo scorso anno al sagittario ha solo fatto il rodaggio al CBR nuovo di pacca (con le mie doppie carene prestate che non aveva ancora manco quelle )
                su una cosa ti d? assolutamente ragione...quando la gaurdi sembra davvero che non cada un cactus!!

LIIIIIIIIIIIIIVEEEEE! io ieri non mi sono manco avvicinato alla cyclette o a qualsiasi altra forma di allenamento, sono mezzo malato...tu!?!??!?!?!
                risolto lo scazzo che dicevi???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Voli permettendo, io e Bemat...

Il problema ? che non c'e' piu un volo diretto, ma solo con scali, e ci mette tipo 1000 ore...

Dobbiamo metterci un attimo e cercare le coincidenze dei voli e gli "scali" organizzarli noi
                  stasera ne parliamo.

Comment

• Font Size
                    spero di andare a fare anche qualche allenamento al sagittario con la zaccardi
                    me sa' che nel frattempo ha partorito....

Comment

• Font Size
                      convinto te
                      dijelo!

Comment

• Font Size
                        A Pi?... ti serve una palestra da appartamento e/o sala hobby?!... ne sto vendendo una mai usata, mai mai mai, completa di tutto, anche di pezzi non presenti in foto!

Se te la prendi te, ovviamente anche a meno!

Il modello ? questa, cambiano solo i colori!
                        Last edited by Everluk; 02-03-12, 11:07.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Vado a memoria, ma la ragazzina ne battezza 38 quest'anno
                          Appunto!

Comment

• Font Size
                            .........azzo ? il triptofano ??
                            io assumo ma manco so che ? ??
                            ah...ah....
                            ? un aminoacido , ma serve ad rilassare e a ddirittura ad addormentare i muscoli(come quando ti si addormenta una mano o una gabba e senti quel formicolio)......si usa alla sera per rilassarsi dopo intensi allenamenti stressanti

Comment

• Font Size
                              mi segno subito

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                al Muggio col 1098 s? per? e conta che son tempi del 2008
                                quanto fa al muggio ????

Comment

X
                                Working...
                                X