Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qua corrono sempre con mezzo baganto e mezzo asciutto e non hanno mai problemi...perch? infatti non usano le rain: semplicemente poche seghe e tanto gassssss
qua corrono sempre con mezzo baganto e mezzo asciutto e non hanno mai problemi...perch? infatti non usano le rain: semplicemente poche seghe e tanto gassssss
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Live
con una moto da 310 kmh e 200 cv qualche sega devi fartela
la rain che avevo si sarebbe sfaldata dopo 1 giro
l'ho cambiata con una pi? dura
in compenso parto con un treno di gomme da asciutto strausato
anche perch? se il tempo tiene un treno buono lo compro li
se non se le fanno loro che hanno le stesse gomme ma le moto fanno 320 e di cavallini ne hanno pure di pi?...
loro sono loro, sopratutto quelli bravi, perch? tra quelli medi di cadute alla NW ce ne sono state ...eccome.......
anche il nostro bonetti ? caduto alla NW ? s'? mezzo staccato un dito alla sua prima NW
inoltre non ? che loro vadano proprio con le robe rimediate dagli amici come me........
mi ha detto stefano che hanno signor gomme fatte apposta per quella gara, rinforzate al centro proprio per non scoppiare, hanno anche le intermedie, che io non ho e che sarebbero perfette
magari l'irlandese del paese vicino non ha tutta la roba degli "ufficiali" e si fa meno seghe mentali di me............ma ? anche vero che conosce la strada a memoria e sopratutto conosce le reazioni della moto su quell'asfalto bagato.......
lo stesso irlandese se viene sulle mie strade prende paga e si farebbe qualche sega mentale in pi?...........fosse solo che quando stai a 2500 km da casa se succede qualche cosa ti attacchi alla cippa e tiri forte
nel mio caso, se non avessi cambiata gomma (sc1 rain) si sarebbe rotta mezzo giro matematico in quanto la pirelli la da SOLO per bagnato completo e temperature NON superiori ai 40 gradi (della gomma......).........non ? che ti ammazzi, ma di sicuro ti fotti la gara o la prova
adesso con la 2 sto un po' pi? tranquillo anche se pure quella non regge molto, infatti penso di usare la slick dietro se NON diluvia
Comment