Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diario di un impresa voluta una vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    1-2 04 2012

domenica di relax, ma ho seguito duramente la dieta.........azz che fatica

lunedi'
    oggi ho fatto un buon allenamento, e sto cominciando ad allenare le gambe, ho visto che dopo parecchio che giro l'unica cosa che mi fa male ? aprire la gamba in piega
    sto cercando di fare qualche esercizio per migliorare la situazione

inoltre in serata mi sono dovuto incollare diversi colli di merce per trasportali in un altro negozio............un bel bucio di culo.........sempre allenamento

ho sentito Willy per la colorazione della carena racing per la bmw
    mi ha mandato mail con foto
    secondo me ? spettacolare !!!!

sono eccitato
    Se sei eccitato, ma ti fa male aprire le gambe per piegare....

HAI SBAGLIATO SPORT

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Se sei eccitato, ma ti fa male aprire le gambe per piegare....

HAI SBAGLIATO SPORT

mi fanno male solo dopo 2 giorni che giro parecchio
      per? insisto e giro lo stesso

Comment

• Font Size
        mi fanno male solo dopo 2 giorni che giro parecchio
        per? insisto e giro lo stesso
        Era una battuta Pi?

hai smesso di fumare? hai comprato l'ab rocket?

Dajeeeeee

Comment

• Font Size
          Era una battuta Pi?

hai smesso di fumare? hai comprato l'ab rocket?

Dajeeeeee

avevo capito che era una battuta, ma ho risposto seriamente

fumare............si ho smesso di fumarne 5-6 al giorno
          ora sono ad un pacchetto.....

ab rocket...........ma che scherzi, i miei addominali sono spenti da troppo tempo

Comment

• Font Size
            sto cercando di aiutarti

P.S. Sigaretta Elettronica - Smooke?, Another World con me sta funzionando alla grande

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Cacchio,live,non so perch? ma sta sezione non l avevo mai vista...
              ...
              Perch? prima era criptata.

Comment

• Font Size
                sto cercando di aiutarti

P.S. Sigaretta Elettronica - Smooke?, Another World con me sta funzionando alla grande

dani'............in questo momento smettere di fumare sarebbe una cosa negativa e non positiva
                sto facendo una dieta pesante mentre sto cercando di arginare la recessione peggiore del secolo e nello stesso tempo cercando di organizzare il mio sogno della NW e delle altre gare stradali..........

escluso smettere di fumare
                una cosa che emette vapore acqueo non mi serve

poi ci sar? anche il tempo per smettere di fumare
                fortunatamente il fiato lo ho
                supero la prova spirometrica per la licenza
                corro 40 minuti senza problemi, giro parecchio in pista pi? di gente che pesa 20 kg meno di me e non fuma ed ? allenata per benino............
                Last edited by livelegend; 03-04-12, 10:10.

Comment

• Font Size
                  Piero....mandami un PM con i risultati della mia metabolica da quando l'hai cominciata che stai per finire il primo ciclo.
                  Ti far? passare un'ottima pasqua.

Mndami sti dati via PM o mail come preferisci. Ovviamente data di inizio, peso di partenza e peso odierno.

Poi fammi sapere ***** se hai letto la mia mail con i dati per i trasporti pubblici per Portstewart.

Comment

• Font Size
                    E per l'Austria come simao messi ho provato pi? volte a chiamarti, ma non mi richiami mai............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ludovico View Post
                      E per l'Austria come simao messi ho provato pi? volte a chiamarti, ma non mi richiami mai............
                      mi devi da chiamare con un numero conosciuto......altrimenti non rispondo.........

tutto apposto, albergo prenotato iscrizione gara fatta, nulla osta FMI in arrivo (mi hanno mandato mail oggi che sono cmq in lista)
                      la moto verr? finita nei prossimi 9 giorni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Piero....mandami un PM con i risultati della mia metabolica da quando l'hai cominciata che stai per finire il primo ciclo.
                        Ti far? passare un'ottima pasqua.

Mndami sti dati via PM o mail come preferisci. Ovviamente data di inizio, peso di partenza e peso odierno.

Poi fammi sapere ***** se hai letto la mia mail con i dati per i trasporti pubblici per Portstewart.
                        venerdi' mi peso e ti dico

la mail con i trasporti pubblici.............boh mi sembra di si
                        dopo controllo

Comment

• Font Size
                          si l'ho letta mi avevi detto che provavi a trovare qualcos'altro

Comment

• Font Size
                            03 /04 2012

stamattina ho chiamato simone d-corse per le sospensioni, oggi era il primo giorno utile essendo tornato dalla sbk........
                            abbiamo deciso alcune cose telefonicamente

nel pomeriggio Marco il Presidente del Carrara sbk mi ha mandato la licenza internazionale che ho girato immediatamente a Gillian

devo ringraziare davvero marco che si ? preso a cuore la cosa e dopo anni finalmente ho trovato un motoclub che capisce di gare stradali e sopratutto che capisce quelli come me che sacrificano molto per andare a fare una cosa apparentemente da squilibrato, che invece ? una vera ragione di vita pensata ponderata fino all'ultimo dettaglio !!!

quindi adesso hanno tutto in mano, manca solo che mi rispondano se mi vogliono o no alla NW 200

ho chiamato valle per farmi sabato pomeriggio in pista, ma ? solo per piloti..........e io non voglio dichiararmi piota altrimenti poi non mi fanno girare nelle giornate amatori che sono molte di pi? durante l'anno...........

daje !!!!!!!!!!!!! che siamo a buon punto !!!

solo che oggi mi sono reso conto che avrei bisogno di due cerchi di ricambio per mettere su le rain............
                            non ? tanto per la NW dove c'? il gommista..........ma con file interminabili
                            quanto per la Landshaag.............dove se piove............come ***** le metto le rain ?
                            inoltre anche alla nw se piove poco prima devi avere le rain montate sui cerchi

insomma mi era sfuggito un piccolo particolare

ho bisogno di due cerchi.............se qualcuno sa come aiutarmi.....

considerato che nuovi sono improponibili

Comment

• Font Size
                              per la NW tranquillo che lo sai almeno 5 giorni prima se dovrai usare rain o meno... (e ci pigliano pure!!!!)

Comment

• Font Size
                                venerdi' mi peso e ti dico

la mail con i trasporti pubblici.............boh mi sembra di si
                                dopo controllo
                                Fammelo sapere subito...che sabato dobbiamo cambiare

Comment

X
                                Working...
                                X