Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il califfone , l'alfa 75 dei caramba e il tanto agoniato SI
Collapse
X
-
Originally posted by livelegend View PostP.S.
grazie mamma ovunque tu sia per tutto quello che mi hai perdonato e per tutto quello che hai sopportato, per le notti insonni, e per quando tornavo maciullato da un nuovo incidente e tu piangevi disperata
e per tutte le cose per le quali ti sei sempre raccomandata fino ai miei 39 anni... e io sempre fregato, ora mi mancano e mi manchi tu
Ho letto tutto Pi?... grande!!!... in molte cose mi ci ritrovo anch'io, della stessa tipologia grossomodo ne ho vissute anch'io ... io quando fuggivo passavo per i cortili dei palazzi, abitavo a Magliana, fuggire era di default...
La cosa pi? bella l'hai scritta alla fine, quella che ho quotato!!!!
Comment
-
Io sbavavo per il ciaetto ... un mio amico per 400mila lire me ne voleva vendere uno colorato di giallo con su il 75 e carte lavorati e cerchioni del SI...
Era una figata pazzesca e faceva più de nà piotta quer coso!!!
Mia madre me lo vietò categoricamente, così non contento presi in mano Portaportese e con un pò di risparmi (vedi comunione, compleanni e regali vari di soldarellil), mi comprai un Fantic Strada 50, motore Minarelli 6 marce, brutto come la fame ma quanto pistava!!!!
....glielo portai a casa!!!
Ai tempi non c'erano passaggi di proprietà sui cinquantini, assicurazioni nemmeno l'ombra e tantomeno il bollo costava "mille e ducento lire"!!!!... obbligo di specchietti non ce n'era, entrò l'anno successivo, come quello per il casco!!!!
Che tempi, con quell'attrezzo sfidavo tutti i cinquantini dei vari cortili della Magliana e andavamo a correre sull'argine del Tevere dove c'era un tratto asfaltato mai e poi mai aperto!!!!Last edited by Everluk; 17-09-10, 07:08.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM