Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diario di un impresa voluta una vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erpacio View Post
    Live, l'altro giorno mentre stavo sulla pontina e viaggiavo sui 210-220, subito dopo castel romano ho visto 2 volpi morte a bordo strada ed ho pensato... ***** e se le prendessi sotto in moto sai che fine che faccio... per? poi ho pensato che prendere una volpe a 130 o 220 non fa alcuna differenza, quindi ho continuato a daje er gasss...

che me dici a riguardo? tu che sei un "habitu?" della pontina, hai mai avuto pensieri simili? Ti sei mai immaginato una volpe che t'attraversa all'improvviso?
    Pacio...un minimo di cultura animalesca non ti farebbe male.

Le volpi girano di notte...hai mai visto na volpe di giorno?

Al limite...preoccupati dei cani...delle mucche....dei tori :giulius: ....ma non delle volpi.

Volpe!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Pacio...un minimo di cultura animalesca non ti farebbe male.

Le volpi girano di notte...hai mai visto na volpe di giorno?

Al limite...preoccupati dei cani...delle mucche....dei tori :giulius: ....ma non delle volpi.

Volpe!
      infatti la faccio sempre di notte... io di giorno lavoro :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by erpacio View Post
        Live, l'altro giorno mentre stavo sulla pontina e viaggiavo sui 210-220, subito dopo castel romano ho visto 2 volpi morte a bordo strada ed ho pensato... ***** e se le prendessi sotto in moto sai che fine che faccio... per? poi ho pensato che prendere una volpe a 130 o 220 non fa alcuna differenza, quindi ho continuato a daje er gasss...

che me dici a riguardo? tu che sei un "habitu?" della pontina, hai mai avuto pensieri simili? Ti sei mai immaginato una volpe che t'attraversa all'improvviso?
        una sera mi sono trovato un fascione di un auto in traiettoria, ero con la R1 over 200
        l'ho evitato

su strada aperta bisogna sempre vedere molto bene cosa c'? in terra
        anche fosse una macchia che da lontano non si distingue bene.............togliere gas
        appena hai un dubbio a causa di un colore diverso dell'asfalto e/o oggetti, fosse anche un fazzoletto di carta...........togliere gas

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          una sera mi sono trovato un fascione di un auto in traiettoria, ero con la R1 over 200
          l'ho evitato
          Io un materasso matrimoniale, forse caduto da qualche camion di traslochi. Preso in pieno! per fortuna ho solo "ballato" un po' e me la sono cavata con solo una bella strisciata marrone nelle mutande.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            Io un materasso matrimoniale, forse caduto da qualche camion di traslochi. Preso in pieno! per fortuna ho solo "ballato" un po' e me la sono cavata con solo una bella strisciata marrone nelle mutande.

t'? andata bene..........

Comment

• Font Size
              26-27 03 2012

ieri giornataccia di merda
              poco allenamento ero troppo stanco e scazzato

oggi invece mi sono alzato presto per portare la BMW dal conce a viterbo
              dovevo fare i vari aggiornamenti, sensore caduta e sopratutto l'aggiornamento software per togliere i fari senza avere errore
              avevo appuntamento alle 9............a viterbo

in realt? mi sono alzato abbastanza presto 7.20
              per? come al solito mi ricordo a l'ultimo di come stanno le mie moto
              la S RR stava messa da semi pista
              quindi codino monoposto fari tappati slik Kr.........
              almeno il codino originale con la targa lo dovevo mettere
              quindi ho perso un po' di tempo
              insomma alla fine sono partito alle 8.30

ero abbastanza contento perch? adesso devo fare qualche test stradale per capire come si comporta sta moto ad alte velocit? su asfalti.........stradali
              e questa era un a buona occasione
              220 km tutti su strade veloci
              con i rapporti originali e le kr non ? un fulmine a prendere il limite del tachimetro
              il cupolino di serie fa ridere, con quello i 50 secondi a full gas alla NW posso scordarmeli
              dopo una decina di secondi le vibrazioni al casco mi rincoglioniscono, inoltre avevo anche il casco di tutti i giorni che ? un po' comodo......quindi non fermissimo

col kr non ? precisissima, ma alla NW user? metzeler...........e sar? sicuramente un altra storia
              l'assetto non mi ? sembrato male, potrebbe anche andare
              ho aperto i manubri e mi trovo meglio, ora devo alzarli un p?

quindi anche oggi ho fatto un buon allenamento, e devo dire che la velocit? continuata stanca parecchio...........sto pure a dieta..........

venerdi' vado al mugello e al ritorno lascio la moto dal sospensionista a firenze, poi ragione bene sui rapporti, e penso di portarla anche dall'elettronico

devo riuscire a fare tutto prima della Lanshaag che sar? il primo vero banco di prova
              adesso che ho fatto anche i richiami la moto ? pronta per la definitiva versione racing

certo ? che fare un curvone a stecca con la S RR...........anche se ampio non ? semplicissimo, la moto spinge molto forte e bisogna usare molta forza e concentrazione per stare in posizione giusta

? troppo tempo che non mi alleno a velocit? smodate..........il porblema ?............dove farlo ?
              in pista provi su una tavola da biliardo e la velocit? ? bassa, anche al mugello tieni la sesta pochi secondi

ci vorrebbe una strada veloce libera e con sconnessioni simili a quelle della nw

dopo un po' che non si va a certe velocit? si perde l'occhio

nel pomeriggio ho compilato l'iscrizione alla NW, ti fanno mettere anche il nome di chi devono chiamare se ti spalmi
              inoltre c'? un bel decalogo dove ? spiegato molto bene che stai andando a fare una cosa molto pericolosa, e che sei tu e solo tu che la vuoi fare..........poi non rompere il ***** agli altri se ti sfracelli
              firmi e prendi atto
              per inviarla mi manca il pagamento (120 euro X le due gare stock), che mi sono accorto oggi non esserci i riferimenti
              ho mandato la mail alla segreteria.......una certa Gilian
              se mi manda un iban e lo swift io sarei pronto
              ho scaricato il regolamento e l'elenco delle moto che possono partecipare (non pi? di 5 anni)
              dal 2008 in poi, per? se il modello 2008 era come il 2007..........la moto non pu? partecipare
              per capirsi la gsxr 1000 k8 non pu? partecipare, la R1 08 non pu? partecipare
              praticamente quest'anno possono partecipare dalle moto che nel 2008 erano novit? in poi
              la mia pu? partecipare fino al 2015, in quanto sulla scheda della FMI la S RR 2009 per loro ? quella senza TC abs........boh
              ho scaricato il regolamento.........un libro, meno male che ho la stampante laser
              quindi la mia parte dal 2010

Comment

• Font Size
                Cacchio,live,non so perch? ma sta sezione non l avevo mai vista...
                Mitica
                Come procede la metabolica?dovresti ormai aver raggiunto una stabilizzazione e non sentire piu la fame,se hai fatto le cose giuste......
                Quando vai di nuovo al sagittario mi piacerebbe venire a vederti...
                Se vuoi,manda un pm...

Comment

• Font Size
                  Letto quasi tutto d' un fiato...beh, un impresona! Spero di leggere presto un report con montagne di foto e video.

Go Live, GOOOO!!!

Comment

• Font Size
                    Gill mi ha risposto, ti mando i dati in MP se percaso ancora non l'avesse fatto pure a te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by darionik View Post
                      Gill mi ha risposto, ti mando i dati in MP se percaso ancora non l'avesse fatto pure a te
                      a me non ha risposto............non mi vuole bene

stavo pensando

leggendo il regolamento ho letto che la gara di ogni classe ha al massimo 65 piloti

i 25 che hanno finito entro il 25esimo posto l'anno prima hanno diritto a partecipare

poi dice, il club selezioner? al massimo 10 piloti (non ho capito bene chi sia sto club)

i rimanenti 30 posti saranno dati da uno scrutinio con 15 di quei posti che andranno ai newcomer

ma vuol dire che non ? detto quindi che accettino l'iscrizione ? o che non ti facciano correre se sei pi? lento dei primi 15 Newcomer ???

Comment

• Font Size
                        esattamente, ti confermo...tu mandi l'iscrizione e poi aspetti
                        scorso anno l'attesa fu veramente la parte peggiore, per? controllando i risultati degli ultimi 2-3 anni avevamo visto che non erano mai 65, quindi a meno di un boom di iscrizioni in teoria la faccenda ? abbastanza tranquilla

ma la licenza internazionale ti ? gi? arrivata? perch? in teoria quella ? il primo scoglio da superare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by darionik View Post
                          esattamente, ti confermo...tu mandi l'iscrizione e poi aspetti
                          scorso anno l'attesa fu veramente la parte peggiore, per? controllando i risultati degli ultimi 2-3 anni avevamo visto che non erano mai 65, quindi a meno di un boom di iscrizioni in teoria la faccenda ? abbastanza tranquilla

ma la licenza internazionale ti ? gi? arrivata? perch? in teoria quella ? il primo scoglio da superare
                          mi ha risposto gillian.......

io intanto oggi le ho mandato il vile denaro.........hai visto mai che pagando prima ho qualche chances in pi?

ieri marco mi ha detto che ? roba di giorni
                          quando avr? risposta intanto mi manda il numero della licenza cosi' mando l'iscrizione

speriamo bene

Comment

• Font Size
                            dajestocazzodegassssss!!!

Comment

• Font Size
                              28-29-30-31 03 2012

mercoledi' e giovedi' mi sono allenato poco

ho portato l'R6 dal mecca
                              metto un marchesini in magnesio forgiato all'anteriore, ora c'? un alluminio marchesini
                              cambio catena, ne metto una buona e nuova, la vecchia comincia a non scorrere bene
                              nella salita lo scorso anno ho preso diverse volte l'acqua
                              cambio gomme, e metto batteria racing
                              penso di togliere altri 4 kg arrivando ad un peso record

la R6 ha un ruolo fondamentale per la preparazione NW, ? la mia palestra
                              lei + sagittario sono la mia preparazione per resistenza e muscoli

giovedi' ho fatto il bonifico per le due gare stock della NW
                              240 euro
                              i dati me li ha inviati dario, e dopo una mezz'ora anche Gillian
                              faccio il bonifico estero
                              compilo per bene tutti i moduli dell'iscrizione, per? mi manca il numero di licenza internazionale
                              mando una mail a Gillian nella quale le chiedo se posso inviare tutto senza numero di liecenza che invier? non appena pronto

mi risponde : Yes that would be ok

vado a comprare un treno di pirelli sc usate per fare il mio allenamento settimanale in pista
                              questa volta al mugello e con la BMW
                              le compro da uno del team red devil 2 sc 2.........io dietro preferisco la 1.......

porto la S RR dal mecca per il cambio gomme cambio pasticche sbs dual carbon, allargamento manubri originali tagliando il fermo, montare il monoposto racing d'allenamento

giovedi' sera partiamo per il mugello con eGlio
                              dormiamo al mugello verde con 35 euro in 2
                              ho dormito pure bene

la mattina ci svegliamo presto
                              passando per scarperia mi fermo alla posta e spedisco i moduli iscirzione pi? pagamento delle gare a : North West 200 Race Office

magari mi porter? fortuna aver spedito da scarperia dove c'? il mugello

arriviamo in circuito e sbrighiamo le pratiche per girare

giornata organizzata dalla ktm, molto bene deve dire
                              turni di 20 minuti divisi per categorie (dichiarate..........)

entro la mattina ? tutto comperto e per terra c'? la solita umidit?

riprendo confidenza col muggio, ma per i miei gusti 20 minuti sono pochi
                              esco 2,10

secondo turno
                              cerco di dare un po' pi? di gas ma gli altri vanno troppo piano.........per non parlare di quelli che provano le ktm............
                              alla fine 2,07,69

la sc2 posteriore non mi piace per i miei gusti non ha grip e questo compromette tutto l'assetto della moto
                              allora mollo il posteriore levando un po' di molla e un po di precarico idraulico

rientro becco parecchio traffico e uno con una RC8 fa un gran botto, usciamo e sono iruscito solo a fare 1 giro e mezzo a 2.08

ultimo turno della mattina ci vado pi? deciso e giro sempre in 7

pausa pranzo metto una sc1 post nuova

nel pomeriggio ho 3 turni

primo turno
                              appena entro sento che le cose vanno decisamente meglio con la sc1 ma il traffico ? anche peggio, 2,06,69 con un ideal lap a 2,06,32

esco e la gomma ? in ottimo stato

secondo turno
                              spingo forte e guido bene, faccio ance sorpassi azzardati e becco anche quelche giro molto buono..............................sfiga delle sfighe si ? staccato svitato il cavetto di alimentazione del trasponder.........
                              esco riattacco il cavo e vedo che il post ? strappato.....

rientro al terzo turno
                              sento che al post va peggio
                              faccio 2,06,27 con un ideal lap di 2,05,03
                              ho fatto diversi 6 e qualche 7

alle 17 c'? entrata libera per un ora, rimedio un po' di benza ma il posteriore ? finito a dx ho fatto un vero solco
                              in alcuni punti il TC ? talmente invasivo che la moto si ferma completamente

mi becca Cordara col la RC8......mi passa ma lo ripasso
                              sapendo di averlo dietro spingo pi? che posso anche se il TC mi taglia da morire e la gomma strafinita non mi permette di andare come vorrei
                              mi infila alla bucine ma mi ci riattacco al culo
                              apro prima del prima e il tc stacca tutto...............riprende gas quando Cordara ha preso 30 metri, ma sul rettilineo so di non avere problemi ha sverniciarlo
                              ma toglie gas e per poco non lo centro..........

la moto si ? comportata bene mi sono divertito freni paurosi................

rispetto a tutte le altre moto va moto pi? forte comprese le kwasaki e comprese le bmw 2012
                              l'unica moto che reggeva era la R di eGlio

il mio vicino crucco con una S RR 2012 da 1040 km ha avuto un problemino
                              biella spezzata all'attacco dello spinotto (mezzo cerchio dove s'infila lo spinotto) cilindro bucato..............

speriamo che la mia S RR alla NW 200 regga
                              ha 12 mila km dovrebbe essere fuori dal pericolo rotture

buon allenamento ho girato parecchio e allenato bene le gambe

la sera passiamo per firenze e lascio la bmw da D-corsa per le sospensioni in previsione del grande evento
                              simone non c'? ? a imola per la SBK, ma ha lasciato qualcuno ad aspettarmi

saboato e domenica sono stato in vacanza in garfagnana con la famiglia..............dove far? la pi? bella gara d'italiano...........la sillano ospedaletto

ho respirato l'aria delle gare toscane............e fatto un pensierino a trasferirmi in quei posti...............

ora a breve c'? la landshaag e non vedo l'ora

per la NW ? tutto fatto, iscrizione, trasponder, devo solo arrivare il numero di licenza internazionale

la moto ? quasi pronta
                              Willy sta terminando le carene, ieri mi ha mandato un messaggio con un pezzo di moto finita
                              simone in settimana mi vede le sospensioni

procede tutto bene, io ho una gran voglia e sto guidando bene

Comment

• Font Size
                                1-2 04 2012

domenica di relax, ma ho seguito duramente la dieta.........azz che fatica

lunedi'
                                oggi ho fatto un buon allenamento, e sto cominciando ad allenare le gambe, ho visto che dopo parecchio che giro l'unica cosa che mi fa male ? aprire la gamba in piega
                                sto cercando di fare qualche esercizio per migliorare la situazione

inoltre in serata mi sono dovuto incollare diversi colli di merce per trasportali in un altro negozio............un bel bucio di culo.........sempre allenamento

ho sentito Willy per la colorazione della carena racing per la bmw
                                mi ha mandato mail con foto
                                secondo me ? spettacolare !!!!

sono eccitato

Comment

X
                                Working...
                                X