Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ridi ridi...tanto poi le coltellate te le becchi te
Live: Ma qui che ce sta'?
Macicca: Er fegato Live... lo ammazzi se lo pugnali la...
L: E qua?
M: La milza... rischia de mori' cmq...
L: mmmm.... e se glielo pianto tra le costole?
M: Se po fa... al massimo se buca un polmone, ma ci stà l'altro... se gonfia un po' e gli sposta il cuore, ma non more... ma perchè non glielo pianti nella coscia?
L: No la coscia no, già l'ho pugnalato nel passato sulla gamba...
Ludovico: Secondo me in mezzo alle costole non gli fai troppo male, accoltellalo la...
Live: si ma co sti coltelli der caxxo non ci riesco a bucarlo, chi ordina la carne che me da un coltello serio?
Tutta la tavolata eccetto King: Io me pijo na bistecca... si pure io, un filetto... no io una tagliata...
Macicca: Er fegato Live... lo ammazzi se lo pugnali la...
L: E qua?
M: La milza... rischia de mori' cmq...
L: mmmm.... e se glielo pianto tra le costole?
M: Se po fa... al massimo se buca un polmone, ma ci st? l'altro... se gonfia un po' e gli sposta il cuore, ma non more... ma perch? non glielo pianti nella coscia?
L: No la coscia no, gi? l'ho pugnalato nel passato sulla gamba...
Ludovico: Secondo me in mezzo alle costole non gli fai troppo male, accoltellalo la...
Live: si ma co sti coltelli der caxxo non ci riesco a bucarlo, chi ordina la carne che me da un coltello serio?
Tutta la tavolata eccetto King: Io me pijo na bistecca... si pure io, un filetto... no io una tagliata...
King: Ma annatevene tutti a fanculo va....
In effetti la coltellata sulla mano che j'ha tirato co quei finti coltelli da antipasto...manco na goccia de sangue j'ha fatto esc?...IL LIVE INCOMPRESO
Comment