Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mercoledi' pomeriggio, salendo a Misano... Live imbestialito...
"Te rendi conto? King m'ha passato a vento appena m'ero rilassato... ho scannato l'MV e non so riuscito a riprenderlo.... Che dici? me lo faccio il BMW? ..."
Oggi mi chiama King... "A ci.... mo cro bmw so caxxi... sul dritto se ne va..."
Okkio alle mappe Live, che mo King ti manomette il PC di bordo per farti scaricare meno cv e passarti su na rota.
Domanda personale per Live... ma quel foglio li l'hai stamapto al lavoro? se si, che faccia hanno fatto gli impiegati?
Mercoledi' pomeriggio, salendo a Misano... Live imbestialito...
"Te rendi conto? King m'ha passato a vento appena m'ero rilassato... ho scannato l'MV e non so riuscito a riprenderlo.... Che dici? me lo faccio il BMW? ..."
Oggi mi chiama King... "A ci.... mo cro bmw so caxxi... sul dritto se ne va..."
Okkio alle mappe Live, che mo King ti manomette il PC di bordo per farti scaricare meno cv e passarti su na rota.
Domanda personale per Live... ma quel foglio li l'hai stamapto al lavoro? se si, che faccia hanno fatto gli impiegati?
sono abituati alle mie stranezze
considera che la password aziendale ? corseinsalita
e cii prega solo idd.io che non te sbaji coi pulsanti..e che quando tiramo sparisci altrimenti io ti giuro che apro un post per OGNI razzo di sezione esistente!!
e cii prega solo idd.io che non te sbaji coi pulsanti..e che quando tiramo sparisci altrimenti io ti giuro che apro un post per OGNI razzo di sezione esistente!!
nun te preoccup? c?....su strada er k6 nun se batte
Comment