Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Macicca: Er fegato Live... lo ammazzi se lo pugnali la...
L: E qua?
M: La milza... rischia de mori' cmq...
L: mmmm.... e se glielo pianto tra le costole?
M: Se po fa... al massimo se buca un polmone, ma ci st? l'altro... se gonfia un po' e gli sposta il cuore, ma non more... ma perch? non glielo pianti nella coscia?
L: No la coscia no, gi? l'ho pugnalato nel passato sulla gamba...
Ludovico: Secondo me in mezzo alle costole non gli fai troppo male, accoltellalo la...
Live: si ma co sti coltelli der caxxo non ci riesco a bucarlo, chi ordina la carne che me da un coltello serio?
Tutta la tavolata eccetto King: Io me pijo na bistecca... si pure io, un filetto... no io una tagliata...
King: Ma annatevene tutti a fanculo va....
hahaha mi ero scordato la spasmodica ricerca di un punto in cui accoltellarmi
In effetti la coltellata sulla mano che j'ha tirato co quei finti coltelli da antipasto...manco na goccia de sangue j'ha fatto esc?...IL LIVE INCOMPRESO
tu gioca poco perch? proprio oggi il king sta emanando una nuova legge..
Erticolo327/bis:
tutto ci? che il king subir? per mano di livelegend verr? restitito a desmorekkia al quadrato
tu gioca poco perch? proprio oggi il king sta emanando una nuova legge..
Erticolo327/bis:
tutto ci? che il king subir? per mano di livelegend verr? restitito a desmorekkia al quadrato
Impossibile...nessuna persona sulla terra potrebbe essere capace di tanta cattiveria e brutalit?
Macicca: Er fegato Live... lo ammazzi se lo pugnali la...
L: E qua?
M: La milza... rischia de mori' cmq...
L: mmmm.... e se glielo pianto tra le costole?
M: Se po fa... al massimo se buca un polmone, ma ci stà l'altro... se gonfia un po' e gli sposta il cuore, ma non more... ma perchè non glielo pianti nella coscia?
L: No la coscia no, già l'ho pugnalato nel passato sulla gamba...
Ludovico: Secondo me in mezzo alle costole non gli fai troppo male, accoltellalo la...
Live: si ma co sti coltelli der caxxo non ci riesco a bucarlo, chi ordina la carne che me da un coltello serio?
Tutta la tavolata eccetto King: Io me pijo na bistecca... si pure io, un filetto... no io una tagliata...
Comment