Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ormai ho preso una decisione storica
Collapse
X
-
-
-
si ma le zoccole reali che fanno da ombrelline e rilassano la tensione del box chi le porta? io il tutu' rosa non me lo metto per fare l'ombrellino a piero, ve lo dico in anticipo...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by macicca View PostVengo cor Kinggixxi.
Vi faccio da interprete.
Anche se gli irlandesi parlano con un accento del caxxo e non si capisce na fava. Dovro' vedermi qualche film di ribellioni irlandesi...
Pie', ma che vuol dire 18 ore di traghetto? Fare la manica in tunnel e risalirsi l'inghilterra no?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by macicca View Postsi ma le zoccole reali che fanno da ombrelline e rilassano la tensione del box chi le porta? io il tutu' rosa non me lo metto per fare l'ombrellino a piero, ve lo dico in anticipo...
Originally posted by livelegend View Post...................................ok
Il che se non fosse tutta quella strada e quel tempo, sarebbe anche un idea carina
Se viene bene questa, le prossime gare in salita veniamo su in 8 con il Ducato Panorama
Sempre che dopo la NW ti abbasserai al CIVS
Originally posted by livelegend View Postpenso che ryan air costi molto poco.........
Originally posted by Icy View PostWe nn dimenticatevi di me *****!
Comment
-
Grande Piero!
E' da tempo che non entro qui dentro....poi stanotte alle 2, mentre leggevo il libro di Donnini "TT muori o vivi per sempre" mi ? venuto in mentre il tuo progetto NW.
*****..tirate fuori la data...un mio amico partecipa ad una delle poche gare per le quali vale la pena di essere centauro....ed io non voglio mancare.
Magari non avr? il tempo di farmi 18 ore di traghetto...ma vengo con l'aereo.
come detto tempo fa: tocca da fa na cena per organizzare il tutto! Piero...prenotiamo al ristorante solo pesce a 30 € a cranio all'Infernetto?
Comment
-
Originally posted by desmoone View PostGrande Piero!
E' da tempo che non entro qui dentro....poi stanotte alle 2, mentre leggevo il libro di Donnini "TT muori o vivi per sempre" mi ? venuto in mentre il tuo progetto NW.
*****..tirate fuori la data...un mio amico partecipa ad una delle poche gare per le quali vale la pena di essere centauro....ed io non voglio mancare.
Magari non avr? il tempo di farmi 18 ore di traghetto...ma vengo con l'aereo.
come detto tempo fa: tocca da fa na cena per organizzare il tutto! Piero...prenotiamo al ristorante solo pesce a 30 ? a cranio all'Infernetto?
Comment
-
Uscite le date ufficiali della manifestazione
BikeRacing.it | North West 200: definito il programma dell’edizione 2012, si corre anche di gioved? - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
Prossimamente, come il sito della Aer Lingus mette a disposizione i biglietti, li prendo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by GMR View PostUscite le date ufficiali della manifestazione
BikeRacing.it | North West 200: definito il programma dell?edizione 2012, si corre anche di gioved? - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale
Prossimamente, come il sito della Aer Lingus mette a disposizione i biglietti, li prendo
[YOUTUBE]9Z_yBdVEp2M[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment