Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
domenica di relax, ma ho seguito duramente la dieta.........azz che fatica
lunedi'
oggi ho fatto un buon allenamento, e sto cominciando ad allenare le gambe, ho visto che dopo parecchio che giro l'unica cosa che mi fa male ? aprire la gamba in piega
sto cercando di fare qualche esercizio per migliorare la situazione
inoltre in serata mi sono dovuto incollare diversi colli di merce per trasportali in un altro negozio............un bel bucio di culo.........sempre allenamento
ho sentito Willy per la colorazione della carena racing per la bmw
mi ha mandato mail con foto
secondo me ? spettacolare !!!!
sono eccitato
Se sei eccitato, ma ti fa male aprire le gambe per piegare....
dani'............in questo momento smettere di fumare sarebbe una cosa negativa e non positiva
sto facendo una dieta pesante mentre sto cercando di arginare la recessione peggiore del secolo e nello stesso tempo cercando di organizzare il mio sogno della NW e delle altre gare stradali..........
escluso smettere di fumare
una cosa che emette vapore acqueo non mi serve
poi ci sar? anche il tempo per smettere di fumare
fortunatamente il fiato lo ho
supero la prova spirometrica per la licenza
corro 40 minuti senza problemi, giro parecchio in pista pi? di gente che pesa 20 kg meno di me e non fuma ed ? allenata per benino............
Piero....mandami un PM con i risultati della mia metabolica da quando l'hai cominciata che stai per finire il primo ciclo.
Ti far? passare un'ottima pasqua.
Mndami sti dati via PM o mail come preferisci. Ovviamente data di inizio, peso di partenza e peso odierno.
Poi fammi sapere ***** se hai letto la mia mail con i dati per i trasporti pubblici per Portstewart.
E per l'Austria come simao messi ho provato pi? volte a chiamarti, ma non mi richiami mai............
mi devi da chiamare con un numero conosciuto......altrimenti non rispondo.........
tutto apposto, albergo prenotato iscrizione gara fatta, nulla osta FMI in arrivo (mi hanno mandato mail oggi che sono cmq in lista)
la moto verr? finita nei prossimi 9 giorni
Piero....mandami un PM con i risultati della mia metabolica da quando l'hai cominciata che stai per finire il primo ciclo.
Ti far? passare un'ottima pasqua.
Mndami sti dati via PM o mail come preferisci. Ovviamente data di inizio, peso di partenza e peso odierno.
Poi fammi sapere ***** se hai letto la mia mail con i dati per i trasporti pubblici per Portstewart.
venerdi' mi peso e ti dico
la mail con i trasporti pubblici.............boh mi sembra di si
dopo controllo
stamattina ho chiamato simone d-corse per le sospensioni, oggi era il primo giorno utile essendo tornato dalla sbk........
abbiamo deciso alcune cose telefonicamente
nel pomeriggio Marco il Presidente del Carrara sbk mi ha mandato la licenza internazionale che ho girato immediatamente a Gillian
devo ringraziare davvero marco che si ? preso a cuore la cosa e dopo anni finalmente ho trovato un motoclub che capisce di gare stradali e sopratutto che capisce quelli come me che sacrificano molto per andare a fare una cosa apparentemente da squilibrato, che invece ? una vera ragione di vita pensata ponderata fino all'ultimo dettaglio !!!
quindi adesso hanno tutto in mano, manca solo che mi rispondano se mi vogliono o no alla NW 200
ho chiamato valle per farmi sabato pomeriggio in pista, ma ? solo per piloti..........e io non voglio dichiararmi piota altrimenti poi non mi fanno girare nelle giornate amatori che sono molte di pi? durante l'anno...........
daje !!!!!!!!!!!!! che siamo a buon punto !!!
solo che oggi mi sono reso conto che avrei bisogno di due cerchi di ricambio per mettere su le rain............
non ? tanto per la NW dove c'? il gommista..........ma con file interminabili
quanto per la Landshaag.............dove se piove............come ***** le metto le rain ?
inoltre anche alla nw se piove poco prima devi avere le rain montate sui cerchi
insomma mi era sfuggito un piccolo particolare
ho bisogno di due cerchi.............se qualcuno sa come aiutarmi.....
Comment