Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non je la fo...? troppo brutta...se mi piego sbratto tutto quello che ho mangiato da un mese a sta parte :vom2:
caro inferiore,
capisco che tu dal basso della tua condizione sottopotenziata e sottocilindrata non puoi capire
la la S RR alpin white ? bellissima........e lo dicono tutti
? pi? ammirata della 312 che avevo prima
caro inferiore,
capisco che tu dal basso della tua condizione sottopotenziata e sottocilindrata non puoi capire
la la S RR alpin white ? bellissima........e lo dicono tutti
? pi? ammirata della 312 che avevo prima
Inferiore e sottopotenziato ? tutto da verificare e comunque globalmente e sempre meglio il k6
mio caro inferiore sottopotenziato, tu sicuramente sarai meno inferiore di altri, ma di fronte al mio box co k7 a livelli sbk e Furia tedesca...........tutto ? sottopotenziato
mio caro inferiore sottopotenziato, io dall'alto della mia luce potente sono magnanimo con i sottoposti..........puoi ricomnciare da cavalletto umano per la S RR al bar........poi se ti comporti bene potrai fare il cavalletto umano per la gsxr in pista
Comment