Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Triple Tu Sarai Pure Sbarazzino E Frizzante.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Street Triple Tu Sarai Pure Sbarazzino E Frizzante.....

ma attento alle R1

oggi ero meno incazzato del solito, perch? la giornata era meno di merda del solito

sto usando la R1 99
    da quando ho trovato un motore fresco (dopo che ho rotto il cambio a forza di penne........) ? rinata
    s'impenna che ? una bellezza e va anche molto bene
    quindi sto comodo su una moto divertente leggera ed agile con la quale posso fare shows ma anche ingarellarmi

tornando ad oggi

dopo aver fatto diversi giri in diverse banche sono andato a ritirare dei biglietti per il cinema
    c'erano dei ragazzi che fotografavano la R1 all'uscita

fa sempre una gran scena

insomma bella giornata quasi calda
    il tutto mi faceva guidare ancora pi? generoso di shows del solito
    allora mi sono sparato qualche penna qualche derpata e un p? di sano teppismo per la capitale

ad un certo punto incrocio una Street triple

l'ho visto subito molto effervescente..........si vedeva che era felice

io sar? strano ma le naked e le moto ne carne ne pesce non le capisco
    tutti mi dicono che sono meglio per il divertimento..........ma io sono convinto che chi lo dice non ha una R1 98-99.........e se la ha o l'ha avuta non l'ha guidata per quello che era.

chi guida le naked o altra robbaccia ibrida si convince che sta guidando una moto divertente............e quindi comincia ad accentuare le pieghe e fare cose che a me sembrano abbastanza ridicole

infatti il tipo con la street triple si muoveva tanto e faceva cambi vistosi come se si beasse della sua motoretta agile e street fighter....maleducata (na cifra)

io lo vedevo ma ero al semaforo fermo

dopo il caso a voluto che ci siamo incrociati a semaforo rosso

allora mi dico

questo di sicuro parte forte
    adesso gli faccio vedere cos'? una r1 99 e che le naked non serovno a un *****
    e quali sono le vere moto da funambolo
    no ste merdine di oggi........

scatta il verde e con la coda dell'occhio lo vedo che parte su na rota

immediatamente raccolgo
    mi metto su na rota, ma non come fanno tutti, mi metto perpendicolare al terreno
    infilo subito seconda, controllo col freno, stando perpendicolare.........
    lo passo mentre sto su na rota
    lui riatterra, avendo fatto il massimo possibile

infilo terza e passo un paio di macchine

arrivo ad una curva larga a DX
    faccio pure quella
    infilo quarta e sto talmente dritto che mi si muove lateralmente
    allora scendo a inclinazioni pi? consone alla quarta

lo street triple.............si ? vergognato
    penso che la sua felicit? si sparita di colpo

• Font Size
    Mò quello se comprerà n'SH50

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      Mò quello se comprerà n'SH50
      Si sicuro, sotto casa mia stà mattina ce ne stava una bianca che era ita per tera, pezzi di plastica sparsi e faro sx strabico divergente... e poi abbandonata lì!
      Aveva un cazz o di antifurto che dalla botta era impazzito ed emetteva un bibibibibibibibiibibib sottile ma penetrante, che lo sentivo da casa e non riuscivo a capire che minGhia era.....
      Last edited by Rexxx; 05-11-10, 21:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Si sicuro, sotto casa mia st? mattina ce ne stava una bianca che era ita per tera, pezzi di plastica sparsi e faro sx strabico divergente... e poi abbandonata l?!
        Aveva un cazz o di antifurto che dalla botta era impazzito ed emetteva un bibibibibibibibiibibib sottile ma penetrante, che lo sentivo da casa e non riuscivo a capire che minGhia era.....
        magari ? quello che ho beccato io che voleva imitarmi e si stava allenando........

allenado ad impennare perpendicolare e s'? sdraiato..

l'arte della penna vera, quella dove serve il freno posteriore ? conoscenza di pochi

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          magari ? quello che ho beccato io che voleva imitarmi e si stava allenando........

l'arte della penna vera, quella dove serve il freno posteriore ? conoscenza di pochi
          Io la facevo con il ciao o con il si
          ...poi ci ho provato con lo specialino e me s? capottato.
          Co l R1 non ci penso nemmeno lontanamente

Comment

• Font Size

Vero vero, io x esempio amo far leggere la strumentazione da quelli che mi seguono.... soprattutto se ho il passeggero a bordo!!!

Comment

• Font Size
              Vero vero, io x esempio amo far leggere la strumentazione da quelli che mi seguono.... soprattutto se ho il passeggero a bordo!!!
              qualche mese fa ho beccato sulla pontina uno grosso con una gsxr 1000 k8 quella con le yoshimura di serie

io stavo con la S RR, con la cartella da lavoro a tracolla

quello col gsxr braccioni in vista appena passo comicia ad aprire.......

ma dico io mando ***** vai in 2 ???
              senza considerare che io sto pure sopra la moto pi? potente del mondo

non sapevo se ingarellarmi o lasciar perdere per amore di quella povera ragazza dietro

allora l'ho passato un paio di volte con 30-40 kmh di scarto.........ma non ? bastato

fortunatamente arrivo dietro ad un auto che andava sui 130-140 (era notte c'era poco traffico) allora scalo in secodna e mi metto a candela fino alla quarta (poi un p? per la notte un p? perch? la strada girava e con la luce che illuminava i pini...........era un p? difficile vedere la strada .........ho messo gi?

devo dire che poi ha smesso di rompere il *****

un bel pennone oltremodo spesso ? chiarificatore.........

Comment

• Font Size

un bel pennone oltremodo spesso ? chiarificatore.........
                ahahaa, grande.

W l'impennata e il beneficio che d? allo spirito.

hihihihihiiii.......birichino.

Comment

• Font Size
                  Ma pennate sta minchia,manco avessi una benelli tornado

Comment

• Font Size
                    io non son capace ad impennare..ma da quando conosco Live..tutte le volte che capito in moto per Roma porto un bastone de ferro.....se lo incontro glielo infilo dietro la ruota posteriore

Comment

• Font Size
                      live power :birrapop:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        io non son capace ad impennare..ma da quando conosco Live..tutte le volte che capito in moto per Roma porto un bastone de ferro.....se lo incontro glielo infilo dietro la ruota posteriore
                        Nell'anteriore verrebbe meglio sai che botto quando atterra.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone View Post

se incontri Live... fai in tempo a sfilarlo da dove lo tieni?

Comment

• Font Size
                            qualche giorno fa ? toccato ad un cbr 1000 07
                            ho fatto un pezzo a via delle tre fontane........(dove avrebbero dovuto fare il gran premio F1 a roma) che se solo riuscissi a fare il 40 % di quello che ho fatto, in pista o in qualche gara in salita.......potrei togliermi delle soddisfazioni

non riesco a capire perch? in maniche corte con una moto scorbutica come poche riesco a fare curve sporche di gasolio mentre sgommo.........e poi quando vado a fare cose serie raccolgo poco

Comment

• Font Size
                              perch? le cazzate ti vengono spontanee

Comment

X
                              Working...
                              X