Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

S1000RR : la moto de plastica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Live: Ma qui che ce sta'?

Macicca: Er fegato Live... lo ammazzi se lo pugnali la...

L: E qua?

M: La milza... rischia de mori' cmq...

L: mmmm.... e se glielo pianto tra le costole?

M: Se po fa... al massimo se buca un polmone, ma ci st? l'altro... se gonfia un po' e gli sposta il cuore, ma non more... ma perch? non glielo pianti nella coscia?

L: No la coscia no, gi? l'ho pugnalato nel passato sulla gamba...

Ludovico: Secondo me in mezzo alle costole non gli fai troppo male, accoltellalo la...

Live: si ma co sti coltelli der caxxo non ci riesco a bucarlo, chi ordina la carne che me da un coltello serio?

Tutta la tavolata eccetto King: Io me pijo na bistecca... si pure io, un filetto... no io una tagliata...

King: Ma annatevene tutti a fanculo va....

hahaha mi ero scordato la spasmodica ricerca di un punto in cui accoltellarmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      In effetti la coltellata sulla mano che j'ha tirato co quei finti coltelli da antipasto...manco na goccia de sangue j'ha fatto esc?...IL LIVE INCOMPRESO
      tu gioca poco perch? proprio oggi il king sta emanando una nuova legge..
      Erticolo327/bis:
      tutto ci? che il king subir? per mano di livelegend verr? restitito a desmorekkia al quadrato

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        tu gioca poco perch? proprio oggi il king sta emanando una nuova legge..
        Erticolo327/bis:
        tutto ci? che il king subir? per mano di livelegend verr? restitito a desmorekkia al quadrato
        Impossibile...nessuna persona sulla terra potrebbe essere capace di tanta cattiveria e brutalit?

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoricky View Post
          Impossibile...nessuna persona sulla terra potrebbe essere capace di tanta cattiveria e brutalit?
          FOssi in te non verificherei...

Comment

• Font Size
            insomma king non te basta pijarlo nel culo,pure polmoni,cosce e costole te devi fa pentr?

chiss? che te Live te flagelli na volta pe tute

Comment

• Font Size
              Poro king, ie stamo a scava la fossa......... Dai ti porteremo un sacco di fiori, che tu potrai ammirare dalle radici

Comment

• Font Size
                ma a sto giro cazzotti niente?

Comment

• Font Size
                  un paio ben assestati, diciamo che si è concentrato sulle coltellate....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    ma a sto giro cazzotti niente?
                    Originally posted by Ludovico View Post
                    un paio ben assestati, diciamo che si ? concentrato sulle coltellate....
                    vorrei vedere....dai cazzotti si passa alle coltellate..specialmente dopo che King si ? vantato di aver mazzolato Live nell'ultimo raduno di Cascia.

Comment

• Font Size
                      che carini che siete..con questi vostri dolci pensieri mi rallegrate la giornata...

ciii vostri

e comque ? ho sonato live al raduno ormai ? storia la studieranno anche le generazioni future e qualcuno la porter? come tesi di laurea

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        Live: Ma qui che ce sta'?

Macicca: Er fegato Live... lo ammazzi se lo pugnali la...

L: E qua?

M: La milza... rischia de mori' cmq...

L: mmmm.... e se glielo pianto tra le costole?

M: Se po fa... al massimo se buca un polmone, ma ci stà l'altro... se gonfia un po' e gli sposta il cuore, ma non more... ma perchè non glielo pianti nella coscia?

L: No la coscia no, già l'ho pugnalato nel passato sulla gamba...

Ludovico: Secondo me in mezzo alle costole non gli fai troppo male, accoltellalo la...

Live: si ma co sti coltelli der caxxo non ci riesco a bucarlo, chi ordina la carne che me da un coltello serio?

Tutta la tavolata eccetto King: Io me pijo na bistecca... si pure io, un filetto... no io una tagliata...

King: Ma annatevene tutti a fanculo va....

questa me l'ero persa!!!!

Comment

• Font Size
                          E pure Gianluca78 ha avuto la pass del privè di daidegas...... adesso chiudiamo semo tutti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            che carini che siete..con questi vostri dolci pensieri mi rallegrate la giornata...

ciii vostri

e comque ? ho sonato live al raduno ormai ? storia la studieranno anche le generazioni future e qualcuno la porter? come tesi di laurea

giusto a quando la prossima sfida per la corona? Ma che fine ha fatto cicciorasing?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ludovico View Post
                              E pure Gianluca78 ha avuto la pass del privè di daidegas...... adesso chiudiamo semo tutti!
                              sukaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianluca78 View Post
                                sukaaaaaaaaaaaaaaaa
                                Ma stai zitto guarda che ti mando la donzella ignuda di ponte milvio

Comment

X
                                Working...
                                X